CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

consiglio ai possessori(o ex) di S2 !Nò fanboy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Possiedo da più di un anno un Galaxy S2, sinceramente non te lo consiglio. Ti consiglio di puntare a qualcosa di più moderno.
    Non so se è un caso isolato, però nel mio si stanno scrostando i bordi; va beh, mi direte: basta che ci metti una cover e non si vedono più, però a me dà abbastanza fastidio spendere 330 euro (buttati) per un telefono che era top-gamma se poi si rovina come niente.
    Se lo trovi a 100-150 euro non è malaccio.

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nxdrd Visualizza il messaggio
    Possiedo da più di un anno un Galaxy S2, sinceramente non te lo consiglio. Ti consiglio di puntare a qualcosa di più moderno.
    Non so se è un caso isolato, però nel mio si stanno scrostando i bordi; va beh, mi direte: basta che ci metti una cover e non si vedono più, però a me dà abbastanza fastidio spendere 330 euro (buttati) per un telefono che era top-gamma se poi si rovina come niente.
    Se lo trovi a 100-150 euro non è malaccio.
    Tutti i Samsung hanno questo problema come il 90% dei telefoni al mondo, se ti da fastidio che succeda spendi molto di più per l'alluminio e non hai di questi problemi ma non puoi fare il modding che facciamo noi su S2 mantenendo la garanzia, il prezzo di S2 è di 150 euro, con garanzia residua sto parlando

    E chi ti scrive non darà più un centesimo a samsung, ma solo a google per i suoi nexus e nel caso derivati come il G2
    Ultima modifica di 0raziel0; 23-03-14 alle 11:26

  4. #33
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Tutti i Samsung hanno questo problema come il 90% dei telefoni al mondo, se ti da fastidio che succeda spendi molto di più per l'alluminio e non hai di questi problemi ma non puoi fare il modding che facciamo noi su S2 mantenendo la garanzia, il prezzo di S2 è di 150 euro, con garanzia residua sto parlando.
    E chi ti scrive non darà più un centesimo a samsung, ma solo a google per i suoi nexus e nel caso derivati come il G2
    Per il modding confermo, è molto supportato, peccato solo per i driver Exynos che non hanno mai rilasciato.
    Poi va beh, tutti i telefoni si rovinano, però dopo a malapena un anno mi sembra un po' esagerato

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nxdrd Visualizza il messaggio
    Per il modding confermo, è molto supportato, peccato solo per i driver Exynos che non hanno mai rilasciato.
    Poi va beh, tutti i telefoni si rovinano, però dopo a malapena un anno mi sembra un po' esagerato
    Un anno e 10 mesi, totalmente rovinata la cornice ma chissene frega, per me conta l'hardware e il modding, se volevo un telefono che fosse bello esteticamente era meglio l'iPhone

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Il mio vecchio s2 venduto sotto Natale alla ragazza di un mio amico non ha nessuno di questi problemi. Sempre tenuto con custodia e con pellicola però. Sarò uno fissato ma la prima cosa che faccio quando compro uno Smartphone nuovo è proteggerlo almeno se me lo rivendo non perde tanto il valore

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy