Visualizzazione stampabile
-
se ti riferisci alla versione di android quella rimane immobile almeno finche mediatek non rilascia la versione android piu recente, invece c'è la miui rom che viene aggiornata ogni settimana piu o meno, l hardware non è lo stesso, non leggere solo le scritte
-
Piuttosto, adesso stavo vedendo che l's4 mini ha circa lo stesso prezzo dell's3.
C'è qualche buona ragione per cui dovrei considerarlo a vantaggio dell's3? Sulla carta ha dual-core, risoluzione schermo più bassa e meno ppi.
Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
se ti riferisci alla versione di android quella rimane immobile almeno finche mediatek non rilascia la versione android piu recente, invece c'è la miui rom che viene aggiornata ogni settimana piu o meno, l hardware non è lo stesso, non leggere solo le scritte
Infatti sono qua più che altro per ottenere pareri di gente che "ha toccato con mano" per evitare di prendere in considerazione solo i numeri sulla carta.
Quindi tu mi dici che dovrei tenerlo d'occhio. Mi pare che lo vendano solo su amazon uk, quindi dovrei farlo venire da là, o sbaglio?
-
l s4 mini dovrebbe ricevere piu aggiornamenti ufficiali, dipende se prendi s3 con 2gb di ram o quello con 1gb se prendi il secondo meglio s4 mini, altrimenti e da vedere, cmq l s4 mini l ho provato un po l unica cosa che non mi è piaciuta è che scivola senza una cover, per il resto mi era sembrato tutto ok, anche se io non prenderei samsung (ma e na cosa mia, nessuno ti vieta di prenderlo) ci sarebbe anche l asus zenfone 5 anche se deve ancora uscire però sembra un ottimo device su carta
-
Quote:
haterz12
l s4 mini dovrebbe ricevere piu aggiornamenti ufficiali, dipende se prendi s3 con 2gb di ram o quello con 1gb se prendi il secondo meglio s4 mini, altrimenti e da vedere, cmq l s4 mini l ho provato un po l unica cosa che non mi è piaciuta è che scivola senza una cover, per il resto mi era sembrato tutto ok, anche se io non prenderei samsung (ma e na cosa mia, nessuno ti vieta di prenderlo) ci sarebbe anche l asus zenfone 5 anche se deve ancora uscire però sembra un ottimo device su carta
Quindi a tuo avviso meglio dual core e 1.5 gb di ram piuttosto che 1 gb di ram ma quad core. Ok, prendo nota anche di questo.
L's3 da 2gb di ram costa esageratamente (più del nexus 5) ed in Italia si ha difficoltà a trovarlo.
Allo zenfone 5 avevo pensato, ma costa 240 ed uscirà sotto l'estate. Io pensavo di regalarlo per pasqua, visto la SUA GRANDE NECESSITA'... quella merda di galaxy ace .... :bd:
-
cmq se vuoi spendere poco c'è anche htc 310 unica cosa negativa manca quel caspito di flesh (altrimenti lo avrei gia preso), cmq puoi vedere anche jiayu g4c sta sotto i 200 preso in italia
-
Quote:
haterz12
cmq se vuoi spendere poco c'è anche htc 310 unica cosa negativa manca quel caspito di flesh (altrimenti lo avrei gia preso), cmq puoi vedere anche jiayu g4c sta sotto i 200 preso in italia
ho dato una vista. Non tutte le versioni del 310 sembrano avere un gb di ram... un po' troppo basso. Ma buon consiglio per tenere la spesa intorno ai 150 :)
-
mi sa che hai visto male, lo puoi prendere anche da mediaworld sia online che da negozio fisico, io cmq so che c'è solo la versione 1 gb mi sembra strano
-
Io consiglio hongmi, la miui è una ottima personalizzazione dell'interfaccia android, un valore aggiunto non da poco ed è un interfaccia che alla mia fidanzata piace.La scocciatura di xiaomi è l'import ma ci sono venditori affidabili. Il device va molto bene, il chip mediatek non è un fulmine, ma x un uso comune va ottimamente.
-
Quote:
haterz12
mi sa che hai visto male, lo puoi prendere anche da mediaworld sia online che da negozio fisico, io cmq so che c'è solo la versione 1 gb mi sembra strano
Io quello che è riportato in GSMArena. Significa che il mercato Italiano ha solo la versione da 1gb forse
HTC Desire 310 - Full phone specifications