CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Consiglio smartphone per lavorare (buona fotocamera e buona batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il pro lite è un ottimo qualitâ prezzo,..
    Pagato 229 su gli stockisti e in pochi giorni lo avevo.
    La batteria dura amche 2 giorni con un uso non troppo eccessivo di 3g... Ma una giornata piena la regge.
    Non è potentissimo il processore e la risoluzione schermo è un po bassina...
    Io nonostante queste cose qua segnalo il doppio tap... Piu reattivo su g2 ma comunque molto reattiva anche su questo terminale..A 230 é il miglior qualitá prezzo con garanzia italiana e marca lg... Ovviamente nn è top di gamma... Ma è comunque buono.
    Consigliato.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La fotocamera è buona... Solo bisogna avere un po di luce perchè il flash nn ê proprio il massimo... Ma la cosa più bella secondo me rimane l'autonomia... 2 giorni con wifi acceso e arrivata alla 2 sera con il 20 % di batteria...
    Con ll's 2 della samsung nemmeno mezza giornata...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eviterei il Galaxy S4...troppo fragile ed a livello costruttivo non è il massimo.. Buona la durata della batteria... Per lavoro a parte le marche cerca di trovare smartphone con almeno 1 GB di RAM meglio 2...Consiglio anche io LG ma almeno in versione 32 Gb...la Tim è l'unica che lo offre perché nei negozi tipo Saturn trovo solo il 16 Gb... In alternativa il note 3 ma è troppo ingombrante.. Assistenza e garanzia?-se non abiti in città come Milano o Roma meglio stare lontani da Samsung...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Personalmente eviteri s4 e nexus 5 come telefoni per lavorare... ti consiglierei:

    - blackberry z30: sistema software solidissimo, ottima suite office, ottima gestione della messaggistica e delle mail in push, fotocamera sufficiente, ottima ricezione, buona durata della batteria;

    - lg g2: buona fluidità/reattività, suite office più che sufficiente, ottimo display (bello ampio), buona fotocamera, ottima batteria, ricezione buona ma non ottima, un po' di difficoltà nel gestire il cambio tra 2g/3g/4g;

    - note 2: display ampio, pennino (che è un plus da non sottovalutare per prendere note al volo, segnare numeri, spiegare qualcosa, ecc.), buona batteria, buona fotocamera, buona ricezione, suite office pari a lg g2 (diciamo che è un po' come l'lg g2 ma depotenziato)

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di volley87


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Combinazione ho visto che da oggi molti negozi fanno una promozione per chi acquista 2 galaxy s4, combinazione anche il mio ragazzo vorrebbe camboare telefono quindi ci stiamo informando. Ho letto però in giro che l's4 è uno degli smartphone più fragili, praticamente lo schermo si rompe a guardarlo. Il mio sony, sebbene ci faccia attenzione, 2-3 volte è caduto dalla scrivania ma, complice anche la cover di silicone, non si è mai rotto... che ne dite?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volley87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Combinazione ho visto che da oggi molti negozi fanno una promozione per chi acquista 2 galaxy s4, combinazione anche il mio ragazzo vorrebbe camboare telefono quindi ci stiamo informando. Ho letto però in giro che l's4 è uno degli smartphone più fragili, praticamente lo schermo si rompe a guardarlo. Il mio sony, sebbene ci faccia attenzione, 2-3 volte è caduto dalla scrivania ma, complice anche la cover di silicone, non si è mai rotto... che ne dite?
    Che se il telefono cade , va a fortuna , specialmente con schermi grandi e cornici piccole , che sono ormai lo standard per i nuovi device di quasi tutte le marche , a dimenticavo un altra cosa che patiscono sono le torsioni , mi spiego , non è consigliato metterlo nella tasca posteriore e sedercisi sopra ,

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy