Pareri Cloni in generale?
Salve a tutti!
Spero che questo possa essere d'aiuto per tutte quelle persone che vorrebbero comprare dei telefoni cinesi (cosidetti cinafonini) che sono tanto osannati quanto screditati.
Io personalmente reputo questi terminali delle ottime soluzioni ai soliti Samsung & co.
Certo, riguardo ad assistenza, qualità costruttiva in quasi tutti i casi, sono ottimi però e anche vero che non tutti spenderebbero per un top di gamma sui 500/600...
A prezzi decisamente inferiori si trovano marche poco conosciute ma in grado di dare prestazioni decisamente molto buone ( e con ottima assistenza, vedi oppo, xiaomi etc) e se si scende ancora i cosidetti cloni, che da quanto ho sentito, per la maggior parte delle volte, sono fuffa.
Ora, io vorrei capire:
Perchè questi cloni sono visti cosi male?
Pure io personalmente sono interessato all'acquisto di un clone per le prestazioni che si ottengono per quel prezzo (150/200€), indipendentemente che sia S4, N3 o altro
Marche come Goophone da quanto ho capito sono veramente scarse, sia nella qualità che nell'assistenza, mentre No.1, Star, elephone, ulephone, jiake (Molto bello il V8, che ricorda vagamente un samsung mega) sembrano un'ottima alternativa (confermate?)
Potete dirmi la vostra?
Sono interessato a tutto e non mi spiacerebbe discutere tutti insieme!!