CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 134
Discussione:

Samsung s4 vs lg nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Alla fine hai comprato il modello al momento più performante, forse superato dall'S4 nella qualità del comparto fotografico, che però è inferiore in hardware e appesantito.
    Se hai acquistato una versione italiana puoi già aggiornare a Kit Kat. Io ho la versione Svizzera e devo attendere, a meno che non flasho la KK italiana, che tra l'altro ho già scaricato

Questi sono i miglioramenti principali apportati:

- Prestazioni internet navigazione più veloce col nuovo motore di rendering “Chromium”
    - KnockOn più reattivo e app più veloci
    - Zoom del testo automatico nel browser
    - Maggiore efficienza nell'uso della memoria
    - Stampa con Google Cloud (per la verità io sono due anni che la uso sul mio htc)
    - Applicazione Messaggi
    - Nuove emoticon colorate
    - Nuove impostazioni per la localizzazione

Enjoy...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Alla fine hai comprato il modello al momento più performante, forse superato dall'S4 nella qualità del comparto fotografico, che però è inferiore in hardware e appesantito.
    Se hai acquistato una versione italiana puoi già aggiornare a Kit Kat. Io ho la versione Svizzera e devo attendere, a meno che non flasho la KK italiana, che tra l'altro ho già scaricato

Enjoy...
    Si... ho preso versione Italiana, almeno così c'era scritto nella descrizione (Amazon).
    La cosa mi sembra strana in quanto so che il 32 GB non è stato fatto per l'Italia.
    Boh, ti saprò dire quando mi arriva

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Questi sono i miglioramenti principali apportati:

- Prestazioni internet navigazione più veloce col nuovo motore di rendering “Chromium”
    - KnockOn più reattivo e app più veloci
    - Zoom del testo automatico nel browser
    - Maggiore efficienza nell'uso della memoria
    - Stampa con Google Cloud (per la verità io sono due anni che la uso sul mio htc)
    - Applicazione Messaggi
    - Nuove emoticon colorate
    - Nuove impostazioni per la localizzazione

Enjoy...
    Quote Originariamente inviato da Zurri Visualizza il messaggio
    Si... ho preso versione Italiana, almeno così c'era scritto nella descrizione (Amazon).
    La cosa mi sembra strana in quanto so che il 32 GB non è stato fatto per l'Italia.
    Boh, ti saprò dire quando mi arriva
    Flashate la kk italiana tanto non invalidate la garanzia su g2 anche perché è sempre una stock. Non la invalidate nemmeno se flashate una rom mod!! "BEATI VOI" (solo per questa cosa invidio la lg ) sono possessore di s4 e quindi niente modding causa perdita garanzia

Scusate le sfogo ma ci voleva

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ahah bella stenik :-D

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Flashate la kk italiana tanto non invalidate la garanzia su g2 anche perché è sempre una stock. Non la invalidate nemmeno se flashate una rom mod!! "BEATI VOI" (solo per questa cosa invidio la lg ) sono possessore di s4 e quindi niente modding causa perdita garanzia

Scusate le sfogo ma ci voleva
    Con tutto il rispetto SteNik...
    ma sai cosa ci devi fare con la garanzia ???
    Non mi dire che starai per due anni in astinenza . . . non ci posso credere

Se il dispositivo sta funzionando bene già da due o tre mesi.... quante probabilità credi ci saranno che si scasserà di suo ?

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Ho scoperto una cosa spiacevole, non solo da un punto di vista "tattile", ma anche di delicatezza del telaio....

Il bordo a vista di una frazione di mm - lato schermo - è "vivo", quasi tagliente, quindi facilmente danneggiabile e sicuramente sgradevole al tatto...

- - merge - -

Ho scoperto una cosa spiacevole, non solo da un punto di vista "tattile", ma anche di delicatezza del telaio....

Il bordo a vista di una frazione di mm - lato schermo - è "vivo", quasi tagliente, quindi facilmente danneggiabile e sicuramente sgradevole al tatto...

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Con tutto il rispetto SteNik...
    ma sai cosa ci devi fare con la garanzia ???
    Non mi dire che starai per due anni in astinenza . . . non ci posso credere

Se il dispositivo sta funzionando bene già da due o tre mesi.... quante probabilità credi ci saranno che si scasserà di suo ?
    Alla garanzia ci tengo quindi si, starò ancora per molto senza flashare le rom. Ho modellato la 4.3 stock al meglio e ora non ho nemmeno un micro lag, poi flashando le rom perdo molto in qualità fotografica quindi resto così!

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Alla garanzia ci tengo quindi si, starò ancora per molto senza flashare le rom. Ho modellato la 4.3 stock al meglio e ora non ho nemmeno un micro lag, poi flashando le rom perdo molto in qualità fotografica quindi resto così!
    Ah... perdi in qualità ? Che strano... pensa che su xda c'è una mod per il G2 che sostituisce la fotocamera stock migliorandone la qualità....
    Relativamente al flash di KK (anche quella ufficiale) ho letto tante di quelle guide che ora ne capisco meno di prima...
    A parte il fatto che ad oggi KK non è stato del tutto sbloccato dagli sviluppatori e non consente ancora il root, poi ci sono già delle incompatibilità tipo scaigo ecc..
    Il diavoletto mi tenta, anche se non c'è un vero motivo, ma la parte più ragionevole del mio cervello cerca di convincermi di starmene con le manine in tasca, almeno per ora...

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Ah... perdi in qualità ? Che strano... pensa che su xda c'è una mod per il G2 che sostituisce la fotocamera stock migliorandone la qualità....
    Relativamente al flash di KK (anche quella ufficiale) ho letto tante di quelle guide che ora ne capisco meno di prima...
    A parte il fatto che ad oggi KK non è stato del tutto sbloccato dagli sviluppatori e non consente ancora il root, poi ci sono già delle incompatibilità tipo scaigo ecc..
    Il diavoletto mi tenta, anche se non c'è un vero motivo, ma la parte più ragionevole del mio cervello cerca di convincermi di starmene con le manine in tasca, almeno per ora...
    Purtroppo su s4 perdi un pò la qualità delle fotografie però migliori tantissimo il sistema. Per il g2 sapevo che avevano fatto delle migliorie nel reparto fotografico grazie a una rom però le stesse sono state inserite nella 4.4.2 stock. Correggimi se sbaglio ovviamente perché non ne sono sicurissimo

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

E' come dici... se leggi un mio post poco più su riporta i miglioramenti comunicati da LG e tra questi appunto il comparto fotografico.
    ---
    L'upgrade che citi, non è realizzato esclusivamente da una specifica rom, o unicamente su quella: sono stati prodotti e pubblicati due files apk che vanno a sostituire quelli della fotocamera standard. Ma per farlo occorre il root...

- - merge - -

E' come dici... se leggi un mio post poco più su riporta i miglioramenti comunicati da LG e tra questi appunto il comparto fotografico.
    ---
    L'upgrade che citi, non è realizzato esclusivamente da una specifica rom, o unicamente su quella: sono stati prodotti e pubblicati due files apk che vanno a sostituire quelli della fotocamera standard. Ma per farlo occorre il root...

12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

SteNik (24-03-14)

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio