CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Moto X vs OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Moto X vs OnePlus One

    Ciao a tutti, volevo avvisarvi che se riuscite a pazientare ancora uno-due mesi potreste trovare un'alternativa al Moto X che si chiama OnePlus One.

    Suppongo che molti vogliano acquistare Moto X per i suoi comandi vocali sempre attivabili: il OnePlus One avrà la stessa caratteristica, l'always on.

    Anche come prezzo ci siamo: il One dovrebbe costare come o forse anche meno di Moto X. Si presume 399 dollari, e se consideriamo il fatto che sarà venduto internazionalmente, e che l'azienda nasce da ex Oppo (i quali hanno sempre applicato il cambio correttamente), potremmo vederlo arrivare a prezzo vantaggioso.

    Perdereste l'active display, ma con tutta probabilità cyanogenmod, assieme a tutte le altre novità, porterà qualcosa anche in questo senso; e per il resto, avreste un telefono migliore in tutto....fate voi le vostre considerazioni.

    Non voglio creare flame o off topic, ho detto questo solo per aiutarvi.
    Ultima modifica di renovatio2; 15-03-14 alle 08:42

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo avvisarvi che se riuscite a pazientare ancora uno-due mesi potreste trovare un'alternativa al Moto X che si chiama OnePlus One.

    Suppongo che molti vogliano acquistare Moto X per i suoi comandi vocali sempre attivabili: si dice che il OnePlus One avrà la stessa caratteristica, l'always on.

    Anche come prezzo ci siamo: il One dovrebbe costare come o forse anche meno di Moto X. Si presume 399 dollari, e se consideriamo il fatto che sarà venduto internazionalmente, e che l'azienda nasce da ex Oppo (i quali hanno sempre applicato il cambio correttamente), potremmo vederlo arrivare a prezzo vantaggioso.

    Perdereste l'active display, ma avreste un telefono migliore in tutto, e se sarà confermato l'always on...fate voi le vostre considerazioni.

    Non voglio creare flame o off topic, ho detto questo solo per aiutarvi.
    Ciao. Direi che più OT di così non potevi andare. Hai fatto un confronto tra terminali nella discussione del X su dove compralo. Comunque ho spostato tutto qui in "Consigli e Confronti tra terminali".

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non mi convince il prezzo. Secondo me sarà in linea col one quando uscì.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non mi convince il prezzo. Secondo me sarà in linea col one quando uscì.
    Analizziamo i fatti:

    Oppo fa un cambio corretto euro-dollaro
    OnePlus è un gruppo ex Oppo, questo fa ben sperare
    Il prezzo in dollari sarà probabilmente 399, come hanno dichiarato (probabilmente per la versione da 16)
    Il lancio sarà globale, e anche questo fa ben sperare

    È realistico pensare che potrebbero fissare un prezzo di 299 euro...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    fatelo uscire sto OneOneOne... magari è un po sopravvalutato.
    sti confronti che si cercano con terminali che ancora devono vedere DAVVERO la luce lasciano il tempo che trovano (secondo me)
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    fatelo uscire sto OneOneOne... magari è un po sopravvalutato.
    sti confronti che si cercano con terminali che ancora devono vedere DAVVERO la luce lasciano il tempo che trovano (secondo me)
    Hai ragione sul fatto che debba superare la prova concreta del nove, ma le carte per sbaragliare la concorrenza ci sono tutte:

    - Prezzo in dollari inferiore a quello di Nexus 5 (e le probabilità che rispettino il cambio corretto ci sono tutte)
    - Scheda tecnica da Nexus 5
    - Always On confermato (è l'unica cosa che mi farebbe preferire un Moto X ad un Nexus 5)
    - Promesse tante novità da cyanogenmod
    - Batteria da 3.100 mah con "tecnologia misteriosa" che sarà svelata (ma anche senza tecnologia misteriosa, una 3.100 mah è una buonissima base da cui partire)
    - Aggiornamenti da cyanogenmod per 2 anni
    - Promesso un design da urlo, ma sarà tutto da vedere

    Secondo me è davvero consigliabile fermarsi, seguirlo e aspettarlo, soprattutto per chi stava pensando di prendersi un Nexus 5 o un Moto X. Questo telefono potrà essere la sintesi perfetta tra i due...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ricordiamoci anche che dovrebbe avere un display da 5,5" quindi non paragonabile ad uno smartphone come potrebbe essere un moto X (4,7") o un nexus (5") ma andrebbe + che altro paragonato ad un note o ai futuri z2, Htc M2, S5. Se mai faranno uno smartphone compatto come può esserlo il moto x con una batteria da 3.000 allora riparliamone

    EDIT: prima diavere il Nexus, ho avuto il G2 che anche se ha solo 0,2" di diagonale superiore li senti tutti. Quando mi dicevano che i phablet vanno dai 5,1" in su e gli smartphone dai 5 in giù non volevo crederci, ma nell'uso quotidiano la senti tutta la differenza. Ormai stanno facendo solo padelloni
    Ultima modifica di MUCKY; 16-03-14 alle 23:15
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, l'estetica è il grande punto di domanda di questo telefono, hanno promesso una specie di piccolo miracolo...vediamo come va a finire.

    Volevo solo dire che è bene che se ne parli, perché chi si avvicina a Moto X per merito dei comandi vocali che il motorola ha, deve sapere che c'è anche quest'alternativa, che è superiore in tutto il resto, e di cui resta la grande incognita dell'estetica...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Fa ridere il fatto che un telefono che ancora deve uscire sia già migliore della concorrenza..poi il confronto con il moto x non lo capisco essendo due segmenti totalmente differenti...cosí si rischia di far cattiva informazione..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Fa ridere il fatto che un telefono che ancora deve uscire sia già migliore della concorrenza..poi il confronto con il moto x non lo capisco essendo due segmenti totalmente differenti...cosí si rischia di far cattiva informazione..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    la penso allo stesso modo, ma ero rimasto zitto perchè poi alcuni utenti pensano che ho puntato loro.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy