Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4n84
E allora devo vedere di persona e non online negli unieuro se ci sono questi nexus. Riguardo agli aggiornamenti voglio sperare solo che hai ragione perchè tempo fa già microsoft ha infinocchiato parecchia gente con questa storia e poi non ha mantenuto le promesse.
Anche se sti produttori buttano sul mercato roba sempre nuova non mi sembra ci sia tutta questa abbondanza in giro da potersi permettere di spendere degli extra senza avere la certezza che servano a qualcosa
Si vede che non hai mai comprato qualcosa google edition, sono garantiti 18 mesi di aggiornamenti, Microsoft non ha mai mantenuto una promessa, da quando nella telefonia Microsoft c'è nokia si vedono gli aggiornamenti
Ti dico già da ora che il nexus 7 non lo troverai all'uno euro e in nessun altro centro commerciale ma solo dal play store
-
Quote:
0raziel0
[quote name="D4n84" post=5446720]E allora devo vedere di persona e non online negli unieuro se ci sono questi nexus. Riguardo agli aggiornamenti voglio sperare solo che hai ragione perchè tempo fa già microsoft ha infinocchiato parecchia gente con questa storia e poi non ha mantenuto le promesse.
Anche se sti produttori buttano sul mercato roba sempre nuova non mi sembra ci sia tutta questa abbondanza in giro da potersi permettere di spendere degli extra senza avere la certezza che servano a qualcosa
Si vede che non hai mai comprato qualcosa google edition, sono garantiti 18 mesi di aggiornamenti, Microsoft non ha mai mantenuto una promessa, da quando nella telefonia Microsoft c'è nokia si vedono gli aggiornamenti
Ti dico già da ora che il nexus 7 non lo troverai all'uno euro e in nessun altro centro commerciale ma solo dal play store[/QUOTE]
C'è ad esempio anche da saturn, mediaword,io lo vedo ovunque ma il prezzo e 349
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ti dico già da ora che il nexus 7 non lo troverai all'uno euro e in nessun altro centro commerciale ma solo dal play store
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh 229 euro compresa la spedizione sul play store
-
Eh no. Mi spiace 349 e neanche poterli scontare, no. Resta lì.
Il giorno che, prostituendomi, mi faranno deputato allora ne prenderò anche una camionata intera (tanto pagherete voi :P) ma adesso resto ben ancorato sotto i 200 e da unieuro così gli pappo via ancora qualcosa.
-
Quote:
0raziel0
[quote name="ABOVEROPE" post=5446820]Si vede che non hai mai comprato qualcosa google edition, sono garantiti 18 mesi di aggiornamenti, Microsoft non ha mai mantenuto una promessa, da quando nella telefonia Microsoft c'è nokia si vedono gli aggiornamenti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh 229 euro compresa la spedizione sul play store[/QUOTE]
Appunto ed e un furto,però era per togliere il mito che non si trova nei negozi
-
No un momento, 229 euro da 16GB e solo WiFi. 349 è quello da 32GB con il 3G.
Sulla memoria posso lasciare correre ma non sulla connettività
-
Quote:
D4n84
No un momento, 229 euro da 16GB e solo WiFi. 349 è quello da 32GB con il 3G.
Sulla memoria posso lasciare correre ma non sulla connettività
Che te ne fai di quello 3G quando in theatering con il telefono vai bene uguale? Comunque anche gli altri tablet hanno un prezzo intorno ai 350 euro, lo stesso LG Gpad costa uguale, il fonepad ha una connettività 3G ma le prestazioni non sono un granché e scordati gli aggiornamenti
Tra l'altro il tablet lo uso in theatering con il telefono senza problemi
Altrimenti il nexus 7 precedente lo trovi solo usato a 160 euro, il 16 giga WiFi+3G
-
Beh il discorso è che vorrei poi farci dei programi sopra (sto per comprarmi un libro a riguardo) quindi mi servirà una macchina sulla quale fare tutti i test del caso. Già l'idea di perdere lo slot micro sd sul nexus non mi fa impazzire di gioia, figuriamoci pure il 3G
-
Quote:
D4n84
Beh il discorso è che vorrei poi farci dei programi sopra (sto per comprarmi un libro a riguardo) quindi mi servirà una macchina sulla quale fare tutti i test del caso. Già l'idea di perdere lo slot micro sd sul nexus non mi fa impazzire di gioia, figuriamoci pure il 3G
Prendi il nexus 7 2012 16 GB con il 3G, e comunque con un po di modifiche molto facili puoi usare l'usb otg
-
Quote:
0raziel0
[quote name="D4n84" post=5446984]Beh il discorso è che vorrei poi farci dei programi sopra (sto per comprarmi un libro a riguardo) quindi mi servirà una macchina sulla quale fare tutti i test del caso. Già l'idea di perdere lo slot micro sd sul nexus non mi fa impazzire di gioia, figuriamoci pure il 3G
Prendi il nexus 7 2012 16 GB con il 3G, e comunque con un po di modifiche molto facili puoi usare l'usb otg[/QUOTE]
No lo fa di serie