Originariamente inviato da
Rastakhan
Buongiorno,
in attesa della seconda metà del mese ormai prossimo

vorrei capire ancora alcune cosucce:
1 - il caricabatterie wireless è utilizzabile in un ambiente tipo camera da letto? nel senso che ho capito che funziona per induzione magnetica, quindi genera un campo magnetico, è salutare far caricare il telefono mentre si dorme?
In rete poi ho visto che ci sono caricabatterie intelligenti che capiscono quando su di essi c'è un terminale da ricaricare e quando c'è un oggetto metallico e quindi decide se far partire la carica oppure no, perché l'oggetto metallico potrebbe surriscaldarsi e dar origine ad incendi.
2 - quali cuffiette posso utilizzare per questo smartphone?
3 - auricolari Bluetooth con radio integrata che costino meno dello Jabra Sport Wireless+ e del Sony (non ricordo il modello ma siamo sui 50€ comprese spedizioni) esistono?
4 - dove posso trovare un manuale completo in italiano del Nxs5?
5 - dove posso vedere la lista delle applicazioni installate?
6 - io non uso Facebook, è possibile inibire questa applicazione e/o disinstallarla senza creare conflitti con il sistema del terminale?
7 - per il cavo dati va bene uno qualsiasi con connettore (che tipo è) apposito o ce ne vuole uno particolare?
8 - mi consigliate dove posso vedere ed acquistare pellicole salvaschermo e cover (sia normali che flip)?
Grazie e buona giornata