CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 251
Discussione:

L'Arena dei Top di Gamma: il meglio di android in un solo topic.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    e di HTC cosa posso "puntare"??

    Grazie MarioM
    One M7 di cui si conoscono pregi e difetti

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    One M7 di cui si conoscono pregi e difetti
    Grazie 1000 0raziel0, ma avevo intenzione di spendere un pochetto di meno

    Ciaoo

  4. #233
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi2s cosa ne pensate?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #234
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi2s cosa ne pensate?
    Ormai non può essere considerato al top, ci sono gli Snapdragon 800 (e quello simile che va di moda adesso, l'801) che comunque vanno meglio.
    Certo c'è chi riesce ad affermare che sia un medio gamma e che venga battuto su tutti i fronti dal Samsung Galaxy S4 nonostante l'abbia visto solo in foto, ma secondo me è un best buy se si è disposti a scendere a qualche compromesso con la garanzia.
    Fatto sta che questo topic non credo sia il suo posto, al top c'è altro.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ormai non può essere considerato al top, ci sono gli Snapdragon 800 (e quello simile che va di moda adesso, l'801) che comunque vanno meglio.
    Certo c'è chi riesce ad affermare che sia un medio gamma e che venga battuto su tutti i fronti dal Samsung Galaxy S4 nonostante l'abbia visto solo in foto, ma secondo me è un best buy se si è disposti a scendere a qualche compromesso con la garanzia.
    Fatto sta che questo topic non credo sia il suo posto, al top c'è altro.
    Lo sò che magari a nessuno interessa, ma è possibile che non esiste nemmeno un top gamma con una tastiera qwerty?
    Io la trovo comodissima, ma non c'è uno e dico uno che ce l'abbia.

  7. #236
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meccapiz Visualizza il messaggio
    Lo sò che magari a nessuno interessa, ma è possibile che non esiste nemmeno un top gamma con una tastiera qwerty?
    Io la trovo comodissima, ma non c'è uno e dico uno che ce l'abbia.
    Top di gamma nemmeno l'ombra. È avvenuto il processo che sta accadendo agli schermi da usare con una mano, ormai pare che anche l'iPhone si convertirà.
    C'è uno abbastanza recente della LG, l'Optimus F3Q, con Snapdragon 400 eccetera (ovviamente non è un top di gamma). Però viene venduto solo negli USA.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma solo io mi trovo scomodo con la tastiera qwerty?
    Intendo sia fisica che virtuale...
    Io uso ancora il t9 e sinceramente credo che sia tra le tastiere più rapide esistenti.
    Forse la swipe la batte, ma su telefoni grandi risulta comunque scomoda se abbinata ad una qwerty e usata con una mano.

  9. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    L'arena dei top di gamma sta per riesplodere in autunno con tante nuove uscite. Io ho appena venduto il mio telefono e tirerò avanti con un muletto prima di decidere dove spendere i miei soldi, magari aspettando un piccolo calo di prezzo e una mano dagli stockisti.

    Di mio particolare interesse saranno Moto X+1, Sony Z3 compact, e Nexus 6 (o X, o come volete chiamarlo).

    Nel frattempo fuori da android usciranno anche diversi Lumia. E in pentola bolle anche molto altro, visto che il passaggio ai 64 bit si avvicina (anche se per ora, i due modelli di HTC mi convincono molto poco sotto certi aspetti).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    mieicodici (30-08-14)

  11. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    L'IFA ha svelato le carte. Z3 Compact non delude le aspettative, e si conferma sulla carta il cellulare più completo attualmente in circolazione (dimensioni, autonomia, memoria, fotocamera, audio stereo, IP68, e tra non molto si aggiungerà anche il prezzo, perché calerà subito di almeno 50 euro, e non credo si aspetterà troppo per vederlo sotto i 400).

    Moto X+1 mi ha deluso, sulla carta: batteria ridicola, audio mono e non stereo come potrebbe sembrare, versione 16 giga non espandibili buona solo per conservare intatto il valore (e il prezzo) della 32 giga.

    Poi chiaro, magari funzionerà alla grande e sarà una spada. Ma una spada senza memoria. Avrà le sue chicche, quel che è di cesare lo lascio a cesare, ovviamente. Ma sono preoccupato: se le basi del prossimo nexus sono queste di Moto X 2014, dove andremo col QHD?

    E se non è questo la base di Nexus, possibile che lo sia un eventuale Motorola da 5.9"? Vedremo. Attendo il Nexus.

    E aspetto le prove sul campo. Vorrei vedere Z3 Compact dal vivo.

    Dei lumia penso semplicemente che il 730 può essere una buona scelta. L'830 a quei prezzi è inutile. Esteticamente sono impegnativi.

    Huawei e HTC hanno portato molto materiale per Mastrota: prossimamente in offerta, assieme a piatti, bicicletta ecc.
    Ultima modifica di TheBlue; 05-09-14 alle 23:52

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Gege98 (06-09-14)

  13. #240
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi ad oggi e pensando di non cambiarlo per un paio d'anni (ma calmare la scimmia non è facile) galaxy note 3 o lg g3 32 gb?
    Provengo da note 2, la penna mi piace, ma vorrei anche un pò più di ergonomia, insieme ad una durata batteria soddisfacente (che arrivi a 15 ore senza troppi strataggemmi). sono indeciso solo tra questi due terminali, in quanto mi interessano batteria removibile e espansione sd.

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy