scusa di preciso dov'è il marchio super amoled? così in caso vado a vedere dritto li
Visualizzazione stampabile
scusa di preciso dov'è il marchio super amoled? così in caso vado a vedere dritto li
di solito c'è nella pellicola attaccata sul telefono se ti aprono la scatola per fartelo vedere...se no è sul retro della scatola..a destra della griglia con le informazioni..
..comunque aspetta ora ho guardato meglio..sul retro della scatola, in basso a sinistra, c'è scritto in piccolo GT i9000...ecco guarda li e sei a posto :)
penso che per l'i9003 ci sarà la stessa cosa ;)
hw1 o eprice
lo trovi nuovo a 367-389 euro
dal retro della scatola si capisce fin troppo bene quale terminale ti stanno rifilando ;)
http://img703.imageshack.us/img703/4...0220109.th.jpg
grazie a tutti
insomma con circa 350 mi porto a casa un galaxy secondo ne vale la pena o per quel prezzo trovo qualcos'altro di interessante?
a me interessava per lo schermo super amoled e la buona moddabilità che ha raggiunto
AMOLED = Active Matrix OLED
per il resto ribadisco che come nuovo di fascia alta un Galaxy S a 370 euro è un affarone (poi rammento la GPU da paura che monta... un SGX540...)
pecca manca il flash... ma se uno vuole fare foto col flash e spera di avere buoni risultati sogna o mente... (gia è difficile con delle vere macchinette fotografiche figuriamo con quelle dei cell che sono i disavanzi del reparto fotografico :-P)
col fattore batteria non so... ma lo schermo super amoled (che altro non è che un amoled con la parte di rilevazione del tocco integrata, per cui è più sottile e dovrebbe essere meglio in generale...) è sicuramente eccellente... ho visto la differenza con i super LCD e mi spiace... non ci sono dubbi... basta guardare il nero... troppa differenza imho...
Grazie per il chiarimento...posso chiedere (credo sia nell'interesse anche dell'autore del post) se hai esperienza diretta con questi siti che hai menzionato e se si possono considerare affidabili? Visto che un offerta di quasi 100 euro in meno rispetto ai prezzi medi online (addirittura 180 euro in meno dello store ufficiale samsung), non è da tutti i giorni.
Come Ho già risposto sono cliente abituale di eprice, l altro e nuovo
Trovato a 364 su fotodigit ma è in ordine...peccato che sono in ristrettezze economiche :(
Smartphone touchscreen
SAMSUNG i9000 Galaxy S Black
Euro 364,00 - rate da Euro 17,60 (Taeg max 25,23%) (Offertissima TELEFONIA)
IN ARRIVO