Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dakkar
Come Ho già risposto sono cliente abituale di eprice, l altro e nuovo
Grazie ancora, un'ultima precisazione: ho letto bene la questione di Garanzia Europa/Garanzia Italia, e se ho capito correttamente di fatto per il produttore Samsung non ci sono differenze se non nell'eventuale maggior tempo di consegna. Me lo confermi?
-
Con aa garanzia europea devi trovare il centro che ritira l'apparecchio.
Difatti i centri con garanzia ita non lo prenderanno mai.
I tempi di riparazione partono da un minimo di due mesi.
Se puoi, ti consiglio vivamente di spendere 20 euro in più e cercarlo ita.
Spero di no, ma se ti si dovesse rompere, con una garanzia ita ed un centro samsung gold in meno di una settimana te lo ridannno sistemato.
Molto meglio che due mesi roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Con aa garanzia europea devi trovare il centro che ritira l'apparecchio.
Difatti i centri con garanzia ita non lo prenderanno mai.
I tempi di riparazione partono da un minimo di due mesi.
Se puoi, ti consiglio vivamente di spendere 20 euro in più e cercarlo ita.
Spero di no, ma se ti si dovesse rompere, con una garanzia ita ed un centro samsung gold in meno di una settimana te lo ridannno sistemato.
Molto meglio che due mesi roftl
Però su Samsung non è così: cito testualmente dal sito di Eprice:
"Esempio – Telefonino o Fotocamera con Garanzia Europa: se sopraggiunge un guasto e il prodotto è ancora in garanzia, dovrai spedirlo a ePRICE (con l'imballaggio originale) che si occuperà di girarlo al produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema si possono allungare. Per i prodotti di Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung, potrai rivolgerti direttamente ai centri assistenza gestiti dal produttore."
-
Infatti alla fine dice:
Centri assistenza gestiti dal produttore.
E in quel caso funziona come ti dico io.
Te lo dico per esperienza, mica per farti spendere di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Infatti alla fine dice:
Centri assistenza gestiti dal produttore.
E in quel caso funziona come ti dico io.
Te lo dico per esperienza, mica per farti spendere di più.
Ma infatti ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza...quello che però io sto dicendo è che quello che c'è scritto lì sostiene che per il produttore "SAMSUNG" la garanzia europea o italiana sono uguali e per questo in caso di necessità dovrei portare il prodotto presso uno dei City Point vicini a me, invece che mandarlo ad EPrice.
Mi sembra inequivocabile no? Poi che in base alla tipologia di assistenza "standard", "gold", o "platinum" ci mettano 7/4/2 giorni lavorativi, siamo d'accordo.
Cito nuovamente Eprice:
"Comprare un prodotto con Garanzia Europa è di certo vantaggioso e ti fa risparmiare, ma ci sono alcuni aspetti che devi prendere in considerazione per poter comprare sereno e tranquillo. In ogni caso ti garantiamo che il prodotto che sceglierai sarà di qualità, sia che abbia Garanzia Europa, sia che abbia Garanzia Italia.
A parte alcuni produttori per i quali non c'è differenza tra prodotti marchiati Italia o Europa (Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung), per tutti gli altri ci sono alcuni aspetti dei quali devi tenere conto prima di procedere all'acquisto."
A me sembra chiaro e indiscutibile...se tu invece hai avuto un'esperienza contraria, posso chiederti su che basi hanno invalidato queste informazioni?
-
comprato a 347+ss15,80
dovrebbe arrivarmi oggi..meglio che inizio a studiare per lo smanettamento e grazie a tutti per i consigli :)
-
dove l'hai preso?? denardi?? è andato tutto bene?
-
beh io l'ho preso su e bay e ne sono stata molto soddisfatta oltre ad averlo pagato nuovo italiano a poco..comunque sulla garanzia in teoria dovrebbe essere come dice d128b ma in pratica non sempre è cosi...prima del mio galaxy s avevo un altro samsung...garanzia italiana..è stato in riparazione 7mesi (non sto esagerando) per cambiare i cristalli liquidi dello schermo che si erano rotti...quindi con la samsung si spera di non dover mai usufruire della garanzia ;)
-
Si ordinato da de nardi..unica perplessità..e' la presa di corrente americana!! Almeno mi hanno messo dentro l'adattatore..a parte questo telefono veramente fantastico un altro mondo rispetto il wave da cui vengo con il quale condivide solo lo schermo..altra cosa che mi ha stupito e' che il firm era aggiornato già all' ultima versione (il sigillo samsung era intatto)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ritirato stamane, scatola con sigillo, istruzioni e telefono impostati in MAGIARO o_O
Niente che comunque non si sia potuto risolvere facilmente.
E' no brand e ho già visto che si può utilizzare le combo dei 3 tasti, sia per il recovery che per il download mode....unica perplessità: assenza di scheda micro sd.....ero convinto dovesse essercene una da 8GB inclusa...invece aprendo la cover posteriore la sede in cui dovrebbe essere alloggiata, risultava vuota.
Per mia fortuna lavoro in un'azienda di software e di conseguenza non rappresenta per me una grande spesa ordinarne una da 32GB (cosa che avevo già preventivato di fare)...però peccato per questa caduta di stile, altrimenti il servizio sarebbe stato del tutto impeccabile.