CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Scelta Smartphone usato max 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io purtroppo non ho capito le bene le tue esigenze (lavoro, gioco, musica, lettura, serve molta batteria, quanto deve essere ampio il display ecc) ma s prendi uno di questi sicuramente non sbagli:

    http://www.amazon.it/16GB-Unlocked-X.../dp/B00E0XS9Q0

    http://www.amazon.it/16GB-Unlocked-X.../dp/B00E0XS9Q0

    http://www.amazon.it/Nokia-Lumia-Sma.../dp/B00D6D3CHG

    hanno praticamente tutti le stesse caratteristiche, chi più chi meno, ma le principali sono (che mi sia sembrato ti interessassero): assoluta solidità del sistema, assoluta stabilità del sistema, reattività e precisione nll'esperienza d'uso (e nel caso di nokia un sac di app preinstallate di cui alcune molto utili), buona ergonomia, aggiornamenti garantiti almeno per un'altra versione del software fotocamera buona, batteria che dovrebbe portarti a fine giornata.

    Poi forse ho capito male la domanda, o cmq questo era il thread dove dovevo parlare male del comunismo, ma ultimamente sono un po' confuo :P

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    io purtroppo non ho capito le bene le tue esigenze (lavoro, gioco, musica, lettura, serve molta batteria, quanto deve essere ampio il display ecc) ma s prendi uno di questi sicuramente non sbagli:

    http://www.amazon.it/16GB-Unlocked-X.../dp/B00E0XS9Q0

    http://www.amazon.it/16GB-Unlocked-X.../dp/B00E0XS9Q0

    Nokia Lumia 925 Smartphone, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica

    hanno praticamente tutti le stesse caratteristiche, chi più chi meno, ma le principali sono (che mi sia sembrato ti interessassero): assoluta solidità del sistema, assoluta stabilità del sistema, reattività e precisione nll'esperienza d'uso (e nel caso di nokia un sac di app preinstallate di cui alcune molto utili), buona ergonomia, aggiornamenti garantiti almeno per un'altra versione del software fotocamera buona, batteria che dovrebbe portarti a fine giornata.

    Poi forse ho capito male la domanda, o cmq questo era il thread dove dovevo parlare male del comunismo, ma ultimamente sono un po' confuo :P
    ahahaha nokia no grazie....li odio a pelle per lo xiaomi sto valutando....

  4. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi2S vs Sony Z1 Compact: il videoconfronto - YouTube
    Questo potrebbe essere interessante anche per la questione fotocamera.

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    ma dei 16 gb quanti sono realmente disponibili?
    Al momento circa 3GB sulla prima partizione (per le app) e circa 10GB sulla seconda partizione (per foto, MP3, video, files vari etc.).
    Dico al momento perché quando arriverà la MIUI V6 basata su KitKat molto probabilmente questo partizionamento scompare (il Mi3 basato su Android 4.3 non ha memoria partizionata).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi2S vs Sony Z1 Compact: il videoconfronto - YouTube
    Questo potrebbe essere interessante anche per la questione fotocamera.


    Al momento circa 3GB sulla prima partizione (per le app) e circa 10GB sulla seconda partizione (per foto, MP3, video, files vari etc.).
    Dico al momento perché quando arriverà la MIUI V6 basata su KitKat molto probabilmente questo partizionamento scompare (il Mi3 basato su Android 4.3 non ha memoria partizionata).
    Ho deciso...trovato un mi2s 32 gb usato e in garanzia molto all interno del mio budget oggi concludo l'affare! Non vedo l ora si smanettarci su ihihihi GRAZIE A TUTTI, per i mod per me si può anche chiudere

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Grande, ottima scelta!
    Scopri tutte le potenzialità del telefono, mi raccomando (per esempio il doppio sistema: puoi installare facilmente due ROM diverse indipendenti contemporaneamente in dual boot e decidere quale avviare all'accensione).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Grande, ottima scelta!
    Scopri tutte le potenzialità del telefono, mi raccomando (per esempio il doppio sistema: puoi installare facilmente due ROM diverse indipendenti contemporaneamente in dual boot e decidere quale avviare all'accensione).
    io con le rom non c'ho tanto capacità ahhaha non saprei come usarle e per quali scopi hahah

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy