Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Valuta un lumia? Per le fotocamera c'è questa unica scelta
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Bastaaaaaa... ma cos'è questa storia della fotocamera? Io non ho MAI detto di volere una buona fotocamera, anzi ho proprio specificato che non è una cosa di cui mi interessa molto! Certe persone rispondono ai messaggi leggendo mezza parola solo per far salire il contatore... o_O
Comunque non userei un telefono (o un computer, o qualsiasi altro dispositivo) con Windows dentro neanche se mi pagassero ogni volta che l'accendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ani
Bastaaaaaa... ma cos'è questa storia della fotocamera? Io non ho MAI detto di volere una buona fotocamera, anzi ho proprio specificato che non è una cosa di cui mi interessa molto! Certe persone rispondono ai messaggi leggendo mezza parola solo per far salire il contatore... o_O
Comunque non userei un telefono (o un computer, o qualsiasi altro dispositivo) con Windows dentro neanche se mi pagassero ogni volta che l'accendo.
Ho letto tutti i commenti e avevo capito quello, io ho il moto g che e il fratello mino del moto x ed e perfetto,penso che l'x e perfetto per info dettagliate su ciò che un moderatore di nome solocchi che ne possiede uno, su alcune cose che ti dubitano all'acquisto chiedi a lui
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App