CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

motorola moto g VS acer liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5528831][quote name="theultras" post=5528804][quote name="fracarro" post=5528676]http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...39400&pop-up=1

    Il Delivery and Dispatched, funziona solo se si è in casa, fuori si pagano le eventuali spese di spedizione.

    Se acquistato su UK/DE, Motorola non fà distinsioni (le specifiche rientrano nella garanzia Europea, senza spese per l'utente).

    Per la garanzia quindi acquistando da uk o de o fr c'è la garanzia europea.
    La garanzia italia c'è solo acquistando dall'italia.
    Ma acquistando dall'uk, per mandarlo in assistenza dovrei mandarlo ad amazon in inghilterra, quindi la spedizione la pagherei io o posso andare in un centro motorola qui in italia?[/QUOTE]
    SIIIIIII!!!!!!!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Faccio questa domanda perché ho letto degli altri commenti in altre sezioni e altri siti.
    Tipo la differenza tra garanzia Italia ed europa, pare sia molto diversa perche con quella Europa si hanno meno tutele, tempi più lunghi e non la responsabilità diretta del venditore.
    Voi invece, dite che non cambia tra acquistare dall'estero o dall'Italia

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Chiesto direttamente al moto care e loro anno detto testuali parole "essendo che il moto g e nel territorio italiano per i nostri riparatori la loro provenienza non fa la differenza" (passatemi la rima) insomma gli e indifferente

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi basta spedirlo o portarlo in un centro motorola e le spese di spedizione le rimborsano? Altro discorso è che nel sito amazon.fr c'è la garanzia 1 anno. Nel sito uk non è indicato quindi sarà garanzia europa di 2 anni immagino

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  4. #23
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Ok, quindi basta spedirlo o portarlo in un centro motorola e le spese di spedizione le rimborsano? Altro discorso è che nel sito amazon.fr c'è la garanzia 1 anno. Nel sito uk non è indicato quindi sarà garanzia europa di 2 anni immagino
    Molto probabilmente è un reseller con nazionalità non appartenente all'Unione Europea (Amazon in questo caso, farà da vetrina/pubblicità al negozio, non ha responsabilità in quanto non vende direttamente).

    Amazon.fr Aide (in cui riporta una breve descrizione della Garanzia Legale di 2 anni)

    La Garanzia Europea è sempre e cmq di 2 anni per tutti i prodotti conformi CE.

    Nel sito UK sarà o Amazon stessa, o il rivenditore che ha negozio fisico a Londra a vendere l'oggetto (per fare un esempio e cmq sempre in territorio UK) e con Garanzia Legale di Conformità alle Direttive CE.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (15-04-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Entrambi i moto g, del amazon.fr e amzon.co.uk, sono venduti direttamente da amazon...solo che in quello francse è specificato un anno di garanzia (ma in realtà dovrebbero essere due)

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  7. #25
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Entrambi i moto g, del amazon.fr e amzon.co.uk, sono venduti direttamente da amazon...solo che in quello francse è specificato un anno di garanzia (ma in realtà dovrebbero essere due)
    1 anno di Garanzia Commerciale (come su tutti i prodotti venduti da Amazon Global), 2 anni di Garanzia Legale (quindi Europea).

    Le spese di spedizione le paghi tu (se da UK),mentre per la spedizione in garanzia Amazon garantisce (ma con riserva) solo il rimborso delle spese standard (vorrei vedere chi è il pazzo, che spedisce con la standard in UK...)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    1 anno di Garanzia Commerciale (come su tutti i prodotti venduti da Amazon Global), 2 anni di Garanzia Legale (quindi Europea).

    Le spese di spedizione le paghi tu (se da UK),mentre per la spedizione in garanzia Amazon garantisce (ma con riserva) solo il rimborso delle spese standard (vorrei vedere chi è il pazzo, che spedisce con la standard in UK...)
    Allora è come dicevo io: per la garanzia, si spedisce lo smartphone ad amazon uk o fr a PROPRIO SPESE e poi loro mandano alla motorola.
    Forse, ma non con certezza, si può portarlo in un centro assistenza motorola qui in Italia, ma essendo uno smartphone francese o inglese potrebbero dire di mandarlo a un centro inglese o francese.
    Giusto così?

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    [quote name="fracarro" post=5531052]1 anno di Garanzia Commerciale (come su tutti i prodotti venduti da Amazon Global), 2 anni di Garanzia Legale (quindi Europea).

    Le spese di spedizione le paghi tu (se da UK),mentre per la spedizione in garanzia Amazon garantisce (ma con riserva) solo il rimborso delle spese standard (vorrei vedere chi è il pazzo, che spedisce con la standard in UK...)
    Allora è come dicevo io: per la garanzia, si spedisce lo smartphone ad amazon uk o fr a PROPRIO SPESE e poi loro mandano alla motorola.
    Forse, ma non con certezza, si può portarlo in un centro assistenza motorola qui in Italia, ma essendo uno smartphone francese o inglese potrebbero dire di mandarlo a un centro inglese o francese.
    Giusto così?[/QUOTE]
    No non penso

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Allora è come dicevo io: per la garanzia, si spedisce lo smartphone ad amazon uk o fr a PROPRIO SPESE e poi loro mandano alla motorola.
    Forse, ma non con certezza, si può portarlo in un centro assistenza motorola qui in Italia, ma essendo uno smartphone francese o inglese potrebbero dire di mandarlo a un centro inglese o francese.
    Giusto così?
    No non penso

    effettivamente mi sembra strano, in garanzia io devo poter portare il prodotto nel centro assistenza del mio Paese.
    Ho chiesto dal sito della motorola in chat, e la ragazza mi ha detto di si, dovrebbe essere possibile visto che è un cellulare che viene venduto anche in Italia (quindi i centri assistenza lo trattano).

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5532003]Allora è come dicevo io: per la garanzia, si spedisce lo smartphone ad amazon uk o fr a PROPRIO SPESE e poi loro mandano alla motorola.
    Forse, ma non con certezza, si può portarlo in un centro assistenza motorola qui in Italia, ma essendo uno smartphone francese o inglese potrebbero dire di mandarlo a un centro inglese o francese.
    Giusto così?
    No non penso

    effettivamente mi sembra strano, in garanzia io devo poter portare il prodotto nel centro assistenza del mio Paese.
    Ho chiesto dal sito della motorola in chat, e la ragazza mi ha detto di si, dovrebbe essere possibile visto che è un cellulare che viene venduto anche in Italia (quindi i centri assistenza lo trattano).[/QUOTE]
    Infatti il mio No stava alla domanda che dicono che devi mandarlo in francia ecc.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Allora è come dicevo io: per la garanzia, si spedisce lo smartphone ad amazon uk o fr a PROPRIO SPESE e poi loro mandano alla motorola.
    Forse, ma non con certezza, si può portarlo in un centro assistenza motorola qui in Italia, ma essendo uno smartphone francese o inglese potrebbero dire di mandarlo a un centro inglese o francese.
    Giusto così?
    Non é come dici tu.

    Il primo anno Amazon si accolla la spesa per la sostituzione del device (spedizioni escluse), il secondo anno si riserba la scelta di mandare al produttore.

    E cmq ti si stà già dicendo da parecchi post, che TUTTI i Motorola presenti negli Stati Membri Europei, godono di garanzia Europea e Motorola Accetta, sia questa in italia, sia questa in UK,FR,DE,ecc.

    Non é che l'italia o l'assistenza italiana, venga ad essere privilegiata, solo perché acquisti in itaglia...

    É solo una leggenda metropolitana appartenente al passato.
    Ultima modifica di fracarro; 16-04-14 alle 00:37

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy