CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto

    Dovendo acquistare uno smartphone di fascia di prezzo sotto i 200 € mi ero orientato verso l'S Advance. Possiedo già un Galaxy ACE 2 con cui mi trovo molto bene, ma dovendo acquistare uno smartphone per mia moglie volevo prendere qualcosa di simile, con schermo al massimo da 4". L'S Advance mi sembrava aver caratteristiche leggermente superiori al mio ACE2 e quindi volevo solo sapere da chi lo ha già se ha particolari problemi per il quale non valga la pena acquistarlo o se, essendo un dispositivo non recentissimo, c'è qualche alternativa che offre qualcosa in più (memoria maggiore, ecc...., anche se in realtà per l'uso che ne farà lei non saranno necessarie caratteristiche particolari!!).
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Io ho preso a mia mamma un Galaxy Trend Plus (GT-S7580) recentemente. Devo dire che il rapporto prezzo-prestazioni è ottimo e si comporta benissimo.. si trova sui 130€

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Dovendo acquistare uno smartphone di fascia di prezzo sotto i 200 € mi ero orientato verso l'S Advance. Possiedo già un Galaxy ACE 2 con cui mi trovo molto bene, ma dovendo acquistare uno smartphone per mia moglie volevo prendere qualcosa di simile, con schermo al massimo da 4". L'S Advance mi sembrava aver caratteristiche leggermente superiori al mio ACE2 e quindi volevo solo sapere da chi lo ha già se ha particolari problemi per il quale non valga la pena acquistarlo o se, essendo un dispositivo non recentissimo, c'è qualche alternativa che offre qualcosa in più (memoria maggiore, ecc...., anche se in realtà per l'uso che ne farà lei non saranno necessarie caratteristiche particolari!!).
    Grazie
    L'Advance è un buon telefono, soprattutto se serve per telefonare
    Infatti, la qualità dell segnale, dell'audio in capsula e dell'altoparlante è molto buona! Anche la batteria è ben ottimizzata quindi puoi prenderlo ad occhi chiusi!
    Con qualche piccola modifica puoi anche avere delle ottime performance! Ormai l'Advance si trova anche a 170 - 180 euro!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fate conto che il mio ACE2 è con JB, root e vari mod per migliorarlo e mi trovo molto bene (e lo stesso farei con l'S Advance). Quindi volevo prendere un dispositivo analogo ma che non risulti già vecchio oggi. Le applicazioni che si installano sono sempre di più e una memoria interna che magari 2 anni fa era esagerata oggi non lo è più. Pur non avendo grandi esigenze per l'S advance e conoscendo un po' le caratteristiche del prodotto mi sembrava una buona scelta. Mi chiedevo solo se c'era qualcosa di meglio a parità di prezzo, tutto lì.
    Se non ci saranno suggerimenti verso altri smartphone penso che prenderò questo.
    Prenderlo NFC vale la pena?
    Per ora grazie.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Fate conto che il mio ACE2 è con JB, root e vari mod per migliorarlo e mi trovo molto bene (e lo stesso farei con l'S Advance). Quindi volevo prendere un dispositivo analogo ma che non risulti già vecchio oggi. Le applicazioni che si installano sono sempre di più e una memoria interna che magari 2 anni fa era esagerata oggi non lo è più. Pur non avendo grandi esigenze per l'S advance e conoscendo un po' le caratteristiche del prodotto mi sembrava una buona scelta. Mi chiedevo solo se c'era qualcosa di meglio a parità di prezzo, tutto lì.
    Se non ci saranno suggerimenti verso altri smartphone penso che prenderò questo.
    Prenderlo NFC vale la pena?
    Per ora grazie.
    Se è poco sfruttato va benissimo senza NFC!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho l'advance e mia moglie ha s3 mini.
    Io ti consiglio s3 mini, va molto bene e quei 256MB in più di ram fanno molto comodo a patto di rinunciare al sensore di luminosità invece presente su advance.
    Tieni presente che ci sono più probabilità che venga aggiornato a kitkat s3 mini piuttosto che advance.
    Anche il modding è meno soggetto a bug fastidiosi tipo wifi ecc...
    Io quando comprai l'advance mi feci convincere dagli utenti che opinavano in vari forum che era migliore sotto molti punti di vista, ma la realtà è che come hardware sono molto simili e che i motivi veri di tutte le denigrazioni inflitte a s3 mini, erano causate soprattutto per via del nome uguale al fratello maggiore (S3).
    Io questo accanimento per via di un nome non l'ho mai concepito e succede tuttora con altri terminali, con l'unica colpa di avere nel nome una parola che lo fa intendere più piccolo del rispettivo top di gamma pur non possedendo le stesse caratteristiche.
    Con questo ragionamento se mi comprassi una Wolkswagen Polo e la casa madre decidesse di chiamarla Golf mini o compact, automaticamente avrei preso un cesso di macchina.
    Scusate se le ultime righe di questo post sono un po' OT, ma era già un po' che mi frullava per la testa questo ragionamento e ho voluto condividerlo.

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    guarda se puoi spendere sui 180/200€ vai di moto g senza timore... per le tue esigenze è perfetto ed è decisamente superiore ad S Advance...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato drug0 per il post:

    ABOVEROPE (06-03-14)

  11. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o tutti quelli prima di drug0 sono malati mentali? .....
    cioè... scusa.... hai dato del malato mentale a tutti gli utenti di questa discussione? (compreso me ovviamente)

    che faccio... banno????

    aggiusta il tiro per favore, lo stesso concetto anche se condivisibile lo puoi esprimere in maniera diversa
    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Ma sbaglio o tutti quelli prima di drug0 sono malati mentali? .....
    cioè... scusa.... hai dato del malato mentale a tutti gli utenti di questa discussione? (compreso me ovviamente)

    che faccio... banno????

    aggiusta il tiro per favore, lo stesso concetto anche se condivisibile lo puoi esprimere in maniera diversa
    grazie
    Ma tu ha spostato la discussione non mi pare che abbia partecipato anche perche avresti consigliato il moto g,quindi in modo pacato ripeto.
    Perche avete consigliato s advance quando esiste il moto g?
    P.s. chiedo venia pero odio vedere la gente che butta i soldi scusate
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Anna (06-03-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy