CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Scelta Smartphone usato max 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    lo iocean x7? sempre mediatek e inferiore? considerate che io di giochi pesanti non ne utilizzo...non amo usare il cell per giocare..proprio per nulla..
    mi quoto da solo..letto recensioni negative per diverse cose...scartato

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    no la garanzia non mi spaventa affatto...però volevo avere uno schermo più grande del p1 invece con lo xiaomi siamo alla stessa grandezza...però mi attira paaaaaaaaaaaaaaaarecchio peccato per la fotocamera più piccola sul 16gb!!!!! maledetti! se era da 13 mp era perfetto...io non ho bisogno di molta memoria...allora visti i vostri consigli l's3 lo scarto...chissà se sullo xiaomi si può mettere skygo...chissààààààààà
    Se scarti il 16GB solo per la fotocamera di dico che gli 8MP godono di un'apertura focale migliore rispetto alla fotocamera da 13MP e ho letto (per esempio qua, terzo post Androidiani.com: La Risorsa Android in italia) che non sono tanto differenti nella resa finale.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se scarti il 16GB solo per la fotocamera di dico che gli 8MP godono di un'apertura focale migliore rispetto alla fotocamera da 13MP e ho letto (per esempio qua, terzo post Androidiani.com: La Risorsa Android in italia) che non sono tanto differenti nella resa finale.
    sarebbe da vedere le foto proprio....tra parentesi io mi occupo di fotografia quindi ho l'occhio allenato io ho letto che il 13mp è ottimo...se il 16 è a livello..posso farci un pensierino... certo so bene che arrivare a livello della mia macchinetta non è possibile però fa sempre comodo portarsi sempre dietro qualcosa da usare "al volo" in caso serva uno scatto

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    sarebbe da vedere le foto proprio....tra parentesi io mi occupo di fotografia quindi ho l'occhio allenato io ho letto che il 13mp è ottimo...se il 16 è a livello..posso farci un pensierino... certo so bene che arrivare a livello della mia macchinetta non è possibile però fa sempre comodo portarsi sempre dietro qualcosa da usare "al volo" in caso serva uno scatto
    Sicuramente vedere un confronto diretto aiuta di più, e visto che tu te ne intendi pure credo sia fondamentale. A sto punto vediti due videorecensioni (anche in cinese o in azteco, tanto) in cui testano i telefoni e quindi le fotocamere, magari da parte delle stessa fonte così da fare un "duello" alla pari.
    Anche se non mi occupo di fotografia sono del tuo stesso parere, lo scatto al volo per me ha la sua importanza.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sicuramente vedere un confronto diretto aiuta di più, e visto che tu te ne intendi pure credo sia fondamentale. A sto punto vediti due videorecensioni (anche in cinese o in azteco, tanto) in cui testano i telefoni e quindi le fotocamere, magari da parte delle stessa fonte così da fare un "duello" alla pari.
    Anche se non mi occupo di fotografia sono del tuo stesso parere, lo scatto al volo per me ha la sua importanza.
    ne ho trovato uno su amazon a 289 da 32 gb...com'è come prezzo? non so se sia spedizione compresa ma è spedito dalla Cina...voi che dite? pagherò pure la dogana?

  7. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    ne ho trovato uno su amazon a 289 da 32 gb...com'è come prezzo? non so se sia spedizione compresa ma è spedito dalla Cina...voi che dite? pagherò pure la dogana?
    Più 25€ di spedizione e quindi non conviene..
    Fatti un giro su **********.net, fa da tramite con un fornitore in Cina. Adesso il Mi2S costa 275€ spedito con DHL e in più cavo OTG, 2 pellicole proteggi schermo, cover in silicone.
    La dogana da quanto ho capito va un po' a fortuna, saranno intorno ai 25€.
    ghdeal.com lo vende a 243€ spedito, ho visto diverse testimonianze e pare affidabile, ma non so come si comporta nel post vendita e per questo io non tanto sono convinto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Più 25€ di spedizione e quindi non conviene..
    Fatti un giro su **********.net, fa da tramite con un fornitore in Cina. Adesso il Mi2S costa 275€ spedito con DHL e in più cavo OTG, 2 pellicole proteggi schermo, cover in silicone.
    La dogana da quanto ho capito va un po' a fortuna, saranno intorno ai 25€.
    ghdeal.com lo vende a 243€ spedito, ho visto diverse testimonianze e pare affidabile, ma non so come si comporta nel post vendita e per questo io non tanto sono convinto.
    parlavo di amazon perchè ho un buono da 150 euro che mi hanno regalato al compleanno da utilizzare...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su smarty c'è il mi3 a 325.....che scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    parlavo di amazon perchè ho un buono da 150 euro che mi hanno regalato al compleanno da utilizzare...
    Ah, allora conviene! Solo che non è venduto e spedito direttamente da Amazon, non so se ti vale lo stesso il buono.
    E non so se il venditore (vivocom) spedisce dalla Cina o dall'Italia.

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    su smarty c'è il mi3 a 325.....che scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Hahah io non lo considero oltre che per il prezzo anche per le dimensioni, ma è una bomba.
    Ultima modifica di Fortinho; 07-03-14 alle 23:12
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ah, allora conviene! Solo che non è venduto e spedito direttamente da Amazon, non so se ti vale lo stesso il buono.
    E non so se il venditore (vivocom) spedisce dalla Cina o dall'Italia.


    Hahah io non lo considero oltre che per il prezzo anche per le dimensioni, ma è una bomba.
    lo schermo del mi2s ha solo 360 ppi di dislpay....nn p molto eh...però il mi2s da 16 gb sta a 220...non male..

    ma dei 16 gb quanti sono realmente disponibili?
    Ultima modifica di drgonzo84; 07-03-14 alle 23:36

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy