CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 251
Discussione:

L'Arena dei Top di Gamma: il meglio di android in un solo topic.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se dici "chissesefrega" dell'Active Display e non hai mai usato l'Always On, non vedo perché dovrebbero farti comodo quelle inutili (per me), numerose e pesanti funzioni dell'S4.
    Bravo, giusto.

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="Moretz784" post=5535190]cmq la vodafone l'S5 lo fa a 30 euro al mese non 10...con anticipo di 99.99 euro...praticamente lo paghi un millino....compra compra i samsung[/QUOTE]
    Mi è arrivata un offerta particolare e non so se sia vera o no...nei prossimi giorni approfondisco..
    Ripeto l'anticipo(di 99.99)è stato tolto(per lo meno nell'offerta arrivatami) e il costo mensile è di 10 euro per 30 mesi...
    Magari è l'ennesimo tentativo di vodafone di fregare i propri clienti ma l'offerta scritta è questa..
    Nei prossimi giorni chiamo

    Sono il primo a cui i Samsung non piacciono...ma se veramente mi viene a costare 300 euro in 30 mesi un pensiero ce lo faccio
    Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    [quote name="Moretz784" post=5535190]cmq la vodafone l'S5 lo fa a 30 euro al mese non 10...con anticipo di 99.99 euro...praticamente lo paghi un millino....compra compra i samsung
    Mi è arrivata un offerta particolare e non so se sia vera o no...nei prossimi giorni approfondisco..
    Ripeto l'anticipo(di 99.99)è stato tolto(per lo meno nell'offerta arrivatami) e il costo mensile è di 10 euro per 30 mesi...
    Magari è l'ennesimo tentativo di vodafone di fregare i propri clienti ma l'offerta scritta è questa..
    Nei prossimi giorni chiamo

    Sono il primo a cui i Samsung non piacciono...ma se veramente mi viene a costare 300 euro in 30 mesi un pensiero ce lo faccio
    Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App[/QUOTE]

    no fidati che non sei il primo...i samsung ormai fan C****RE....fosse vero fossi in te lo compro subito lo rivendo a 550 mi compro il OnePlusOne o Il Find 7 e con i soldi che ti restano ci fai una notte in un 5 stelle

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A livello di componenti oltre al giga di ram e ai 300mah di batteria cosa cambia tra i due?lasciando da parte il discorso economico..

    Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Parliamone...fanno c****e? Non so se hai mai provato la serie Note....non diamo ste sentenze assolute, passiamo per fan boy...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire perchè l's5 fa così ca****e se paragonato al OnePlusOne(che ancora deve uscire),a prescindere dal valore economico..
    Comunque domani provo di farmi contattare dalla Vodafone e vediamo se ciò si rivela una bufala...Se si rivelasse tutto vero,benvenuto s5,andando contro i miei pregiudizi su touchwiz/plastica/funzioni inutili...

  8. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire perchè l's5 fa così ca****e se paragonato al OnePlusOne(che ancora deve uscire),a prescindere dal valore economico..
    Comunque domani provo di farmi contattare dalla Vodafone e vediamo se ciò si rivela una bufala...Se si rivelasse tutto vero,benvenuto s5,andando contro i miei pregiudizi su touchwiz/plastica/funzioni inutili...
    A parte moretz, nessuno vuole gettare troppa cacca sull'S5, il cui problema principale è il prezzo, e vale lo stesso per Htc M8 e Sony Z2.

    OnePlus One, a parte il prezzo, sarà superiore perché è stato curato dal team software migliore del mondo (voglio dire: S5 è riuscito a laggare durante la recensione di galeazzi...non credo succederà col OnePlus), perché ha 3 giga di ram, ha il touchless control, ed esteticamente credo si confermerà migliore, fosse anche solo per il fatto che sarà personalizzabile nei vari materiali, tra cui bamboo e kevlar, e altri ancora. L'audio sul OnePlus, inoltre, sarà stereo. E la memoria interna sarà strutturata meglio, con molto più spazio a disposizione rispetto a S5. Per l'autonomia, vedo che alla fine S5 se la cava, anche se probabilmente il OnePlus eccellerà anche in questo.
    Ultima modifica di TheBlue; 16-04-14 alle 22:20

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Com'è già stato detto:

    (non prendertela eh, è una battuta)
    Sarebbe curioso capire perchè viene detta una cosa del genere così potrei decidere meglio dove spendere i miei soldi...

  10. #149
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    Sarebbe curioso capire perchè viene detta una cosa del genere così potrei decidere meglio dove spendere i miei soldi...
    Ci sono 15 pagine da leggere.
    OnePlus One ha hardware all'avanguardia, supporto software pre e post vendita dal team Cyanogen, prezzo dimezzato rispetto ai concorrenti "famosi".
    Oppo Find 7 ha hardware all'avanguardia, supporto software Oppo che è molto valido, prezzo dimezzato rispetto ai concorrenti "famosi".
    Xiaomi Mi3S ha hardware all'avanguardia, supporto software Xiaomi che ritengo il migliore al momento, prezzo dimezzato rispetto ai concorrenti "famosi". Unico neo per lo Xiaomi è la garanzia, che farebbe giustamente propendere per gli altri due.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Gege98 (17-04-14)

  12. #150
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ci sono 15 pagine da leggere.
    OnePlus One ha hardware all'avanguardia, supporto software pre e post vendita dal team Cyanogen, prezzo dimezzato rispetto ai concorrenti "famosi".
    Oppo Find 7 ha hardware all'avanguardia, supporto software Oppo che è molto valido, prezzo dimezzato rispetto ai concorrenti "famosi".
    Xiaomi Mi3S ha hardware all'avanguardia, supporto software Xiaomi che ritengo il migliore al momento, prezzo dimezzato rispetto ai concorrenti "famosi". Unico neo per lo Xiaomi è la garanzia, che farebbe giustamente propendere per gli altri due.
    quoto tutto.....
    personalmente sono fortemente indeciso fra 1+1 e find7......
    pendo molto per il secondo..... mi ha affascinato fin da subito!


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy