CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Moto X vs OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    L'importante è sempre parlare delle cose che si possono dire da perfetti sconosciuti alle prestazioni.
    Parlare già da ora di batteria superiore non ha alcun senso.
    come non quotare. dopo htc one che vantava la sua ultrapixel, e sony con lo z1c la cui sempre fotocamera doveva essere un portento ed invece per entrambi i telefoni sono stati riscontrati un bel po di problemi, aspetterei un po prima di dare giudizi finali. cmq manca poco ormai, vedremo sto padellone quanto sarà....
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    L'importante è sempre parlare delle cose che si possono dire da perfetti sconosciuti alle prestazioni.
    Parlare già da ora di batteria superiore non ha alcun senso.
    In realtà il senso ce l'ha, e sai perché?
    Perché nexus 5, con una 2300 mah e stesso processore di OnePlus One, se abbinato ad una cyanogenmod e un buon kernel, aumenta la propria autonomia. Il team di cyano ci sa fare su queste cose.

    Immagina ora la stessa cosa, con a disposizione una batteria più grande, da 3100 mah, sempre curata da cyano. Con in più la promessa di una tecnologia misteriosa a corredo.

    Posso essere certo solo della morte e delle tasse, ma se vuoi possiamo scommettere, e io scommetto che OnePlus One avrà un'autonomia ottima. Moto X, di contro, ha un po' deluso le aspettative, pur durando più di un Nexus 5 stock.

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In realtà il senso ce l'ha, e sai perché?
    Perché nexus 5, con una 2300 mah e stesso processore di OnePlus One, se abbinato ad una cyanogenmod e un buon kernel, aumenta la propria autonomia. Il team di cyano ci sa fare su queste cose.

    Immagina ora la stessa cosa, con a disposizione una batteria più grande, da 3100 mah, sempre curata da cyano. Con in più la promessa di una tecnologia misteriosa a corredo.

    Posso essere certo solo della morte e delle tasse, ma se vuoi possiamo scommettere, e io scommetto che OnePlus One avrà un'autonomia ottima. Moto X, di contro, ha un po' deluso le aspettative, pur durando più di un Nexus 5 stock.
    indubbiamente anche io dò per certo che sarà un cellulare che dovrebbe ammazzare la concorrenza, ma poi vedremo che il marketing darà ragione alla samsung.
    Io ho avuto modo di provare il One ed era la cosa più bella che ho mai visto su smartphone, eppure chi vende di più? Samsung.
    Tornando a noi, potrebbe anche promettere miracoli, ma finchè non avremo le prove tangibili restiamo nel vago, la questione batteria era data come una certezza, e potrebbe anche essere che lo smart sia afflitto da bug al livello di s4, quindi non cantiamo vittoria e aspettiamo.
    Di certo se prezzo e promesse fossero rispettate non ci penserei una mezza volta a vendere il mio AMATISSIMO One X e prendere questo OnePlus...

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In realtà il senso ce l'ha, e sai perché?
    Perché nexus 5, con una 2300 mah e stesso processore di OnePlus One, se abbinato ad una cyanogenmod e un buon kernel, aumenta la propria autonomia. Il team di cyano ci sa fare su queste cose.

    Immagina ora la stessa cosa, con a disposizione una batteria più grande, da 3100 mah, sempre curata da cyano. Con in più la promessa di una tecnologia misteriosa a corredo.

    Posso essere certo solo della morte e delle tasse, ma se vuoi possiamo scommettere, e io scommetto che OnePlus One avrà un'autonomia ottima. Moto X, di contro, ha un po' deluso le aspettative, pur durando più di un Nexus 5 stock.
    indubbiamente anche io dò per certo che sarà un cellulare che dovrebbe ammazzare la concorrenza, ma poi vedremo che il marketing darà ragione alla samsung.
    Io ho avuto modo di provare il One ed era la cosa più bella che ho mai visto su smartphone, eppure chi vende di più? Samsung.
    Tornando a noi, potrebbe anche promettere miracoli, ma finchè non avremo le prove tangibili restiamo nel vago, la questione batteria era data come una certezza, e potrebbe anche essere che lo smart sia afflitto da bug al livello di s4, quindi non cantiamo vittoria e aspettiamo.
    Di certo se prezzo e promesse fossero rispettate non ci penserei una mezza volta a vendere il mio AMATISSIMO One X e prendere questo OnePlus...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy