CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

Qual'è lo smartphone che ammazza il mercato oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    ma chiariamoci prima sul concetto di ammazzare il mercato, invece di scannarci su quanti ms impiega questo o quel terminale a fare il caffè.

    per me ammazzare il mercato significa vendere di più e quello che vende di più è il 5s seguito da S4, stop!!

    Sono entrambi ottimi terminali, ognuno con pregi e difetti, ognuno adatto ad un tipo di utenza.

    Sto n5 che mercato ha ammazzato? quanti n5 sono stati venduti? quanti ne avete visti in giro?
    Sono allibito leggendo questo theard, ma vi rendete conto che ammazzare il mercato non è vendere più degli altri, ma costringere tutti i produttori ad abbassare il prezzo di 200-250 euro gli altri è demolire il mercato proponendo PARI hardware dei top gamma da 600 euro alla metà netta del prezzo ( nexus 5 da 16 giga)
    Svegliatevi un po, per come dite allora è Samsung che ha ammazzato il mercato, vende il doppio degli altri

    Ah per la cronaca la CPU di iPhone 5s e si a 64 bit, peccato che vada a 32 bit per limiti hardware, se confrontato con il dualcore di S2 stravince, se lo paragoniamo allo snapdragon 800 il processore di Apple viene annientato, come CPU e GPU, ah ed ha pure 1 giga di RAM, la velocità che vedono tutti è dovuta al fatto che la CPU gira al 95% solo per la UI e grazie che va velocissimo, bloccate un nexus 5 a 2 GHz e confrontare lo con l'iphone e vediamo qual'è più veloce

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    il n5 ha fatto abbassare il prezzo degli altri telefoni? ma ne sei sicuro??? ma proprio sicuro?
    ma quanto ha venduto sto telefono? è un telefono da forum il nexus, non lo conosce nessuno, solo noi appassionati.
    un telefono che non conosce nessuno, quanto può influenzare il mercato? ZERO!!!

    il resto sono chiacchiere da nerd... fluidità, potenza, gpu, custommizzazione, kernel... il mercato se ne fotte, non dà valore a queste cose perchè la stragrande maggioranza delle persone se ne fotte di queste cose.
    Fa bene, fa male? chi siamo noi per giudicare ciò che interessa o piace alla gente?

    Perciò se parliamo di mercato parliamo di questo, altrimenti è solo una gara a chi ce l'ha più lungo


    edit: ho riletto il msg iniziale e ho visto che si parla di qualità/prezzo, forse oggi con 400 euro il g2 e il one se la giocano
    I nexus li conoscono tutti,se parliamo di oppo,xiaomi ecc.,allora il discorso e che in Italia sono sconosciuti, poi tu parli a livello nazionale,mentre noi ragioniamo a livello mondiale,a livello di qualità prezzo vincono nexus 5 e Motorola moto g che se prendiamo una marca…… Samsung l'avrebbe messo a 400

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vabbè... ora l'N5 è diventato il messia dei telefoni cellulari, al suo ingresso sul mercato tutti si inchinano e abbassano il prezzo.

    Ma di che state parlando???

    Svegliatevi voi e buttatele ste statistiche sulle prestazioni che non servono a una ceppa.

    Per influenzare il mercato bisogna far aver paura di te ai tuoi competitors, per apple e samsung manco esiste il nexus, non è in classifica marcatori.
    Se chiedi loro, "ti ha condizionato il prezzo del n5?" loro ti ridono in faccia perchè non lo percepiscono come una minaccia.

    Poi se vogliamo ancora raccontarci la favoletta che 350€ è il prezzo giusto che dovrebbe avere un top di gamma al d1... continuiamo...

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    vabbè... ora l'N5 è diventato il messia dei telefoni cellulari, al suo ingresso sul mercato tutti si inchinano e abbassano il prezzo.

    Ma di che state parlando???

    Svegliatevi voi e buttatele ste statistiche sulle prestazioni che non servono a una ceppa.

    Per influenzare il mercato bisogna far aver paura di te ai tuoi competitors, per apple e samsung manco esiste il nexus, non è in classifica marcatori.
    Se chiedi loro, "ti ha condizionato il prezzo del n5?" loro ti ridono in faccia perchè non lo percepiscono come una minaccia.

    Poi se vogliamo ancora raccontarci la favoletta che 350€ è il prezzo giusto che dovrebbe avere un top di gamma al d1... continuiamo...
    Fidati e prendi quella ciofeca del s5 al d1 a 800 euro mi raccomando

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Mascalzone83 (15-03-14)

  7. #65
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per me quella ciofeca può rimanere lì dov'è.

    Però nel dire ciofeca, stiamo facendo un discorso di merito sui terminali, cosa che se vedi non ho mai fatto, ma stiamo solo commentando il comportamento del mercato, che non è detto che premia il device considerato da qualcuno migliore e, cosa su cui ancora non capisco, il presunto potere del n5 di influenzarne il prezzo.

  8. #66
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Per me quella ciofeca può rimanere lì dov'è.

    Però nel dire ciofeca, stiamo facendo un discorso di merito sui terminali, cosa che se vedi non ho mai fatto, ma stiamo solo commentando il comportamento del mercato, che non è detto che premia il device considerato da qualcuno migliore e, cosa su cui ancora non capisco, il presunto potere del n5 di influenzarne il prezzo.
    Paragona le schede tecniche e avrai la spiegazione, chi non la guarda prende l'S5, la sua influenza ? Bhe in un mese S5 calerà di 150-200 euro, in 2 tra i 200 e i 230 euro

  9. #67
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come ha sempre fatto qualsiasi smartphone

  10. #68
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Come ha sempre fatto qualsiasi smartphone
    Ah si ?? Allora S2 e una leggenda dei mercati, come Atlantide o il mostro di lock-ness

    Fai cosi credi pure quello che vuoi un buon analista di mercato ti dirà quello che ti ho detto io

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (15-03-14)

  12. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Mascalzone83" post=5413340]Come ha sempre fatto qualsiasi smartphone
    Ah si ?? Allora S2 e una leggenda dei mercati, come Atlantide o il mostro di lock-ness

    Fai cosi credi pure quello che vuoi un buon analista di mercato ti dirà quello che ti ho detto io[/QUOTE]
    0raziel0 secondo il ragionamento di mascalzone 83,il moto g dovrebbe costare meno di 50€ ?il che non sta in cielo ne in terra. IP nexus e il primo smartphone e non ha rivali riguardo qualità/prezzo poi viene il moto g e poi il resto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus5 e comunque un ottimo smartphone sia per qualita prezzo pure per prestazioni e quindi pure se non e tanto conosciuto comunque a stravolto il mercato

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy