CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio x smartphone cinese sottile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio x smartphone cinese sottile

    Potreste consigliarmi (motivando) degli smartphone cinesi (quad e octa core) sottili ? Non oltre i 5"" di schermo
    Ultima modifica di aragorn73; 18-03-14 alle 08:59

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    uno dei migliori credo sia lo xiaomi mi3: ha lo stesso hardware dei top di gamma android attuali (qualcomm snapdragon 800 MSM8974AB a 2.2ghz, adreno 330, 2gb ram, 16/64gb memoria interna, display da 5" FullHD a 441ppi), un display che dicono in più recensioni eccezionale, ottimo aggancio gps, buona ricezione, fotocamera più che sufficiente (13mp), esperienza d'uso fluidissima, eccezionale autonomia (batteria da 3050mah)...
    Unico "difetto" è la mancanza di LTE che però non mi sembra un dramma visto che per ora non se ne fa largo uso in italia...

    Tutto questo in 8.1 mm di spessore (certo è anche abbastanza lungo -144mm- però tu hai richiesto in particolare un telefono sottile e credo che questo sia uno dei più sottili e completi che ci siano)...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma il mio budget è sotto i 200€

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ankio sono nella tua stessa situazione sto aspettando la recensione di qlcn che abbia comprato lo JIAKE X3s.
    poi ci sono da valutare anche l' M Pai 809T e lo Star S9...nn ci resta che attendere se nn vogliamo fare da cavie! per me sarebbe il primo chinafonino...quindi aspetto

    ps: considera che per me c'è un limite in + nella ricerca: 2gb di RAM.
    Ultima modifica di weppa83; 18-03-14 alle 15:46

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    edit doppio
    Ultima modifica di weppa83; 18-03-14 alle 15:46

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    iNew V3, 6.5mm con 5" di schermo con risoluzione 1280x720, CPU MTK MT6582 Quad Core da 1.3GHz, GPU Mali 400-MP, RAM 1GB, 16GB di memoria espandibili, 13MP con flash la fotocamera esterna, 5MP la fotocamera interna, batteria 1830mAh (un po' scarsina mi sa, poi personalmente non so).

    EDIT: c'è anche un thread sul forum https://www.androidiani.com/forum/in...e-inew-v3.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi infilo su questa discussione perchè ho bisogno di un consiglio simile. Ho trovato lo xiaomi mi3 e lo zte nubia 5s più o meno allo stesso prezzo nuovi (sotto i 300 euro). Ora non so quale scegliere tra i due e vorrei consigli da voi. L'hardware è praticamente uguale (prima avevo scelto uno xiaomi mi2s ma vorrei passare ai 5"), il primo l'ho trovato da un venditore privato italiano l'altro lo dovrei ordinare su aliexpress. Lo xiaomi mi paice per la completa compatibilità con l'italiano e i continui aggiornamenti della miui (ottima interfaccia a mio modo di vedere) e da quel che ho letto minori problemi per quanto riguarda l'installazione del playstore, il menu compeltamente italiano del cell, non devo rimpostare gli pan etc( non sono propriamente uno smanettone) e la batteria più grande. Peraltro lo xiaomi mi sembra più grande e scomodo, nonchè più pesante, quindi meno tascabile. Come design etc. lo ZTE mi piace molto molto di più, però monta rom stock android (non si può installare la miui sopra vero?!) e ho letto che con un'app si riesce ad avere il cell in italiano senza però poter cambiare alcune cose, come i comandi della fotocamera ed altre cose di base del cell. Voi cosa mi consigliereste?

    ho letto anche questa recensione ma non ha chiarito molto le mie idee

    http://it.ibtimes.com/articles/59461...teristiche.htm
    Ultima modifica di drgonzo84; 18-03-14 alle 16:23

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Tra i due sicuramente il Mi3. Se poi l'hai trovato sotto i 300€ è un affarone secondo me.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Tra i due sicuramente il Mi3. Se poi l'hai trovato sotto i 300€ è un affarone secondo me.
    Perché" sicuramente"? Alla fine la ZTE è in Cina a livello della xiaomi e i punteggi di benchmark che ho.visto su xda developers sembrano alla pari

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Perché secondo me per telefoni purtroppo così poco diffusi dalle nostre parti conta molto un certo supporto "interno". Mi spiego meglio: per gli Xiaomi in Italia abbiamo una community niente male, che rilascia gli aggiornamenti settimanali tradotti (ricordo che vengono rilasciati ufficialmente in Cinese e in Inglese), che aiuta moltissimo in caso di problemi, che fornisce guide dettagliate su come procedere per qualsiasi cosa, e che ha ottenuto supporto ufficiale dal team Cyanogen.
    Non sono informatissimo, ma non credo che per gli ZTE ci sia tutto questo, e sarei felice di essere smentito.
    Il "sicuramente" da me usato non lascia intendere molto la componente soggettiva, però in queste condizioni di diffusione scarsa la community per me è fondamentale.
    Naturalmente se trovi il Mi3 troppo grande (condivido appieno, anche se avessi quel budget ci penserei più di una volta prima di comprarlo) e brutto queste sono tutte chiacchiere
    Ultima modifica di Fortinho; 18-03-14 alle 16:54
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy