CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

Qual'è lo smartphone che ammazza il mercato oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="albezz" post=5412911]Alvin2002 non sono un esperto su questo campo, ma definire il Nexus5 uno dei migliori è una grandissima boiata. Credo sia un buon telefono, ma niente a confronto con i top gama (Lg g2, iphone 5s, Z1; per citarne alcuni). Credo sia comunque uno smarthphone al massimo buono (guardando le novità del mwc credo sia mediocrissimo). Difendi il nexus5 solo perché lo hai comprato e pretendi sia il migliore, ma non lo è. Ti parla uno che possiede un s3 e che lo cambierebbe volentieri con nexus5.[/QUOTE]
    OK ma comunque e il migliore a qualità prezzo,poi definirlo peggiore dell cacaphone 5s,quella si che e una boiata

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tante persone chi? Al massimo i tuoi campagnetti di classe lo possono dire.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedi su i diversi forum e sulla risposta prima della tua

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alvin2002 per il post:

    ABOVEROPE (15-03-14)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si parla di miglior smarthphone qualità/prezzo. Comunque cpu 64bit, il processore*Snapdragon 800*del Nexus 5 è superato dall’A7 di Apple ed anche la GPU Adreno 330 viene superata dalla PowerVR ‘Rogue’ di iPhone 5S (da quanto dicono in altri forum). Poi ovvio, ci penso due volte prima di spendere 1000 euro. P.s. il nexus5 in volume fa pietà

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albezz Visualizza il messaggio
    Si parla di miglior smarthphone qualità/prezzo. Comunque cpu 64bit, il processore*Snapdragon 800*del Nexus 5 è superato dall’A7 di Apple ed anche la GPU Adreno 330 viene superata dalla PowerVR ‘Rogue’ di iPhone 5S (da quanto dicono in altri forum). Poi ovvio, ci penso due volte prima di spendere 1000 euro. P.s. il nexus5 in volume fa pietà

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E un processore dal core che pure il moto g supera. Si chiama farsi infinocchiare dai media.per non parlare della gpu bo dopo questa super boiata abbiamo toccato il fondò

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ._. No ok. Ho sbagliato termine. SNAPDRAGON È MAGGIORE DI A7 .. scusate

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P.S. l'iphone 5s ha di alto solo il prezzo. Lezione imparata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albezz per il post:

    ABOVEROPE (15-03-14)

  11. #58
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma chiariamoci prima sul concetto di ammazzare il mercato, invece di scannarci su quanti ms impiega questo o quel terminale a fare il caffè.

    per me ammazzare il mercato significa vendere di più e quello che vende di più è il 5s seguito da S4, stop!!

    Sono entrambi ottimi terminali, ognuno con pregi e difetti, ognuno adatto ad un tipo di utenza.

    Sto n5 che mercato ha ammazzato? quanti n5 sono stati venduti? quanti ne avete visti in giro?

  12. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    ma chiariamoci prima sul concetto di ammazzare il mercato, invece di scannarci su quanti ms impiega questo o quel terminale a fare il caffè.

    per me ammazzare il mercato significa vendere di più e quello che vende di più è il 5s seguito da S4, stop!!

    Sono entrambi ottimi terminali, ognuno con pregi e difetti, ognuno adatto ad un tipo di utenza.

    Sto n5 che mercato ha ammazzato? quanti n5 sono stati venduti? quanti ne avete visti in giro?
    Ecco un altro ipnotizzato dai media e che non legge gli atri commenti. Ammazzare il mercato vuol dire che ha fatto abbassare il prezzo di tutti gli altri terminali. E il nexus a fatto ciò poi s4 se la sogna la fluidità del nexus

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #60
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il n5 ha fatto abbassare il prezzo degli altri telefoni? ma ne sei sicuro??? ma proprio sicuro?
    ma quanto ha venduto sto telefono? è un telefono da forum il nexus, non lo conosce nessuno, solo noi appassionati.
    un telefono che non conosce nessuno, quanto può influenzare il mercato? ZERO!!!

    il resto sono chiacchiere da nerd... fluidità, potenza, gpu, custommizzazione, kernel... il mercato se ne fotte, non dà valore a queste cose perchè la stragrande maggioranza delle persone se ne fotte di queste cose.
    Fa bene, fa male? chi siamo noi per giudicare ciò che interessa o piace alla gente?

    Perciò se parliamo di mercato parliamo di questo, altrimenti è solo una gara a chi ce l'ha più lungo


    edit: ho riletto il msg iniziale e ho visto che si parla di qualità/prezzo, forse oggi con 400 euro il g2 e il one se la giocano
    Ultima modifica di Mascalzone83; 15-03-14 alle 17:09

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy