Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente condivisibile come visione;) però non ho capito una cosa, nel caso la miui fosse installabile sullo ZTE godrebbe degli stessi aggiornamenti? Sul forum non c'è qualche zte user italiano che potrebbe spiegarmi questa cosa? Perché online non ho trovato community italiane zte....Aaaaa se solo il mi2s avesse display da 4,7 ;)
-
Ho fatto una ricerca veloce e gli ZTE non sono supportati ufficialmente, ma esistono dei porting non ufficiali per il 5, il 5 Mini e il 5S Mini (MIUI Downloads - MIUI Official Community) (ovviamente non ti so dire niente per quanto riguarda stabilità, bugs, funzionalità ecc.). Per il Nubia 5S c'è molto poco ora come ora, ma magari col tempo qualcosa uscirà. E non ti so dire niente per quanto riguarda gli aggiornamenti settimanali, credo che debba esserci qualche anima pia brava a sviluppare ROM che abbia questo telefono.
A me bastano 4.3 pollici, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Ho fatto una ricerca veloce e gli ZTE non sono supportati ufficialmente, ma esistono dei porting non ufficiali per il 5, il 5 Mini e il 5S Mini (
MIUI Downloads - MIUI Official Community) (ovviamente non ti so dire niente per quanto riguarda stabilità, bugs, funzionalità ecc.). Per il Nubia 5S c'è molto poco ora come ora, ma magari col tempo qualcosa uscirà. E non ti so dire niente per quanto riguarda gli aggiornamenti settimanali, credo che debba esserci qualche anima pia brava a sviluppare ROM che abbia questo telefono.
A me bastano 4.3 pollici, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto :cool:
Vedremo...però lo zte mi int riga molto...io il 4,3 già ce l.ho e facendo molta navigazione mi sta un po stretto, ultima cosa, sapete dove poter reperire news sullo ZTE? Qualche thread.ufficiale?
-
E il lenovo a820? Non sembra male come caratteristiche
L'unica cosa in alcuni video lo schermo sembra strano ma credo sia dovuto a qualche pellicola applicata