Visualizzazione stampabile
-
sony tablet z2
ciao a tutti! entro fine mese vorrei comprarmi un tablet (solo wifi) e sono indeciso tra sony tablet z2 o sony tablet z. per adesso al differenza di prezzo (al preordine di z2) è di 100€, anche se penso che calerà il prezzo dello z quando uscirà nei negozi. vale la pena spendere quei 100/150 euro in più secondo voi? inoltre il prezzo dello z2 quando uscirà sarà lo stesso del preordine?
-
ma, io l'ho comprato da Amazon, dopo qualche giorno è sceso il prezzo quindi mi hanno fatto il rimborso della differenza (lo avevano già spedito, quindi la formula "acquista ala prezzo più basso" non pteva essere applicata.
L'ho ricevuto il 24, ma in questi giorni di festa non l'ho usato molto.
Apprezzo il metallo di lato e il display è leggermente più definito.
Esteticamente è praticamente identico, hanno sostituito bottoni e bilancere con il metallo.
Stesso peso, stessa forma (era ed è la perfezione).
Io sono riuscito , diciamo , a sostituire lo z1 con lo z2 senza differenza di prezzo perchè amazon mi ha accettato il reso dopo l'aggiornamento di firmware fallato con un flickering del display INSOPPORTABILE.Quindi ho aspettato un mese ed ho preso lo z2 allo stesso prezzo dello z1 con il rimborso che mi avevano dato.
Non so dove tu lo abbia visto in preordine, ufficialmente è uscito il 6 aprile quindi forse ti sei già risposto da solo ;-)
Su amazon la vendita è iniziata solo il 18 o dopo...
Valuta tu cosa ci devi fare.
Più che altro mi secca che sony abbia la tendenza ad abbandonare i devices nel giro di un anno, e avendo già tutti con kitkat ho preso lo z2.
Lo z1 è comunque estremamente performante, facile da rootare e fisicamente non noto differenze particolari...
-
Secondo me è un costo eccessivo per un tablet se si calcola che i top gamma di altre marche non superano i 400 solo wifi.