Ovviamente vecchio è tra virgolette, non ci alteriamo. Il fatto è che visto che va cambiato per forza tanto vale prendersi un next gen e andare bene per un paio d' anni. L' unico che può reggere è il note 3 vista la sua natura.
Ovviamente vecchio è tra virgolette, non ci alteriamo. Il fatto è che visto che va cambiato per forza tanto vale prendersi un next gen e andare bene per un paio d' anni. L' unico che può reggere è il note 3 vista la sua natura.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
note 3 e note 3 neo li escludo per le dimensioni eccessive per le mie esigenze..
avevo deciso g2 ma sto cambiando idea :/
@cobraco io voglio spendere 300 esagerando, un next gen costa 550-600
Ultima modifica di Pocho; 06-04-14 alle 15:08
A quel prezzo si trova qualcosa si buono, il g2 che ha preso in considerazione è tra i migliori. Seno c' è qualcosa della Xiaomi che sta facendo belle cosette. Comunque per l' ingombro non ti credere. Anch'io avevo questa paura ma era infondata. La grandezza c' è ma va in tutte le tasche e si usa anche bene. Ho fatto prendere il note anche alla mia ragazza e aveva la tua stessa paura. Ora non lo cambierebbe per nulla al mondo.
Pocho (06-04-14)
Calcola che il neo a meno ingombro, a 6 core, 4 da 1.3 ghz di frequenza, 2 da 1.7 e 2 gb di ram. Sicuramente non è fluido come il Note 3 però leggendo in giro è un buon terminale. Se non ha disponibilità elevate secondo me può andare. Però sostituire il N5 con quella fascia di prezzo è tosta è.
Io possiedo ancora un galaxy nexus moddato a dovere e devo dire che è ancora un buon telefono.. Cmq sto valutando di cambiarlo con il one plus one, dato che anch'io non voglio spendere più di 350/400 euro. Ti consiglio di aspettare la sua presentazione intorno al 20 aprile. Cmq monta snap 801, 2 o 3 Gb di ram, schermo 5,5 full hd, fotocamera Sony da 13 mpx, batteria 3100 mah e soprattutto ha di base la cyanogen mod 11s. Costerà meno di 350...speriamo non abbia particolari problemi, potrebbe veramente sbaragliare il mercato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pocho, il terminale è il modello d820 o d821?