Visualizzazione stampabile
-
Salve, è da qualche tempo che sto valutando di cambiare terminale e stavo seriamente considerando questo z1 compact.
In questo momento sono in possesso di un Sony Xperia S, che dopo circa un'anno si è trovato con lo sportellino laterale per la porta USB distrutto.
Ora so che lo z1 compact ha a disposizione i cavo magnetico per la ricarica, ma vorrei sapere da qualcuno che ha lo smartphone da un po' di tempo (4-5 mesi), lo sportellino, com'è messo? Ovviamente si sarà mollato un po' rispetto all'origine, ma sembra essersi indebolito o rovinato molto?
-
Infatti stesso mio dilemma...quello che invidio all's5 mini è che pur impermeabile non ha lo sportellino x la ricarica...x il resto z1 tutta la vita
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io ce l'ho da aprile e tendenzialmente ti direi che è ancora perfetto ma lobsto aprendo pochissimo.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrymarck
Io ce l'ho da aprile e tendenzialmente ti direi che è ancora perfetto ma lobsto aprendo pochissimo.
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Usi il caricatore magnetico? Ha una buona tenuta o si stacca subito?
-
Si ho il caricatore magnetico ed effettivamente si stacca con una certa facilità ma stando attenti si riesce a utilizzarlo senza farlo staccare.
-
Io non riuscirei ad usarlo xke la sera quando lo metto a caricare lo uso sempre e con la base magnetica non si può fare...
-
Non la base ma il cavetto...
-
vorrei comprarlo oggi ,ma un dubbio amletico:
la fotocamera come se la gioca rispetto a Samsung S4?
meglio,peggio o se la gioca alla pari?
io faccio foto(poche a dire il vero)con modalità automatico o notte quando si é di sera fuori o dentro casa,con il sw stock,al massimo della risoluzione,13 megapixel 4:3.
con flash o senza alla sera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomtommilan
vorrei comprarlo oggi ,ma un dubbio amletico:
la fotocamera come se la gioca rispetto a Samsung S4?
meglio,peggio o se la gioca alla pari?
io faccio foto(poche a dire il vero)con modalità automatico o notte quando si é di sera fuori o dentro casa,con il sw stock,al massimo della risoluzione,13 megapixel 4:3.
con flash o senza alla sera.
Beh io non so come le faccia l s4, ho visto una foto fatta da un s5 in modalità automatica ed è venuta più scura di come doveva, troppo scura (lui usa sempre il flash perché dice che così vengono meglio) , inoltre il tipo che è un mio amico e viene da un xperia P mi ha detto che secondo lui le foto le faceva meglio (in generale) l xperia. Non fatico a credergli, secondo me gli xperia hanno pochi difetti sul lato fotocamera, soprattutto in modalità manuale. Inoltre sulla possibilità di aggiunte alla fotocamera gli xperia non hanno paragoni visto che la fotocamera ha le API aperte, vuol dire che può incorporare molte applicazioni dentro di sé come funzioni aggiunte. Sui Samsung non è possibile
-
Sbloccheranno mai i 20 megapixel in modalità auto con un aggiornamento software?