CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 251
Discussione:

L'Arena dei Top di Gamma: il meglio di android in un solo topic.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Da quello che si legge nella pagina ufficiale, anche batteria Removibile, OTG e la "famosa" misteriosa VOOC.
    .
    C'è un malinteso fracarro.

    Lui voleva dire: "Non è detto che oneplus sia privo di slot, perché l'oppo find 7 (con cui ha tanto in comune) ce l'ha"

    Per l'Oppo: sì, ha batteria removibile (2800 per la FHD, 3000 per la QHD), e ha la ricarica veloce. Su Gizchina c'è la recensione: sono rimasti entusiasti per schermo e audio soprattutto, ci hanno montato un equalizzatore di qualità...

    Per Oneplus sono pessimista sulla questione slot...

  2.  
  3. #32
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    C'è un malinteso fracarro.

    Lui voleva dire: "Non è detto che oneplus sia privo di slot, perché l'oppo find 7 (con cui ha tanto in comune) ce l'ha"

    Per l'Oppo: sì, ha batteria removibile (2800 per la FHD, 3000 per la QHD), e ha la ricarica veloce. Su Gizchina c'è la recensione: sono rimasti entusiasti per schermo e audio soprattutto, ci hanno montato un equalizzatore di qualità...

    Per Oneplus sono pessimista sulla questione slot...
    Ti dirò, ho come l'impressione che in OnePlus, non si abbiano idee molto chiare.

    Si è vero, si legge di ottime intenzioni, di Design, di spessori ma ancora di concreto nulla.

    Inoltre già il "papà" Oppo ci ha dimostrato grande qualità e cura (e con già alla base Cyanogen e Co. pronti a supportare).

    Ben vengano le buone intenzioni (e i prezzi competitivi), però la vedo un pò dura per un nuovo Brand che potrebbe arrivare un pò in ritardo sulla scena internazionale.

    Ovviamente tutto imho.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Gorgonio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ops rileggendo capisco che la frase non era chiara scusate....
    riepilogando??

    - Oppo find7
    - Sony Xperia Z2
    - xiaiomi Mi3s

    ????

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Per ora io vedo solo un team che è stato bravo a farci sapere solo quello che loro hanno deciso di farci sapere. Lo stanno nascondendo bene...

    Idee chiare o non chiare non saprei. Ti riferisci al cambio di processore? Sarebbe carino sapere perché (richiesta di cyanogenmod? Problemi con le forniture dei vecchi? Altro tipo di problemi? Da quanto tempo ci stavano pensando allora?).

    Non affossarmeli dai, io li sto spalleggiando di brutto

    Anche perché sto Htc One nuovo non mi dice niente, sì ha cose carine, ma il rapporto display/superficie è da mani nei capelli (e non in positivo); è fluido, ma da un top di gamma del 2014 non ci si aspetta altro che fluidità, e comunque 730 euro sono uno sproposito.

    Secondo me a sto giro, per tutta la prima metà dell'anno, o quelli di OnePlus ci tirano fuori la magia dal cilindro, oppure uno può:

    - optare per Oppo Find 7, che al cambio euro-dollaro dovrebbe ampiamente battere la concorrenza nel rapporto qualità/prezzo (come ha fatto Find 5 per tutto l'anno passato, prima che i prezzi degli altri top cominciassero a scendere)

    - per fare gli sboroni e spendere senza pudore, andare di Z2, che mi sembra il più promettente, il più bello nel lotto Sony-Samsung-HTC.

    - Restare come sta, specialmente se ha già un buon telefono

    Sono questi 3 smartphone che avevo adocchiato, e più passa il tempo e mi informo, più son convinco che potrebbero essere loro tre i migliori "della nuova ondata". Nel complesso, dico. Poi magari sul singolo aspetto ci sta che possa essere superiore anche un altro (vedi l'S5 che dovrebbe avere una fotocamera ancora al top, nuovo punto di riferimento per l'autofocus rapidissimo).

    Chi ha già un top di gamma in mano comunque, secondo me o cambia per prendere qualcosa di particolare (tipo il OnePlus), oppure può tranquillamente aspettare la generazione dei 64 bit; o meglio, può aspettare di vedere telefoni che portino novità vere (Moto X2 dovrebbe uscire dopo l'estate, che io sappia...e vedremo come sarà Nexus 6...).

    Cioè, a uno che ha un HTC ONE in mano non gli consiglierei di cambiare con M8, da quello che sto vedendo. Tanto fumo, poca sostanza. E 730 euro da pagare. Che sì, magari diventeranno 600 dopo un mese, ma son sempre 600...Cambiare per provare un OnePlus, o un Oppo Find 7, e infine uno Z2, secondo me già ha più senso, per diversi motivi: OnePlus perché è un concentrato di Moto X/Nexus 5 in un solo telefono, e ha il supporto Cyano; Oppo Find 7 perché è un prodotto cinese di qualità, respiri un'aria diversa con la Color OS, ed è ottimo, e ha le sue particolarità (ricarica veloce, equalizzatore); e Z2 perché è bello, e dal punto di vista multimediale (la fotocamera posteriore, dico) e dell'autonomia (3200 vs 2600) dovrebbe confermarsi superiore all'HTC M8 (ed è anche impermeabile, e ha schermo più grande in dimensioni praticamente identiche, anzi è anche meno spesso; z2 ha anche 3 giga di ram, htc m8 2 giga...non sarà una grande differenza, però c'è). Non riesco a spiegarmi sta mattina, spero tu abbia capito cosa intendo dire.
    Ultima modifica di TheBlue; 26-03-14 alle 08:57

  6. #35
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Per ora io vedo solo un team che è stato bravo a farci sapere solo quello che loro hanno deciso di farci sapere. Lo stanno nascondendo bene...

    Idee chiare o non chiare non saprei. Ti riferisci al cambio di processore? Sarebbe carino sapere perché (richiesta di cyanogenmod? Problemi con le forniture dei vecchi? Altro tipo di problemi? Da quanto tempo ci stavano pensando allora?).

    Non affossarmeli dai, io li sto spalleggiando di brutto

    Anche perché sto Htc One nuovo non mi dice niente, sì ha cose carine, ma il rapporto display/superficie è da mani nei capelli (e non in positivo); è fluido, ma da un top di gamma del 2014 non ci si aspetta altro che fluidità, e comunque 730 euro sono uno sproposito.

    Secondo me a sto giro, per tutta la prima metà dell'anno, o quelli di OnePlus ci tirano fuori la magia dal cilindro, oppure uno può:

    - optare per Oppo Find 7, che al cambio euro-dollaro dovrebbe ampiamente battere la concorrenza nel rapporto qualità/prezzo (come ha fatto Find 5 per tutto l'anno passato, prima che i prezzi degli altri top cominciassero a scendere)

    - per fare gli sboroni e spendere senza pudore, andare di Z2, che mi sembra il più promettente, il più bello nel lotto Sony-Samsung-HTC.

    - Restare come sta, specialmente se ha già un buon telefono

    Sono questi 3 smartphone che avevo adocchiato, e più passa il tempo e mi informo, più son convinco che potrebbero essere loro tre i migliori "della nuova ondata". Nel complesso, dico. Poi magari sul singolo aspetto ci sta che possa essere superiore anche un altro (vedi l'S5 che dovrebbe avere una fotocamera ancora al top, nuovo punto di riferimento per l'autofocus rapidissimo).

    Chi ha già un top di gamma in mano comunque, secondo me o cambia per prendere qualcosa di particolare (tipo il OnePlus), oppure può tranquillamente aspettare la generazione dei 64 bit; o meglio, può aspettare di vedere telefoni che portino novità vere (Moto X2 dovrebbe uscire dopo l'estate, che io sappia...e vedremo come sarà Nexus 6...).

    Cioè, a uno che ha un HTC ONE in mano non gli consiglierei di cambiare con M8, da quello che sto vedendo. Tanto fumo, poca sostanza. E 730 euro da pagare. Che sì, magari diventeranno 600 dopo un mese, ma son sempre 600...Cambiare per provare un OnePlus, o un Oppo Find 7, e infine uno Z2, secondo me già ha più senso, per diversi motivi: OnePlus perché è un concentrato di Moto X/Nexus 5 in un solo telefono, e ha il supporto Cyano; Oppo Find 7 perché è un prodotto cinese di qualità, respiri un'aria diversa con la Color OS, ed è ottimo, e ha le sue particolarità (ricarica veloce, equalizzatore); e Z2 perché è bello, e dal punto di vista multimediale (la fotocamera posteriore, dico) e dell'autonomia (3200 vs 2600) dovrebbe confermarsi superiore all'HTC M8 (ed è anche impermeabile, e ha schermo più grande in dimensioni praticamente identiche, anzi è anche meno spesso; z2 ha anche 3 giga di ram, htc m8 2 giga...non sarà una grande differenza, però c'è). Non riesco a spiegarmi sta mattina, spero tu abbia capito cosa intendo dire.
    HTC non lo considero neanche e su questo concordo.

    OnePlus One, dovrebbe ricordarmi quel famoso device Cyanogen di cui si vociferava qualche tempo fà (subito dopo la trasformazione in Inc. che quì da noi equivarrebbe ad una SpA o Srl) e subito dopo le dimissioni di Lau da Oppo.

    La fusione ha dato vita a questo nuovo Brand, però dal mio personale punto di vista, sarebbe più corretto dire che il OnePlus One sarà un misto Moto X/Oppo Find7, il Nexus lasciamolo agli sviluppatori.

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Gorgonio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedo che Xiaomi la escludete.....
    Confesso che la mia attenzione a questo thread è interessata, visto che il telefono non mi manca (quindi non ho nessuna fretta), ma vorrei un provare anche un Android e comprare per comprare vorrei un buon prodotto (per non dire il migliore), in pratica cerco consiglio per l'acquisto....... (se pensate sia il caso apro in altro thread)
    Ultima modifica di Gorgonio; 26-03-14 alle 11:09

  8. #37
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    No, almeno dal mio punto di vista è un altro Mostro Sacro, dalla Fantastica interfaccia (il connubbio ideale tra uno iOS e un Android, con in più feature software spettacolari) e da un supporto da fare invidia alla stessa Google (intendo nel tempo, come bugfix e codice di qualità, non numeretti sparati lì a caso per giustificare un bugfix/avanzamento di versione in pieno stile Ubuntu, tanto per richiamare il mondo Linux)

    Posso affermare ciò, in quanto ex utilizzatore delle Rom Xiaomi.

    Stavo per aggiungere nella lista anche il nuovo LG G3 (secondo produttore ad annoverare uno snapdragon 805 sotto il cofano, oltre a Pantech).

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad affermare che questa lotta ad aumentare questi smartphone è deleteria..si mi piace lo z2 mi piace l'oppo mi piace l'm8 ma sono insopportabilmente abnormi per un essere umano con mani normali.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:


  11. #39
    Androidiano L'avatar di Gorgonio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh, dillo a me che uso il melafonino proprio perché ha una dimensione "umana"
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    -- Mohandas Karmchand Gandhi

  12. #40
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorgonio Visualizza il messaggio
    Eh, dillo a me che uso il melafonino proprio perché ha una dimensione "umana"
    Un top gamma sottovalutato, solo per la dimensione e lo Z1 compact, e l'unico top gamma compatto che offre il mercato, alla prima relase ha dei problemi di ricezione, aggiornando si risolveranno di sicuro

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy