CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: lo compro?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    7 77.78%
  • no

    2 22.22%
Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Xperia z1 compact conviene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sony risolve il problema con il Flash su Xperia Z1 Compact

    ragazzi sapete qualcosa di questo difetto col flash? Come faccio a sapere se un terminale è effetto da questo problema fisico?

    Uno non può spendere 400€ per questo tel e trovarsi i bug con kitkat e rischiare di avere il problema della sovraesposizione del flash. Correggetemi se non è cosi.
    Il primo per fortuna è un problema software e probabilmente verrà risolto, il secondo?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema del flash è un problema di costruzione e a quanto si legge in giro sony Germania ha ammesso di avere modificato la produzione sistemando il problema nei nuovi terminali. Spero che diano la possibilità a chi lo ha già acquistato di avere una sostituzione.....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucazanda Visualizza il messaggio
    io l'ho preso giovedì scorso... che dire, vengo da un galaxy s2 che non teneva più di mezza giornata con la batteria, questo l'ho ricaricato ieri notte e ad oggi ha ancora il 47%, mi ha stupito molto la durata che ha! è molto fluido e veloce nel caricare le pagine internet, la fotocamera l'ho usata ancora poco ma per quel che ho visto (foto solo di giorno) scatta buonissime foto senza difetti come si era sentito i giorni precedenti alla vendita (anche se appunto parlavano di foto al buio o comunque con poca luce)

    unica pecca, alcuni piccoli bug con kitkat, che spero risolveranno al più presto
    ciao anche io ho un S2 da tre anni e la batteria è da cambiare assolutamente.
    inizia anche a dare problemi di spaziio quando installo o aggiorno applicazioni, le ho tolte quasi tutte, ho fatto uil ripristino ai dati di fabbrica ma poco dopo si è ripresentato il problema.
    la TRE mii ha chiesto 90€ e una riicarica mensile di 20 € da usare come trffico (stesso sistema di quando ho preso l'S2)
    leggendoi vari forum mi lascia perplesso la fotocamera è migliore di quella dell'S2?
    lo visibilità dello schermo che differenza ci sono?
    per un S5 mi hanno chiesto 50€ e i soliti 20€ di ricarica mensile ma vorrei restare su uno schermo da 4 pollici

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma che bug ha con l'aggiornamento a kitkat? il volume del altoparlante è abbastanza alto?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @blutoblutarsky allora la fotocamera dello Z1C è forse l'unica cosa che non funziona esattamente come te l'aspetteresti visto che le foto vengono bene ma non eccellenti (considerando che si tratta di una G Lens da 20 MP). In realtà il problema sembra essere legato non tanto alla fotocamera quanto al software che la gestisce, il che lo rende meno grave. Comunque basta che cerchi anche qui nel forum e vedi un paio di foto scattate e valuterai con i tuoi occhi. Non ho avuto S2 per la visibilità dello schermo ma posso dirti che si vede davvero bene in ogni condizione. Anche all'aperto in questi giorni non si è mai rivelato illeggibile, prossimamente lo testerò sotto il sole cocente di agosto e allora avrà un giudizio definitivo.

    @salvo_94 non so a che bug ti riferisci. Il volume dell'altoparlante è buono, considera che è un altoparlante mono e non stereo e forse il suono risulta un po' ovattato per via dell'impermeabilità ma fidati di sentirsi si sente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabrymarck per il post:

    salvo_94 (07-07-14)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrymarck Visualizza il messaggio
    @blutoblutarsky allora la fotocamera dello Z1C è forse l'unica cosa che non funziona esattamente come te l'aspetteresti visto che le foto vengono bene ma non eccellenti (considerando che si tratta di una G Lens da 20 MP). In realtà il problema sembra essere legato non tanto alla fotocamera quanto al software che la gestisce, il che lo rende meno grave. Comunque basta che cerchi anche qui nel forum e vedi un paio di foto scattate e valuterai con i tuoi occhi. Non ho avuto S2 per la visibilità dello schermo ma posso dirti che si vede davvero bene in ogni condizione. Anche all'aperto in questi giorni non si è mai rivelato illeggibile, prossimamente lo testerò sotto il sole cocente di agosto e allora avrà un giudizio definitivo.

    @salvo_94 non so a che bug ti riferisci. Il volume dell'altoparlante è buono, considera che è un altoparlante mono e non stereo e forse il suono risulta un po' ovattato per via dell'impermeabilità ma fidati di sentirsi si sente
    Ma il telefono ha problemi di surriscaldamento? Si scalda molto con un uso più intenso?

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si tende a scaldarsi soprattutto con un uso intenso di fotocamera, giochi pesanti e video ma nulla di preoccupante

    Inviato dal mio Xperia Z1 Compact usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, non volevo aprire una nuova discussione, quindi riuppo questo topic.
    Anch'io sono molto interesato all'acquisto, ma ho un dubbio solo: l'audio in chiamata come si sente? non il vivavoce, ma l'autoparlante ad "orecchio"...
    Perchè attualmente ho un xperia sole e il volume è pessimo durante una chiamata...
    Graize per le eventuali risposte..

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io lo tengo con la rom stock ma xposed installato con qualche modifica alla status bar e aumentando il volume massimo, lo trovo eccellente e lo consiglio ^^
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junkarlo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non volevo aprire una nuova discussione, quindi riuppo questo topic.
    Anch'io sono molto interesato all'acquisto, ma ho un dubbio solo: l'audio in chiamata come si sente? non il vivavoce, ma l'autoparlante ad "orecchio"...
    Perchè attualmente ho un xperia sole e il volume è pessimo durante una chiamata...
    Graize per le eventuali risposte..
    Qualità e volume dell'auricolare ottimi! Volume abbastanza forte da essere udito anche da chi ti sta intorno (se il luogo in cui ti trovi è silenzioso). Vivavoce buono ma a volte gracchia appena con determinati suoni o toni di voce...inoltre necessita, per te che ci parli, di essere vicino alla bocca altrimenti chi ti sta chiamando ha difficoltà a sentirti (colpa del microfono posto dietro al telefono). Ma per me vale comunque come dispositivo, lo consiglio anche io!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy