CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: lo compro?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    7 77.78%
  • no

    2 22.22%
Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Xperia z1 compact conviene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Qualità e volume dell'auricolare ottimi! Volume abbastanza forte da essere udito anche da chi ti sta intorno (se il luogo in cui ti trovi è silenzioso). Vivavoce buono ma a volte gracchia appena con determinati suoni o toni di voce...inoltre necessita, per te che ci parli, di essere vicino alla bocca altrimenti chi ti sta chiamando ha difficoltà a sentirti (colpa del microfono posto dietro al telefono). Ma per me vale comunque come dispositivo, lo consiglio anche io!
    ti ringirazio per la risposta, l'ho chiesto perche su internet ho letto alcuni commenti che per via della resistenza ad acqua e polvere il volume del auricolare è un pò basso, e dato che vengo dal SOLE (e qui fa schifo il volume!!) non vorrei fosse simile. Purtroppo è una feature che non posso provare in negozio...
    Volevo fare un'altra domanda, i tasti sono a scgermo, quindi il display risulta un pò piu piccolo di quello che effettivamente è?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junkarlo Visualizza il messaggio
    ti ringirazio per la risposta, l'ho chiesto perche su internet ho letto alcuni commenti che per via della resistenza ad acqua e polvere il volume del auricolare è un pò basso, e dato che vengo dal SOLE (e qui fa schifo il volume!!) non vorrei fosse simile. Purtroppo è una feature che non posso provare in negozio...
    Volevo fare un'altra domanda, i tasti sono a scgermo, quindi il display risulta un pò piu piccolo di quello che effettivamente è?
    grazie a tutti
    Sì, se lo usi con la rom stock i tasti sono a schermo quasi sempre, solo in certe applicazioni si nascondono (fotocamera, galleria ecc...)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi anche navigando con chrome per esempio?
    Questo è, personalmente, un punto a sfavore...cmq, devo provarlo e vedere quanto i tasti a schermo sono fastidiosi...
    Per le chiamate, non lo so. Ovunque c'è scritto che l'audio è bassino.
    Però ammetto che è un gran bel telefono!! comodo, resistente bello e molto veloce!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivo da un sony xperia p, buon telefono ma scarsa batteria.
    mi consigliereste di passare allo z1? non voglio telefoni con schermi giganti, mi basta sia fluido nel funzionamento, abbia una buona autonomia utlizzandolo come uno smartphone e magari faccia foto decenti.
    ste

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sa che questa domanda va fatta nella sezione Consigli e confronti fra terminali
    Non posso mettere il link con tapa

    Comunque rispondendoti qua posso dirti da possessore di z1c da un mese e mezzo che ha forse la durata di batteria migliore in circolazione anche grazie allo schermo piu piccolo rispetto ai "concorrenti".
    Fluidità perfetta e foto con la luce perfette di notte un po' meno ma per il mio uso le considero piu che buone

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    Arrivo da un sony xperia p, buon telefono ma scarsa batteria.
    mi consigliereste di passare allo z1? non voglio telefoni con schermi giganti, mi basta sia fluido nel funzionamento, abbia una buona autonomia utlizzandolo come uno smartphone e magari faccia foto decenti.
    ste
    Unisco al thread "xperia z1 compact conviene". usiamo il tasto cerca
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me interessa che non laggy assolutamente, il p ha un problema in chiamata con dei ritardi pazzeschi.
    lo schermo non lo voglio grande
    l'uso smartphone per me vuol dire: dati attivi sempre tranne casi in cui davvero ho bisogno di superdurata batteria(giornate in montagna ecc)
    mail attive
    social network
    a volte navigatore
    fotocamera

    giochi non mi interessano ne varie mod, al max farò il root per eliminare applicazioni inutili

    E' fondamentale la durata della batteria che deve arrivare almeno a sera quindi un 12-13 ore con dati attivi ecc come indicato sopra.
    nessun lag in chiamata che mi impedisca di rispondere o faccia cadere le chiamate oppure mi impedisca di effettuare chiamate di emergenza
    velocità nell'apertura delle app, almeno della fotocamera, in modo da poter fare foto velocemente.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tranquillo con lo Z1C non avrai nessuno dei problemi elencati 😉

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fabrymarck;6019751]Tranquillo con lo Z1C non avrai nessuno dei problemi elencati

    Io vorrei comprarlo, ma il fatto che la scocca non sia apribile come nel mio x Cover 2 Gt-s7710 mi lascia perplessa.
    Io sono abituata a lavarlo sotto il rubinetto, poi lo apro e lo asciugo (resta asciutta solo la batteria) ;
    e poi alcune volte mi si è bloccato e ho risolto togliendo la batteria.
    E nel Z1c se si blocca come fare?
    Altrimenti mi tocca ripiegare sul s5 mini

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è un tasto nello sportellino della sim che va premuto in caso di blocco del telefono 😉

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabrymarck per il post:

    mags84 (26-08-14)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy