CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Ho pensato di vendere il mio S3 nuovo per un moto X o un htc One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io mi ero fissato molto sugli aggiornamenti ma poi ho capito che l'unica vera garanzia in questo senso IMHO la dà il nexus che però ha un batteria che dura poco e quindi dovresti mettere custom rom e custom kernel per farla durare decentemente e qui sta alla tua bontà sapere se vuoi farlo o meno...

    HTC ONE ottimo prodotto, lo sappiamo bene dai riconoscimenti che ha ricevuto, però so che tende a scaldare molto sotto uso continuo, che la batteria non sempre arriva a sera e che le foto non sono niente di che...

    Se la scelta è solo tra moto x e htc one io ti consiglieri il moto x e per le motivazioni che hanno dato in precedenza altri utenti e per il fatto che hai tra le mani uno smartphone che, tra comandi vocali sempre attivi, active notification, dimensioni e consumi è davvero "SMART"...

    Cmq se dovessi scommettere un euro su chi riceverà più aggiornamenti (o cmq supporto software) tra moto x e htc one scommetterei sul primo..

    Poi ovviamente è sempre una questione di gusti e, soprattutto, di esigenze....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Grazie per le preziose info...sono sempre più indirizzato verso il moto x. Ma se doveste aggiungere un altro device per il confronto quale sarebbe? Naturalmente escludendo samsung ed lg?!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    carissimo, prendi moto x, se ti piace e non lo prendi, ti resterà sempre il pensiero :P

    Per la questione aggiornamenti motorola ha tenuto a specificare che tutto proseguirà come sempre (a dire il vero ha anche detto che lo zampino di google in moto g e moto x non c'è stato proprio...)

    Ti piacerà...

    Prendilo nero, ovviamente. E cerca di pagarlo il meno possibile :P

  5. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Concordo con quanto detto da @TheBlue.

    Ti sei praticamente innamorato del "brum-brum!" Moto ma vuoi "perdere tempo" (nel senso buono del termine), avendo a cuore altri pareri

    Fosse stato lui l'N5, personalmente non avrei perso tempo ad acquistarlo.

    Peccato solo che non sia arrivato prima nel mercato internazionale (inizialmente pensato per il mercato americano e nato con l'intento di contrastare Apple e il suo iphone).
    Ultima modifica di fracarro; 03-03-14 alle 01:43

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto detto da @TheBlue.

    Ti sei praticamente innamorato del "brum-brum!" Moto ma vuoi "perdere tempo" (nel senso buono del termine), avendo a cuore altri pareri

    Fosse stato lui l'N5, personalmente non avrei perso tempo ad acquistarlo.

    Peccato solo che non sia arrivato prima nel mercato internazionale (inizialmente pensato per il mercato americano e nato con l'intento di contrastare Apple e il suo iphone).
    Vi dirò quello che ho letto in giro: in realtà Nexus 5 ha le stesse identiche potenzialità di Moto X (i comandi vocali che si attivano in qualsiasi momento), ma non sono state attivate, forse proprio per spingere il moto x...io sapevo questo, poi non so, magari se la questione vi interessa cercate di approfondire qualche ricerca in questo tempo.

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Vi dirò quello che ho letto in giro: in realtà Nexus 5 ha le stesse identiche potenzialità di Moto X (i comandi vocali che si attivano in qualsiasi momento), ma non sono state attivate, forse proprio per spingere il moto x...io sapevo questo, poi non so, magari se la questione vi interessa cercate di approfondire qualche ricerca in questo tempo.
    Voice activation, é la feature degli Snap.800 ma credo usi cmq il core cpu.

    Nel MotoX, esiste il natural language contestual processor application (uno dei 2 coprocessors), un chip dedicato esclusivamente a questo tipo di funzione (sgravando la cpu per altri compiti, quindi più cicli di clock liberi) e credo anche implementato in maniera più raffinata ed efficiente.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ok, avete ragione, è inutile continuare a guardarmi in giro perché tanto alla fine so che sceglierò l'X, ora dovrò solo attendere che ci sia un'ottima offerta e nel frattempo far "volare" l'S3!


  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quoto quanto detto dagli altri utenti, tra l'altro di smartphone no samsung e no lg non è che ci sia tantissima scelta come terminali di fascia alta...
    potresti valutare il sony xperia z1 compact che è un ottimo prodotto, però io cmq gli preferirei il moto x...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto dagli altri utenti, tra l'altro di smartphone no samsung e no lg non è che ci sia tantissima scelta come terminali di fascia alta...
    potresti valutare il sony xperia z1 compact che è un ottimo prodotto, però io cmq gli preferirei il moto x...
    Grazie, in effetti io ho sempre posseduto sony e l'ultimo è stato un "T", soddisfattissimo ma sinceramente spendere una barca di soldi per lo Z2 o per lo Z1 Compact, non mi va anche perché continuando a leggere info sul moto X, questo device è davvero fatto bene!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy