CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Consiglio smartphone per lavorare (buona fotocamera e buona batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il doppio tap non è necessario per sbloccare il g2, puoi usare il tasto dietro che è molto comodo, ti parlo da ex possessore. Per il lavoro è ottimo
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di volley87


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Però purtroppo ho dato un'occhiata nei negozi e costa ancora troppo. Su internet non mi fido troppo, ho trovato delle buone offerte su Amazon ma leggendo sulle recensioni del clienti ho trovato molti casi in cui - anche se il prodotto viene spacciato come italiano - alla fine è di importazione.
    Ho visto, a un prezzo inferiore, l' LG G PRO LITE. Me lo consigliate? La batteria e la fotocamera sono decenti?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Hai dato un occhio agli stockisti? Io da loro mi son sempre trovato bebe
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quoto, su glistockisti con garanzia italiana è a 419. Sono sicuri come sito, ci ho giá comprato 2 telefoni
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Quoto, su glistockisti con garanzia italiana è a 419. Sono sicuri come sito, ci ho giá comprato 2 telefoni
    No, a 419€ è quello con garanzia EU.
    Comunque il sito è affidabile: io ci comprai il Nexus 4 (con garanzia EU) per mio fratello e furono rapidissimi.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    visto che nessuno ti ha consigliato oppo find 5 o se puoi spendere 450 oppo n1, altrimenti anche oppo r819, in pratica hanno tutti un ottima fotocamera (sembra quasi che lavori per loro xD)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di volley87


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oppo... non l'ho mai vista come marca, ma guarderò sul web la mia unica preoccupazione è la garanzia. Siccome nella mia esperienza con gli smartphone, in genere mi durano tutti 2 anni (e poi chissà come mai con lo scadere della garanzia iniziano a sclerare ) ma nell'arco di questi 2 anni almeno una volta li porto in assistenza per un problema o un altro, vorrei essere sicura che non mi facciano problemi qui in Italia.
    Tanto per dire, una volta avevo comprato un telefono senza accorgermi (beata ingenuità!!) che era di importazione. Poi aveva cominciato ad accendersi e spegnersi da solo dopo neanche 1 anno di vita, e quando l'ho portato in assistenza mi hanno detto che avrei dovuto aspettare almeno (!) 2 mesi e pagarmi le spese di spedizione. Ho fatto prima a comprarmene uno nuovo, visto che a me serve per lavoro e già i tempi di assistenza per i prodotti italiani sono lunghi...

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    oppo è sicuramente uno di quei produttori "cinesi" (si fa per dire) che punta anche sulla garanzia, infatti hanno uno store loro in europa e precisamente in inghilterra, se hai problemi li contatti e t mandano il corriere a casa le spese di spedizione ti verranno restituite solo se il problema non è stato causato da te.
    ti avrei potuto consigliare anche xiaomi mi2s che ha un ottima fotocamera pero per la garanzia è da rispedire in cina (o cmq dove l hai acquistato a spese tue senza rimborso, almeno la maggior parti delle volte è cosi)
    cmq non vorrei sbagliarmi ma oppo sostituisce il device quando arriva e te ne manda uno nuovo a casa
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Visto che il telefono ti serve per il lavoro ti consiglierei di spendere cinquanta euro in più e comprare il note 3.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #20
    mauchit
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volley87 Visualizza il messaggio
    ho trovato a 405 su shop.korasistemi.biz... ma sarà affidabile come sito? non ci ho mai comprato... ci sarà la fregatura?
    salve, se hai trovato un cellulare che ti interessa su questo sito, vai tranquillo, io ho acquistoato e pagato con paypal un moto g il pomeriggio e la mattina dopo l'avevo già a casa spedito con tnt, ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy