Visualizzazione stampabile
-
Il pro lite è un ottimo qualitâ prezzo,..
Pagato 229 su gli stockisti e in pochi giorni lo avevo.
La batteria dura amche 2 giorni con un uso non troppo eccessivo di 3g... Ma una giornata piena la regge.
Non è potentissimo il processore e la risoluzione schermo è un po bassina...
Io nonostante queste cose qua segnalo il doppio tap... Piu reattivo su g2 ma comunque molto reattiva anche su questo terminale..A 230 é il miglior qualitá prezzo con garanzia italiana e marca lg... Ovviamente nn è top di gamma... Ma è comunque buono.
Consigliato.
-
La fotocamera è buona... Solo bisogna avere un po di luce perchè il flash nn ê proprio il massimo... Ma la cosa più bella secondo me rimane l'autonomia... 2 giorni con wifi acceso e arrivata alla 2 sera con il 20 % di batteria...
Con ll's 2 della samsung nemmeno mezza giornata...
-
Eviterei il Galaxy S4...troppo fragile ed a livello costruttivo non è il massimo.. Buona la durata della batteria... Per lavoro a parte le marche cerca di trovare smartphone con almeno 1 GB di RAM meglio 2...Consiglio anche io LG ma almeno in versione 32 Gb...la Tim è l'unica che lo offre perché nei negozi tipo Saturn trovo solo il 16 Gb... In alternativa il note 3 ma è troppo ingombrante.. Assistenza e garanzia?-se non abiti in città come Milano o Roma meglio stare lontani da Samsung...
-
Personalmente eviteri s4 e nexus 5 come telefoni per lavorare... ti consiglierei:
- blackberry z30: sistema software solidissimo, ottima suite office, ottima gestione della messaggistica e delle mail in push, fotocamera sufficiente, ottima ricezione, buona durata della batteria;
- lg g2: buona fluidità/reattività, suite office più che sufficiente, ottimo display (bello ampio), buona fotocamera, ottima batteria, ricezione buona ma non ottima, un po' di difficoltà nel gestire il cambio tra 2g/3g/4g;
- note 2: display ampio, pennino (che è un plus da non sottovalutare per prendere note al volo, segnare numeri, spiegare qualcosa, ecc.), buona batteria, buona fotocamera, buona ricezione, suite office pari a lg g2 (diciamo che è un po' come l'lg g2 ma depotenziato)
-
Grazie mille. Combinazione ho visto che da oggi molti negozi fanno una promozione per chi acquista 2 galaxy s4, combinazione anche il mio ragazzo vorrebbe camboare telefono quindi ci stiamo informando. Ho letto però in giro che l's4 è uno degli smartphone più fragili, praticamente lo schermo si rompe a guardarlo. Il mio sony, sebbene ci faccia attenzione, 2-3 volte è caduto dalla scrivania ma, complice anche la cover di silicone, non si è mai rotto... che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
volley87
Grazie mille. Combinazione ho visto che da oggi molti negozi fanno una promozione per chi acquista 2 galaxy s4, combinazione anche il mio ragazzo vorrebbe camboare telefono quindi ci stiamo informando. Ho letto però in giro che l's4 è uno degli smartphone più fragili, praticamente lo schermo si rompe a guardarlo. Il mio sony, sebbene ci faccia attenzione, 2-3 volte è caduto dalla scrivania ma, complice anche la cover di silicone, non si è mai rotto... che ne dite?
Che se il telefono cade , va a fortuna , specialmente con schermi grandi e cornici piccole , che sono ormai lo standard per i nuovi device di quasi tutte le marche , a dimenticavo un altra cosa che patiscono sono le torsioni , mi spiego , non è consigliato metterlo nella tasca posteriore e sedercisi sopra :D ,