Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
biagino1999 (06-03-14)
Va bene, grazie. Un altra cosa..
Ma dato che Google ha venduto Motorola a Lenovo, gli aggiornamenti di Android saranno rilasciati subito(come Nexus) o come qualsiasi altro
dispositivo Android? Dico questo perchè ho visto che per il Motorola Moto G, Android 4.4 KitKat, è uscito subito dopo il rilascio..
Poi, tra il Samsung galaxy s3 e il Motorola Moto G, quale è il migliore?
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- computer Asus
Ecc..
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
biagino1999 (06-03-14)
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- computer Asus
Ecc..
Biagino sono possessore del moto g e in hardware e superiore a s3.Originariamente inviato da biagino1999
Va bene. Grazie del tuo aiuto. Penso di prendere il Motorola moto G.Originariamente inviato da Ponch89
oddio....tra i 2 direi che è meglio l's3 per l'hardware e fotocamera, ma per l'esperienza d'uso mi sa che è migliore il moto g.
Per il discorso aggiornamenti è difficile da dire, il moto g ha già kitkat....non so se verrà aggiornato ancora![]()
Meno male che compri il moto g,perche s3 devi formattarlo almeno una volta alla settimana per tenerlo discretamente fluido,e c'e la mio cognato,s2 plus e il core peggio che peggio due telefoni da massa.per gli aggiornamenti esiste la gpe edition che e identico al moto g normale per cui io non mi preoccupo,e lenovo a già detto che non ci metterà mano per cui penso che avrà aggiornamenti canonici di 18 mesi come i nexus. I giochi girano tutti fluidi,e il display HD e una favola,per altro chiedi pure
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
biagino1999 (06-03-14)
Grazie per i consigli!
Però.. Sono perplesso in..
Mi hanno detto due difetti di questo telefono:
- il primo è quello della fotocamera non troppo buona, è così?
-il secondo, è quello, che dentro la scatola, si trova solo il telefono e il cavo per collegarlo al pc. Quanto costa il resto per caricare il telefono?
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- computer Asus
Ecc..
Allora per la fotocamera, ti posto una foto fatta al buio col flash da li valuta tu a me pare molto buona,poi e na 5mpx non puoi pretendere Il mondo😁
2) esatto me stato cosi anche per molti altri Motorola,il caricabatterie e uguale per tutti i dispositivi android,pero il caricabatterie viene sui 7-8 euro poi prendi quello che vuoi. Poi costa 199 euro che se fosse Samsung una cosa del genere la farebbe pagare 500 euro,non e una grave mancanza
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
biagino1999 (06-03-14)
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- computer Asus
Ecc..
ABOVEROPE (06-03-14)