Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Non destabilizza nulla ART, e solo che essendo in test ce l'hanno solo i nexus, se destabilizzasse il sistema non la terrei da 3 mesi no ? Sia su nexus 7 che su S2 mai un crash
io la ho provata per un mese per poi toglierla a causa della sua incompatibilità.
-
Quote:
0raziel0
Non destabilizza nulla ART, e solo che essendo in test ce l'hanno solo i nexus, se destabilizzasse il sistema non la terrei da 3 mesi no ? Sia su nexus 7 che su S2 mai un crash
Non solo i Nexus e i Google Edition.
ART è attivabile anche su Moto G e Moto X.
Io lo utilizzo.
Cerchiamo comunque di non andare OT. Per ART esiste la discussione apposita.
-
Grazie ragazzi! Ho deciso per S3. Adesso devo solo decidere se garanzia italiana o europea. -.-
-
Con 150€ di budget é meglio aspettare che aumenti un'pó e poi decidere..
-
Quote:
milanese785
Con 150€ di budget é meglio aspettare che aumenti un'pó e poi decidere..
Sarebbe bello se si leggesse tutta la discussione prima di rispondere
Quote:
Angelus6600
Grazie ragazzi! Ho deciso per S3. Adesso devo solo decidere se garanzia italiana o europea. -.-
Io ti consiglio ita se il divario da quella eu non supera i 20-30 euro.
-
La differenza è di 15 €. L'unica cosa a cui dovrei rinunciare è il colore nero, ma anche il pebble blu si difende. Quindi senz'altro meglio garanzia italiana!
-
Quote:
Angelus6600
La differenza è di 15 €. L'unica cosa a cui dovrei rinunciare è il colore nero, ma anche il pebble blu si difende. Quindi senz'altro meglio garanzia italiana!
prendilo ita, sempre meglio e nei centri gold e platinum riparano subito
-
Quote:
Angelus6600
Ita certamente, per 15 euro li vale tutti
-
Hai fatto bene....non ascoltare i consigli di prendere cellulari di 3 anni fa a 150 euro per di piu usati(graffi,batteria andata a puttne e non costa 8 euro a cambiarla..cell che con il tempo sunisce rallentamenti)..aggiungi quel poco e prendi un s3 che e molto meglio di un s2 che è stato un gran telefono ma nn si puo paragonare come schermo fotocamera...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
marchino90
Hai fatto bene....non ascoltare i consigli di prendere cellulari di 3 anni fa a 150 euro per di piu usati(graffi,batteria andata a puttne e non costa 8 euro a cambiarla..cell che con il tempo sunisce rallentamenti)..aggiungi quel poco e prendi un s3 che e molto meglio di un s2 che è stato un gran telefono ma nn si puo paragonare come schermo fotocamera...
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Stesso schermo, stessa fotocamera, da S2 vengono, come gli stessi del tuo S2 plus tra parentesi, comunque l utente ha avuto tutte le info, ma evitiamo di darne di sbagliate