CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Voglio comprare primo tablet e che non sia una sola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4n84 Visualizza il messaggio
    E allora devo vedere di persona e non online negli unieuro se ci sono questi nexus. Riguardo agli aggiornamenti voglio sperare solo che hai ragione perchè tempo fa già microsoft ha infinocchiato parecchia gente con questa storia e poi non ha mantenuto le promesse.
    Anche se sti produttori buttano sul mercato roba sempre nuova non mi sembra ci sia tutta questa abbondanza in giro da potersi permettere di spendere degli extra senza avere la certezza che servano a qualcosa
    Si vede che non hai mai comprato qualcosa google edition, sono garantiti 18 mesi di aggiornamenti, Microsoft non ha mai mantenuto una promessa, da quando nella telefonia Microsoft c'è nokia si vedono gli aggiornamenti
    Ti dico già da ora che il nexus 7 non lo troverai all'uno euro e in nessun altro centro commerciale ma solo dal play store

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="D4n84" post=5446720]E allora devo vedere di persona e non online negli unieuro se ci sono questi nexus. Riguardo agli aggiornamenti voglio sperare solo che hai ragione perchè tempo fa già microsoft ha infinocchiato parecchia gente con questa storia e poi non ha mantenuto le promesse.
    Anche se sti produttori buttano sul mercato roba sempre nuova non mi sembra ci sia tutta questa abbondanza in giro da potersi permettere di spendere degli extra senza avere la certezza che servano a qualcosa
    Si vede che non hai mai comprato qualcosa google edition, sono garantiti 18 mesi di aggiornamenti, Microsoft non ha mai mantenuto una promessa, da quando nella telefonia Microsoft c'è nokia si vedono gli aggiornamenti
    Ti dico già da ora che il nexus 7 non lo troverai all'uno euro e in nessun altro centro commerciale ma solo dal play store[/QUOTE]
    C'è ad esempio anche da saturn, mediaword,io lo vedo ovunque ma il prezzo e 349

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai mai comprato qualcosa google edition, sono garantiti 18 mesi di aggiornamenti, Microsoft non ha mai mantenuto una promessa, da quando nella telefonia Microsoft c'è nokia si vedono gli aggiornamenti
    Ti dico già da ora che il nexus 7 non lo troverai all'uno euro e in nessun altro centro commerciale ma solo dal play store
    C'è ad esempio anche da saturn, mediaword,io lo vedo ovunque ma il prezzo e 349

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Eh 229 euro compresa la spedizione sul play store

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh no. Mi spiace 349 e neanche poterli scontare, no. Resta lì.
    Il giorno che, prostituendomi, mi faranno deputato allora ne prenderò anche una camionata intera (tanto pagherete voi :P) ma adesso resto ben ancorato sotto i 200 e da unieuro così gli pappo via ancora qualcosa.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5446820]Si vede che non hai mai comprato qualcosa google edition, sono garantiti 18 mesi di aggiornamenti, Microsoft non ha mai mantenuto una promessa, da quando nella telefonia Microsoft c'è nokia si vedono gli aggiornamenti
    Ti dico già da ora che il nexus 7 non lo troverai all'uno euro e in nessun altro centro commerciale ma solo dal play store
    C'è ad esempio anche da saturn, mediaword,io lo vedo ovunque ma il prezzo e 349

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Eh 229 euro compresa la spedizione sul play store[/QUOTE]
    Appunto ed e un furto,però era per togliere il mito che non si trova nei negozi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No un momento, 229 euro da 16GB e solo WiFi. 349 è quello da 32GB con il 3G.
    Sulla memoria posso lasciare correre ma non sulla connettività

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4n84 Visualizza il messaggio
    No un momento, 229 euro da 16GB e solo WiFi. 349 è quello da 32GB con il 3G.
    Sulla memoria posso lasciare correre ma non sulla connettività
    Che te ne fai di quello 3G quando in theatering con il telefono vai bene uguale? Comunque anche gli altri tablet hanno un prezzo intorno ai 350 euro, lo stesso LG Gpad costa uguale, il fonepad ha una connettività 3G ma le prestazioni non sono un granché e scordati gli aggiornamenti

    Tra l'altro il tablet lo uso in theatering con il telefono senza problemi
    Altrimenti il nexus 7 precedente lo trovi solo usato a 160 euro, il 16 giga WiFi+3G
    Ultima modifica di 0raziel0; 24-03-14 alle 16:59

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh il discorso è che vorrei poi farci dei programi sopra (sto per comprarmi un libro a riguardo) quindi mi servirà una macchina sulla quale fare tutti i test del caso. Già l'idea di perdere lo slot micro sd sul nexus non mi fa impazzire di gioia, figuriamoci pure il 3G

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4n84 Visualizza il messaggio
    Beh il discorso è che vorrei poi farci dei programi sopra (sto per comprarmi un libro a riguardo) quindi mi servirà una macchina sulla quale fare tutti i test del caso. Già l'idea di perdere lo slot micro sd sul nexus non mi fa impazzire di gioia, figuriamoci pure il 3G
    Prendi il nexus 7 2012 16 GB con il 3G, e comunque con un po di modifiche molto facili puoi usare l'usb otg

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="D4n84" post=5446984]Beh il discorso è che vorrei poi farci dei programi sopra (sto per comprarmi un libro a riguardo) quindi mi servirà una macchina sulla quale fare tutti i test del caso. Già l'idea di perdere lo slot micro sd sul nexus non mi fa impazzire di gioia, figuriamoci pure il 3G
    Prendi il nexus 7 2012 16 GB con il 3G, e comunque con un po di modifiche molto facili puoi usare l'usb otg[/QUOTE]
    No lo fa di serie

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy