Rispondo per dire la mia sui top gamma: Inutili
Il perche e presto detto, a che cavolo servono super hardware che sono alla pari dei pc se la base di un telefono e telefonare ? Ok che sono smartphone ma far partire un shuttle a me non interessa, dedicarsi all'ottimizzazione potrebbe essere la chiave per aver dei telefoni ottimi con cpu ottimizzate che facciano consumare meno batteria, guardando a Motorola sto scrivendo, dato che moto g e moto x hanno delle funzioni ottime e consuma poco, altro che 5-6 pollici un 4,8 va più che bene
Dei top gamma di quest'anno non me ne piace nessuno, Z2 doveva spaccare con la fotocamera e in molte situazioni sta sotto a S5
One M8...... Si e un htc, materiali ottimi, fotocamera non all'altezza di tutti i top, carino zoe ma non basta
Find 7 hardware top a metà prezzo, ma la color os e inguardabile, sembra fatta da un bambino, funzioni buone ma un find con la cyano va il doppio
Oneplus se e quando uscirà avremo le cyano identiche, tantovale tenersi S2 e metterci l'interfaccia oneplus
G3 sembra interessante e LG mi pare l'unica ad aver fatto passi avanti, ma a me il G3 non mi ha catturato, preferisco il G2 moddato
S5, ha un'estetica orribile, sembra un S4 con un'altra scocca, retro imbarazzante, e poi è un classico samsung, tw pesante anche se alleggerita, tante feature solo per fare il boom all'inizio, ma miglioramenti pochini
Nulla che mi faccia venir voglia di cambiare il mio S2 con la slim rom , va ancora alla grande e fa tutto a velocità ottima, insomma credo che il 2014 sia come i 2 anni precedenti, 0 innovazioni e non se ne vedono