Alla fine ho preso proprio ora il g2. Speriamo arrivi...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Alla fine ho preso proprio ora il g2. Speriamo arrivi...
E perché non dovrebbe arrivare ? Hai anche la protezione Paypal... Ma per il futuro, prima di acquistare, leggiti bene tutte le coperture e le condizioni. Un obbligo è la spedizione tracciabile...
Io lo stavo comprando dalla germania a 379, quando ho visto tramite internet che nella città dove abito io c'era uno che aveva un'attività di vendita di telefonini in un garage e che ce l'aveva disponibile, non sono stato a guardare i 30 € in più ...
A sentir lui (con le molle) il G2 è il dispositivo di fascia alta più venduto...
Ah... un'opzione che ha il G2 e il S4 non ha più è l'hardware (e naturalmente il sw) della radio FM. A chi piace ascoltare la radio o i notiziari senza essere connessi ad internet è una comoda opzione in più...
Oggi da un talebano ho comprato guscio e una pellicola x 5 euro...Ho rispedito indietro l'S4 ancora incellofanato . . .
Auguri per il tuo G2 !
Nel frattempo vatti a cercare da qualche talebano foderina e pellicola, così appena arriva ce lo metti...
Ultima modifica di kRel; 19-03-14 alle 19:14
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Secondo me hai fatto bene a prendere G2 !!!
Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )
Spero che arrivi perché sul sito (supertel) ho letto pareri discordanti ma male che vada ho PayPal che rimborsa.
Oggi passando per un centro commerciale ho visto, x l'ennesima volta, i vari smartphone: nexus non c'era, s4 ho visto la versione black con la cover in similpelle: a mio avviso molto più bello del black mist... Davvero caruccio; poi c'era htc one: il nero era uno spettacolo. Infine il g2 nero: leggermente più spesso di s4 e leggermente più pesante: senza dubbio, almeno per me, il più brutto del lotto (il posteriore soprattutto... Molto scivoloso e molto "macchiabile" von le dita). Ma, se guardiamo alla sostanza, credo sia ad oggi il compromesso migliore per le mie esigenze; inoltre, pur avendo batteria integrata, la si può in futuro cambiare da soli (ci sono dei video sul tubo) per cui, siccome leggo pareri più che lusinghieri sulla bontà del prodotto, credo e spero di farmelo durare un bel po'. Del resto s5 che è uscito 6-7 mesi dopo ha hardware molto simile per cui anche da questo punto di vista dovrei stare coperto a lungo.
In sintesi, vuoi per la batteria che dura più dei concorrenti, vuoi x lo schermo, vuoi per la buona fotocamera, vuoi per la fluidità di buon livello, vuoi per il fatto che per Lg garanzia italia e garanzia europa è la stessa cosa, vuoi per il fatto che pur moddandolo (x ora non credo di farlo, ma in futuro non lo escludo) non perdi garanzia, vuoi perché ho preso il 32gb ma con cavetto otg (si chiama così?) e chiavetta fai ciò che vuoi... Ho scelto il g2: la ragione ha avuto la meglio sul "cuore" che, per un fatto prettamente estetico, mi diceva altro.
Nota di merito finale ad lg per l'aggiornamento a kitkat: leggendo su questo forum, il relativo upgrade per s4 é, al momento, un disastro mentre quello per g2 sembra vada bene fin da subito ed abbia pure migliorato qualcosina.
Ps: spero di non andare ot ma x la cover avevo pensato a questa: che ne dite?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D7AN...?1395265042547
Ultima modifica di marvel777; 19-03-14 alle 22:38
Come ti hetto, io ho preferito pagare qualcosa in più "ma dare soldi, avere oggetto"... paypal a certe condizioni ti garantisce, ma tutto dipende dall'onestà del rivenditore. Su ebay infatti ci sono i feedback che quando sono moltissimi è una garanzia. Anche gli stokkisti sono seri, e qualche sera fa lo avevano disponibile. Dove hai comprato tu, nulla si sa, ed io quando vedo un prezzo troppo basso mi metto in allarme. Non è il caso tuo, naturalmente.... Per il futuro ricordati che la merce viaggia sempre ed unicamente a rischio dell'acquirente...
Anch'io ho il video salvato della sostituzione della batteria salvato sul computer, ho una discreta manualità e per quello che ho visto, non è un operazione alla portata di tutti. Basta poco per fare danni seri e costosi.
Relativamente a KK, io ti consiglio di attendere qualche mese, inoltre al momento KK non consente in alcun modo il root, qualora fossi interessato.
Ieri ho comprato da ebay cover e pellicola per 5 €
Detto questo, mi fermo perché siamo abbondantemente OT rispetto al titolo perché non stiamo parlando ne di N5 né di S4. Ti consiglio di spostarti sul forum dedicato al G2. Nel caso mi trovi la.
Ultima modifica di kRel; 20-03-14 alle 13:00
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Bella ragazzi... ho letto attentamente (in circa 1 ora) tutti gli interventi, e siete stati davvero utili!!! ahahah
Anche io da circa un mese, sono indeciso fra i 4 famosi terminali.
Da 2 settimane che in finale se la giocano S4 e G2 (scartato N5 e One perchè credo che il G2, anche spendendo 50 euro in più, dia migliori prestazioni su fotocamera, batteria e display, rispetto ai rivali citati fra parentesi).
Ovviamente i dubbi sono gli stessi che avete scritto voi, inutile ripeterli.
Però da circa 2 settimane, ho in mente il motorola moto X, che avendo delle dimensioni più contenute (4.7" e schermo/spazi ottimizzati stile G2), mi prende molto, e mi ha messo ancora più in difficoltà, in quanto appunto più piccolo ma non troppo, e meno ingombrante se messo in tasca anteriore dei Jeans.
Ok, è un dual core, e non sarebbe da paragonare. Ma in realtà (almeno da quanto si legge) è parecchio ottimizzato, ed ha altri 4 core su GPU, più altri 2 dedicate al movimento (1 core) e notifiche (1 core).
Che dite?
Dico che hai detto cose giuste...io ne sono possessore e lo metto addirittura nella tasca anteriore della giacca.. Anch'io ero indeciso tra il moto x e LG g2 ma la migliore ricezione del moto ha prevalso su alcune caratteristiche secondarie, tipo la fotocamera, che sono a vantaggio di LG g2.. Bisogna capire tu cosa vuoi..se vuoi un telefono più "smart" che funga da telefono e che può ha alcune chicche niente male prendi il moto x, viceversa se ti piacciono schermi più generosi , una batteria più capiente e una fotocamere migliore vai di g2..gli altri come l's4 o il one(per il prezzo troppo altro ancora) non li prenderei in considerazione.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Per il moto x sono d'accordo con te però per quello che hai detto su altri smartphone no. Il g2 ha la batteria più capiente e un hardware di ultima generazione però anche lui ha i suoi difetti, i tasti dietro la scocca sono scomodi, la fotocamera è buona ma ha il problema che va a scatti passando dalla zona giorno a quella notte e la qualità non è eccellente, non ha la microsd, non ha la batteria removibile e l'audio ad alto volume distorce. Il one invece ha ottimi materiali, è ottimizzato talmente bene che anche se ha un hardware minore rispetto al g2 è fluido allo stesso livello, ha un ottimo audio e un ottima qualità display la pecca maggiore è la fotocamera che può scattare le foto di notte con gli aloni viola. I pregi dell's4 sono la fotocamera che nel campo android è la migliore, microsd, batteria removibile e un display superamoled che personalmente lo preferisco a ips. Ha lo stesso hardware di htc one solo che la samsung ha fatto un lavoro pessimo come ottimizzazione quindi capita spesso che lagga per colpa della touchwiz che puoi andare a sostituire installando un launcher alternativo tipo nova, un altro difetto sono il mare di app inutili che ha inserito samsung ma anche qui puoi disinstallare facendo il root e installando titanium backup. Ah dimenticavo la cosa più importante! NON puoi moddare sennò perdi la garanzia! Personalmente io ho avuto sia s4, che g2 che nexus 5 che il one e ho preferito s4 perché perdendoci un pò di tempo arriva tranquillamente alla fluidità di un g2 o di un one senza flashare rom, ma solamente grazie al root (che non fa perdere la garanzia)
[quote name="SteNik" post=5434676][quote name="balto" post=5434246]Dico che hai detto cose giuste...io ne sono possessore e lo metto addirittura nella tasca anteriore della giacca.. Anch'io ero indeciso tra il moto x e LG g2 ma la migliore ricezione del moto ha prevalso su alcune caratteristiche secondarie, tipo la fotocamera, che sono a vantaggio di LG g2.. Bisogna capire tu cosa vuoi..se vuoi un telefono più "smart" che funga da telefono e che può ha alcune chicche niente male prendi il moto x, viceversa se ti piacciono schermi più generosi , una batteria più capiente e una fotocamere migliore vai di g2..gli altri come l's4 o il one(per il prezzo troppo altro ancora) non li prenderei in considerazione.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il moto x sono d'accordo con te però per quello che hai detto su altri smartphone no. Il g2 ha la batteria più capiente e un hardware di ultima generazione però anche lui ha i suoi difetti, i tasti dietro la scocca sono scomodi, la fotocamera è buona ma ha il problema che va a scatti passando dalla zona giorno a quella notte e la qualità non è eccellente, non ha la microsd, non ha la batteria removibile e l'audio ad alto volume distorce. Il one invece ha ottimi materiali, è ottimizzato talmente bene che anche se ha un hardware minore rispetto al g2 è fluido allo stesso livello, ha un ottimo audio e un ottima qualità display la pecca maggiore è la fotocamera che può scattare le foto di notte con gli aloni viola. I pregi dell's4 sono la fotocamera che nel campo android è la migliore, microsd, batteria removibile e un display superamoled che personalmente lo preferisco a ips. Ha lo stesso hardware di htc one solo che la samsung ha fatto un lavoro pessimo come ottimizzazione quindi capita spesso che lagga per colpa della touchwiz che puoi andare a sostituire installando un launcher alternativo tipo nova, un altro difetto sono il mare di app inutili che ha inserito samsung ma anche qui puoi disinstallare facendo il root e installando titanium backup. Ah dimenticavo la cosa più importante! NON puoi moddare sennò perdi la garanzia! Personalmente io ho avuto sia s4, che g2 che nexus 5 che il one e ho preferito s4 perché perdendoci un pò di tempo arriva tranquillamente alla fluidità di un g2 o di un one senza flashare rom, ma solamente grazie al root (che non fa perdere la garanzia)[/QUOTE]
Infatti non ho elencato i difetti ma i pregi dei due smartphone in questione confrontati tra loro e non in generale...per quanto riguarda il one lo reputo uno dei migliori però fatica a scendere di prezzo e poi anche se la sense viene definita da molti la migliore UI a me non piace(sono stato possessore di HTC), ma questo è del tutto soggettivo..per quanto riguarda l's4 non vedo crescita rispetto ai precedenti telefoni..ho avuto l's l's3 e l's2( per breve periodo) per cui potremmo definirmi quasi un fan di Samsung..ora sono motorolizzato e vivo un altro mondo fatto di fluidità a me sconosciuta prima del moto x...e una indubbia qualità superiore sotto tutti i punti di vista..
PS: ti parlo si fluidità generale in quanto la touchwiz nei miei telefoni è durata un giorno forse...
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Ultima modifica di balto; 21-03-14 alle 11:21