CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sony tablet z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Gir
    Gir non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sony tablet z2

    ciao a tutti! entro fine mese vorrei comprarmi un tablet (solo wifi) e sono indeciso tra sony tablet z2 o sony tablet z. per adesso al differenza di prezzo (al preordine di z2) è di 100€, anche se penso che calerà il prezzo dello z quando uscirà nei negozi. vale la pena spendere quei 100/150 euro in più secondo voi? inoltre il prezzo dello z2 quando uscirà sarà lo stesso del preordine?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma, io l'ho comprato da Amazon, dopo qualche giorno è sceso il prezzo quindi mi hanno fatto il rimborso della differenza (lo avevano già spedito, quindi la formula "acquista ala prezzo più basso" non pteva essere applicata.
    L'ho ricevuto il 24, ma in questi giorni di festa non l'ho usato molto.
    Apprezzo il metallo di lato e il display è leggermente più definito.
    Esteticamente è praticamente identico, hanno sostituito bottoni e bilancere con il metallo.
    Stesso peso, stessa forma (era ed è la perfezione).
    Io sono riuscito , diciamo , a sostituire lo z1 con lo z2 senza differenza di prezzo perchè amazon mi ha accettato il reso dopo l'aggiornamento di firmware fallato con un flickering del display INSOPPORTABILE.Quindi ho aspettato un mese ed ho preso lo z2 allo stesso prezzo dello z1 con il rimborso che mi avevano dato.
    Non so dove tu lo abbia visto in preordine, ufficialmente è uscito il 6 aprile quindi forse ti sei già risposto da solo ;-)
    Su amazon la vendita è iniziata solo il 18 o dopo...
    Valuta tu cosa ci devi fare.
    Più che altro mi secca che sony abbia la tendenza ad abbandonare i devices nel giro di un anno, e avendo già tutti con kitkat ho preso lo z2.
    Lo z1 è comunque estremamente performante, facile da rootare e fisicamente non noto differenze particolari...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un costo eccessivo per un tablet se si calcola che i top gamma di altre marche non superano i 400 solo wifi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy