CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

offerta galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dakkar Visualizza il messaggio
    Come Ho già risposto sono cliente abituale di eprice, l altro e nuovo
    Grazie ancora, un'ultima precisazione: ho letto bene la questione di Garanzia Europa/Garanzia Italia, e se ho capito correttamente di fatto per il produttore Samsung non ci sono differenze se non nell'eventuale maggior tempo di consegna. Me lo confermi?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Con aa garanzia europea devi trovare il centro che ritira l'apparecchio.
    Difatti i centri con garanzia ita non lo prenderanno mai.
    I tempi di riparazione partono da un minimo di due mesi.

    Se puoi, ti consiglio vivamente di spendere 20 euro in più e cercarlo ita.
    Spero di no, ma se ti si dovesse rompere, con una garanzia ita ed un centro samsung gold in meno di una settimana te lo ridannno sistemato.

    Molto meglio che due mesi
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Con aa garanzia europea devi trovare il centro che ritira l'apparecchio.
    Difatti i centri con garanzia ita non lo prenderanno mai.
    I tempi di riparazione partono da un minimo di due mesi.

    Se puoi, ti consiglio vivamente di spendere 20 euro in più e cercarlo ita.
    Spero di no, ma se ti si dovesse rompere, con una garanzia ita ed un centro samsung gold in meno di una settimana te lo ridannno sistemato.

    Molto meglio che due mesi
    Però su Samsung non è così: cito testualmente dal sito di Eprice:

    "Esempio – Telefonino o Fotocamera con Garanzia Europa: se sopraggiunge un guasto e il prodotto è ancora in garanzia, dovrai spedirlo a ePRICE (con l'imballaggio originale) che si occuperà di girarlo al produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema si possono allungare. Per i prodotti di Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung, potrai rivolgerti direttamente ai centri assistenza gestiti dal produttore."
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Infatti alla fine dice:
    Centri assistenza gestiti dal produttore.

    E in quel caso funziona come ti dico io.
    Te lo dico per esperienza, mica per farti spendere di più.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Infatti alla fine dice:
    Centri assistenza gestiti dal produttore.

    E in quel caso funziona come ti dico io.
    Te lo dico per esperienza, mica per farti spendere di più.
    Ma infatti ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza...quello che però io sto dicendo è che quello che c'è scritto lì sostiene che per il produttore "SAMSUNG" la garanzia europea o italiana sono uguali e per questo in caso di necessità dovrei portare il prodotto presso uno dei City Point vicini a me, invece che mandarlo ad EPrice.
    Mi sembra inequivocabile no? Poi che in base alla tipologia di assistenza "standard", "gold", o "platinum" ci mettano 7/4/2 giorni lavorativi, siamo d'accordo.

    Cito nuovamente Eprice:

    "Comprare un prodotto con Garanzia Europa è di certo vantaggioso e ti fa risparmiare, ma ci sono alcuni aspetti che devi prendere in considerazione per poter comprare sereno e tranquillo. In ogni caso ti garantiamo che il prodotto che sceglierai sarà di qualità, sia che abbia Garanzia Europa, sia che abbia Garanzia Italia.
    A parte alcuni produttori per i quali non c'è differenza tra prodotti marchiati Italia o Europa (Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung), per tutti gli altri ci sono alcuni aspetti dei quali devi tenere conto prima di procedere all'acquisto."

    A me sembra chiaro e indiscutibile...se tu invece hai avuto un'esperienza contraria, posso chiederti su che basi hanno invalidato queste informazioni?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato a 347+ss15,80
    dovrebbe arrivarmi oggi..meglio che inizio a studiare per lo smanettamento e grazie a tutti per i consigli

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dove l'hai preso?? denardi?? è andato tutto bene?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh io l'ho preso su e bay e ne sono stata molto soddisfatta oltre ad averlo pagato nuovo italiano a poco..comunque sulla garanzia in teoria dovrebbe essere come dice d128b ma in pratica non sempre è cosi...prima del mio galaxy s avevo un altro samsung...garanzia italiana..è stato in riparazione 7mesi (non sto esagerando) per cambiare i cristalli liquidi dello schermo che si erano rotti...quindi con la samsung si spera di non dover mai usufruire della garanzia
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ordinato da de nardi..unica perplessità..e' la presa di corrente americana!! Almeno mi hanno messo dentro l'adattatore..a parte questo telefono veramente fantastico un altro mondo rispetto il wave da cui vengo con il quale condivide solo lo schermo..altra cosa che mi ha stupito e' che il firm era aggiornato già all' ultima versione (il sigillo samsung era intatto)



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ritirato stamane, scatola con sigillo, istruzioni e telefono impostati in MAGIARO
    Niente che comunque non si sia potuto risolvere facilmente.
    E' no brand e ho già visto che si può utilizzare le combo dei 3 tasti, sia per il recovery che per il download mode....unica perplessità: assenza di scheda micro sd.....ero convinto dovesse essercene una da 8GB inclusa...invece aprendo la cover posteriore la sede in cui dovrebbe essere alloggiata, risultava vuota.
    Per mia fortuna lavoro in un'azienda di software e di conseguenza non rappresenta per me una grande spesa ordinarne una da 32GB (cosa che avevo già preventivato di fare)...però peccato per questa caduta di stile, altrimenti il servizio sarebbe stato del tutto impeccabile.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy