CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 251
Discussione:

L'Arena dei Top di Gamma: il meglio di android in un solo topic.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Secondo me il find 7 è una bomba......

Unica pecca la dimensione un po grossa (simile al note 3 pur avendo lo schermo piu piccolino).

Ha anche parecchio modding...... secondo me visto il prezzo è l'unica e migliore alternativa ai sammy/htc/nexus

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

[quote name="0raziel0" post=5454845][quote name="Gorgonio" post=5454827]Eh, dillo a me che uso il melafonino proprio perché ha una dimensione "umana"[/QUOTE]

Un top gamma sottovalutato, solo per la dimensione e lo Z1 compact, e l'unico top gamma compatto che offre il mercato, alla prima relase ha dei problemi di ricezione, aggiornando si risolveranno di sicuro[/QUOTE]

Guarda potrebbe sembrare che io ce l'abbia con te ma non è così...Sony non sa cosa significhi quella parola ed è riuscita a sfornare un 4.3 pollici quanto un moto x da 4.7. Ho detto tutto

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Google Nexus 5.

Per me, il miglior Android non solo del momento ma della storia.

Io l'ho ribattezzato "iPhonexus". Il perché è semplice: unisce i pregi dell'esperienza Android a quelli dell'esperienza iOS (fluidità e stabilità di sistema fenomenali). In mano effettivamente ti dà la sensazione di possedere un iPhone, proprio per la "morbidezza" dello schermo al tocco.

Poi vabbe, ora arriveranno le solite critiche:

"eh ma la fotocamera non è eccellente"
    "eh ma ci sono poche personalizzazioni"
    "eh ma la batteria è deludente"
    "eh ma ci sono display migliori"

Per carità, avrà i suoi difetti come tutti, e ognuno dà il proprio peso a certi difetti in base alle proprie esigenze, ma cosa volete che vi dica...per chi ama Android un esperienza d'uso migliore di Nexus 5 non esiste. E ve lo dice uno che i top gamma li ha testati praticamente tutti, dall'S4 al G2 all'One.
    Ultima modifica di Gianpi91; 26-03-14 alle 16:20

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=5454845][quote name="Gorgonio" post=5454827]Eh, dillo a me che uso il melafonino proprio perché ha una dimensione "umana"
    Un top gamma sottovalutato, solo per la dimensione e lo Z1 compact, e l'unico top gamma compatto che offre il mercato, alla prima relase ha dei problemi di ricezione, aggiornando si risolveranno di sicuro[/QUOTE]

Guarda potrebbe sembrare che io ce l'abbia con te ma non è così...Sony non sa cosa significhi quella parola ed è riuscita a sfornare un 4.3 pollici quanto un moto x da 4.7. Ho detto tutto

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App[/QUOTE]

Devo ridarti torto, lo Z1 compact come dimensioni è uguale ad iphone 5S, c'è un confronto proprio tra questi 2 e vedrai che sono uguali i 2 telefoni come dimensioni

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="balto" post=5455116][quote name="0raziel0" post=5454845][quote name="Gorgonio" post=5454827]Eh, dillo a me che uso il melafonino proprio perché ha una dimensione "umana"

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App[/QUOTE]

Devo ridarti torto, lo Z1 compact come dimensioni è uguale ad iphone 5S, c'è un confronto proprio tra questi 2 e vedrai che sono uguali i 2 telefoni come dimensioni[/QUOTE]

Non ho parlato di iphone 5s...comunque incuriosito sono andato a vedermi un confronto e benchè qui parliamo sempre di mm non mi sembrano così simili di dimensione..in ogni caso ammetto di aver capito male il tuo discorso sulla compattezza..z1 compact è sicuramente un telefono compatto, ma con un ottimizzazione degli spazi indecente, come anche i suoi fratelli maggiori. E ora si aggiunge anche l'htc m8 , un altra genialata di ottimizzazione degli spazi.

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gorgonio

Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

iPhone 123X58,6X7,6
    Z1 Compact 127X64,9X9,5
    Moto X 129X65,3X10,4

Per poco, ma effettivamente assomiglia più al Moto X che all'iPhone

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Io continuo ad affermare che questa lotta ad aumentare questi smartphone è deleteria..si mi piace lo z2 mi piace l'oppo mi piace l'm8 ma sono insopportabilmente abnormi per un essere umano con mani normali.
    Piacciono anche a me ma come dimensioni sono del medesimo parere.

Ma è anche vero che il mercato segue una sua logica e noi della vecchia europa siamo un pò restii a cambiare usanze e stili di vita nel breve periodo, in altri luoghi le dimensioni iniziano a diventare un fattore secondario.

In ogni caso, sono del parere che 13x7, siano le misure ideali per smartphone tascabili/Mini/Compact/Ecc.

Ma se si inizia a parlare di TopGamma del nuovo decennio, i phablet son dietro l'angolo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Confronto audio HTC M8 vs Z2:

Parlando SOLO dell'audio, e tralasciando anche il fatto che Z2 sia impermeabile, non c'è che dire: l'HTC si conferma al top. Vorrei vedere anche un confronto con Oppo Find 7.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Google Nexus 5.

Per me, il miglior Android non solo del momento ma della storia.

Io l'ho ribattezzato "iPhonexus". Il perché è semplice: unisce i pregi dell'esperienza Android a quelli dell'esperienza iOS (fluidità e stabilità di sistema fenomenali). In mano effettivamente ti dà la sensazione di possedere un iPhone, proprio per la "morbidezza" dello schermo al tocco.

Poi vabbe, ora arriveranno le solite critiche:

"eh ma la fotocamera non è eccellente"
    "eh ma ci sono poche personalizzazioni"
    "eh ma la batteria è deludente"
    "eh ma ci sono display migliori"

Per carità, avrà i suoi difetti come tutti, e ognuno dà il proprio peso a certi difetti in base alle proprie esigenze, ma cosa volete che vi dica...per chi ama Android un esperienza d'uso migliore di Nexus 5 non esiste. E ve lo dice uno che i top gamma li ha testati praticamente tutti, dall'S4 al G2 all'One.
    L'esperienza d'uso di cui parli è puramente soggettiva.
    N5 un gran bel terminale, all'uscita era il migliore...... ma adesso con le imminenti uscite dall'Asia non so......
    Anche io pendevo in la (insiema al moto G) però il find 7 mi attizza di piu (la decisione è principalmente per la batteria removibile e la memoria espandibile, il resto non è che faccia una differenza abissale.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non capisco una cosa ! Nexus 5 e come molti dicono il miglior rapporto qualita prezzo, sempre aggiornato eccellente comunit ecc... Poi lo metto in mano e vedo l audio basso e un altra cosa fastidiosa !! L audio in chiamata e bassissimo e non si sente bene ! Mi spiego! Un mio amico possiede il nexus 5 e quando con altri amici lo chiamiamo lo sentiamo sempre malissimo con qualsiasi smartphone!! Come e possibile?? Io penso che google abbia messo il miglior hardware come processore ram e gpuma i componenti allora fanno schifo fatemelo dire! Spero sia solo un problema del mio amico e non comune ! Ah il display non lo vedo al top ( e solo buono) comunque in confronto al g2 non c e storia secondo me ! Comunque lasciando quel problema e un ottimo prodotto!

sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio