CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 251
Discussione:

L'Arena dei Top di Gamma: il meglio di android in un solo topic.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Cosa mi sapete dire dei 36258k (pur essendo mediocre l'Antutu) di un Vivo che renderizza a 2560x1440 e con CMOS Nikon?

    ps: Oppo Find 7- International Business Times

    ps2: mi permetto di aggiornare con una nuova New entry Koreana, ovvero il Pantech VEGA Iron 2 (nome in codice IM-A910), che a quanto si rumora, sarà il primo device su base Snapdragon 805 (ovvero Adreno 420, quadchannel-DDR3 e tessellazione hardware nella confezione).

    Quì, un video girato con la tech-demo UnrealEngine4 (Nvidia SUKS!)
    Ultima modifica di fracarro; 22-03-14 alle 02:36

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    OnePlus One:

    Sulla loro pagina facebook ufficiale, i ragazzi di OnePlus hanno aggiornato la copertina con una novità:

    il telefono avrà Snapdragon 801 (non conosco il modello esatto) al posto dello Snapdragon 800.

    Non starò qui a fare il fanboy ed esultare perché ci hanno messo l'ultima versione, tanto in termini pratici non cambia nulla.

    Una mossa che serve ad attirare il pubblico medio, probabilmente. Va bene così.

    EDIT: alla voce batteria, hanno tolto la dicitura "+ mistery tech": inizio a preoccuparmi sul fatto che ora non sarà implementata alcuna peculiarità tecnologica.

    Il che non vuol dire che non potremo avere un'ottima autonomia, ma ormai ero curioso di sapere cosa fosse...
    Ultima modifica di TheBlue; 24-03-14 alle 17:25

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    OnePlus One:

    Il nuovo telefono OnePlus ha una data ufficiale: 23 aprile.

    Ho cercato in tutti i modi di capire se si trattasse solo della presentazione ufficiale o anche del lancio. Sul forum ufficiale di OnePlus è scritto "Launch", ma credo si tratti della presentazione, a cui seguirà in breve tempo, con tutta probabilità, il lancio in molte nazioni.

    Io lo aspetto, ho deciso. E voglio sapere i prezzi in euro.

    Sono inoltre confermati i tagli di memoria da 16 e 64 giga, per cui direi che lo slot microsd ce lo possiamo scordare...
    Ultima modifica di TheBlue; 25-03-14 alle 17:17

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    qual'è il sito ufficiale del oneplus???

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Dalla loro pagina facebook puoi accedere facilmente al loro forum ufficiale.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Gorgonio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    OnePlus One:

    Il nuovo telefono OnePlus ha una data ufficiale: 23 aprile.

    Ho cercato in tutti i modi di capire se si trattasse solo della presentazione ufficiale o anche del lancio. Sul forum ufficiale di OnePlus è scritto "Launch", ma credo si tratti della presentazione, a cui seguirà in breve tempo, con tutta probabilità, il lancio in molte nazioni.

    Io lo aspetto, ho deciso. E voglio sapere i prezzi in euro.

    Sono inoltre confermati i tagli di memoria da 16 e 64 giga, per cui direi che lo slot microsd ce lo possiamo scordare...
    Non è detto il Find 7 ha 16 e 32 di memoria e ha anche lo slot per micro SD....

    (maledetti mi avete attaccato la febbre da top di gamma!!!)

    Edit: da quello che si legge il rete Pantech è in brutte acque finanziariamente parlando, non vorrei "buttassero" sul mercato un prodotto non ancora maturo solo per essere i primi a montare l'805 ed accaparrarsi vendite......
    Ultima modifica di Gorgonio; 25-03-14 alle 17:32

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Speriamo OnePlus One abbia lo slot, ma dubito...

    HTC ONE M8:

    Il nuovo htc sta arrivando. Su phonearena c'è già la recensione, mentre su androidiani.com trovate un test. Occhi puntatissimi sulla fotocamera, ed ecco quello che si legge nel test italiano:

    "Il rebus della “doppia fotocamera” ha incuriosito tutti i tech blogger per settimane intere, portando alle più svariate speculazioni sul loro eventuale utilizzo. Finalmente, HTC ci ha dato la risposta, ma procediamo per gradi. Innanzitutto, il sensore principale sarà ancora da 4 UltraPixel (come M7), ma decisamente migliorato. HTC stessa ci informa di voler puntare molto su questa tecnologia, avendo ricevuto ottimi riscontri dagli appassionati di fotografia e notando che, negli ultimi tempi, anche la massa si sta avvicinando favorevolmente all’idea. Troviamo anche un doppio flash, uno con luce bianca ed uno con luce ambrata, così da ridurre il cosiddetto “effetto fantasma”, un po’ come già si trova sul iPhone 5S.

    Per quanto riguarda la “famigerata” seconda lente, chiamata Duo, questa non è una vera e propria fotocamera, ma un sensore di profondità che ha la capacità di associare ad ogni pixel (e, di conseguenza, ad ogni soggetto all’interno della fotografia) una spazialità. Praticamente, individua e registra la profondità di qualsiasi cosa a seconda della distanza dal sensore. Questo, come ci tiene a ribadire HTC, apre ad una marea di possibilità nella fase di post-processing. Il sensore di profondità, per il momento, non verrà messo a disposizione degli sviluppatori, ma verrà ampiamente sfruttato da Zoe che ora è diventata un’applicazione a sé stante e che, purtroppo, non sarà da subito disponibile ma sarà disponibile a partire da quest’estate".


    Considerando che si tratta ancora di una 4 ultrapixel (faccio notare che la fotocamera frontale è da 5 megapixel, o ultrapixel, o quello che sono, ma son comunque 5), e dopo aver visto le foto su Phonearena, che ne pensate? A me sinceramente non pare niente di che.

    Su PhoneArena trovate tanta roba comunque, anche un confronto display tra HTC M8 e Sony Xperia Z2.

    Chi pensa di acquistarlo?

    Io non me lo posso permettere, e anche potendo, non lo comprerei, non mi attira. Anche come caratteristiche, fotocamera a parte, c'è una batteria da 2600 che non mi convince moltissimo, anche se htc ha promesso miracoli in questo...Però come al solito si arriverà al solito punto che tu dirai "sì, l'hanno ottimizzata, la giornata la copre...la giornata intensa...sì,no,forse,non si sa"....soliti film già visti, sembra lo facciano di proprosito.

    Poi abbiamo la nuova sense: l'ho vista su phonearena. Sinceramente? Non mi piace. Ma ad altri piacerà tanto, qui siamo sul soggettivo.

    Belle alcune funzioni, come quelle per rispondere ad una chiamata e quelle implementate con la cover.

    Per ora la mia attenzione è tutta rivolta a OnePlus One. Anche per una questione di prezzo. HTC si è confermata leader nello spararla grossa col prezzo, e su amazon.it se volete preordinare il loro nuovo top di gamma dovete sborsare 729 euro (piccola parentesi: nel resto del mondo il prezzo ufficiale credo sia 600 dollari, 433 euro, ma dovrebbe essere senz'iva. Metteteci un 10% di media VAT USA, e uno statunitense lo pagherà circa 475 euro. In teoria se gli USA avessero un'iva come quella europea, che in media è del 20%, uno statunitense lo pagherebbe circa 510-520 euro. Vi ricordo che HTC è di Taiwan. Fate voi le vostre conclusioni per quanto riguarda il discorso prezzo).

    Ora attendo le recensioni italiane dei nuovi top di gamma, voglio proprio vedere come si comporteranno i vari siti, se faranno dei versus...Alcune anteprime già ci sono, su diversi siti e canali youtube...


    Vista una delle anteprime italiane. Davvero bello l'effetto 3D, anche se magari non molto utile, ma è 'na figata Quello che mi lascia perplesso è la risoluzione delle foto, i dettagli. Mi sembrano abbastanza sottotono rispetto alla qualità che può essere raggiunta da un S5, o da Oppo Find 7/OnePlus One, o Z2.

    Web Browsing ottimo, velocissimo e scattante.

    Infine, rapporto schermo/dimensioni pessimo, direi a dir poco imbarazzante, altro che Sony Z2, qua siamo al ridicolo.
    Ultima modifica di TheBlue; 26-03-14 alle 07:27

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ios meglio di android al cento X cento

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkettoBest Visualizza il messaggio
    Ios meglio di android al cento X cento
    Hai sbagliato topic, hai sbagliato forum, forse hai sbagliato anche a nascere.

    Il forum per l'ignoranza è da quella parte, vai bello va'.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Gege98 (26-03-14)

  12. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorgonio Visualizza il messaggio
    Non è detto il Find 7 ha 16 e 32 di memoria e ha anche lo slot per micro SD....

    (maledetti mi avete attaccato la febbre da top di gamma!!!)
    Da quello che si legge nella pagina ufficiale, anche batteria Removibile, OTG e la "famosa" misteriosa VOOC.

    Edit: da quello che si legge il rete Pantech è in brutte acque finanziariamente parlando, non vorrei "buttassero" sul mercato un prodotto non ancora maturo solo per essere i primi a montare l'805 ed accaparrarsi vendite......
    Se riescono a fare quello che han fatto in HTC (che ricordo era messa peggio) con il One, forse ha qualche probabilità di spuntarla su Samsung (che in Korea spadroneggia).

    Cmq, altra Entry che potrebbe essere un vero e potenziale camera-phone: Gionee Mobile India | Elife E7

    Schermo di tipo LTPS (Sharp/Toshiba), coprocessore dedicato per comandi vocali (come su MotoX), 3 microfoni per soppressione rumore, Largan M8, linea pulita e compatto nelle dimensioni, per essere un 5.5".

    Lo trovo molto interessante, inoltre si vocifera anche di una versione internazionale con 3GB e procio di tipo AC a 2.5Ghz.

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy