CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Xiaomi mi2s o motog?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ok allora il 32 mi sa ☺ ok mi interessava molto la ricezione ! Invece ho letto di qualche problrma di collegamento tra mi2s e pc! Avete riscontrato problemi del genere?

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ho letto anche io qualcosa, ma io non ho avuto nessun tipo di problema (scambio files col pc più volte al giorno).
    Mi sa che dipende dal S.O. che si ha sul pc, con Windows 8.1 a me va benissimo, se non mi sbaglio con XP si avevano problemi probabilmente a livello driver.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    vedder92 (14-04-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io lo ho connesso sia su windows xp, 7, 8 senza problemi e anche su linux con mtpfs me lo monta senza problemi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

    vedder92 (14-04-14)

  7. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ok perfetto! io ho sul pc windows 7! speriamo bene allora!

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    invece del sony xperia sp e del nexus4 che mi dite? so che il sony con la 4.3 lagga! e vero? e del nexus4 invece mi preoccupa la batteria e la ricezione!

  9. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    L'Xperia SP l'avevo considerato un po' di tempo fa (esteticamente è molto bello), ma considera che ha "solo" 1 GB di RAM e da poco si sa che non verrà più aggiornato, si ferma ad Android 4.3 (non so se lagga).

    Col Nexus 4 avresti molte ROM da provare e un hardware prestante. Però il reparto fotografico è così così (apertura focale e grandezza sensore scarsetti). Per quanto riguarda l'autonomia in confronto al Mi2S (considerando la batteria da 2000 mAh) credo che siamo là, magari consuma di più per lo schermo più grande; sulla ricezione del Nexus non so dirti molto, come mai ti preoccupa?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    xperia sp mi piace molto e nonostante il solo giga di ram come hardare e superiore al moto g!p rocessore nonostante il dual core e piu performante e ha l adreno 320 che e la cosa che mi piu mi piace di questo smartphone!!! e mi pare strano che lagghi! magari con una cyanogen diventa una bomba! il nexus4 esteticamente e lo smartphone che piu mi piace ma ho sentito sempre parlar male della ricezione! me l ha detto un mio amico che ora ha il nexus5 e come ricezione anche questo non e il top! magari sono piccolezze! ma un ottima ricezione mi piacerebbe averla!! poi anche l audio e un po basso ma alla fine ci passo sopra! il mio xperia u fa pena con la cyanogen! come batteria mi sembra sottodimensionata nel nexus4 per l hardware e per il display! anche il mi2s ma c e sempre la batteria maggiorata! io lo smartphone comunque non devo comprarlo ora! ma fine maggio piu o meno... purtroppo non ci sono uscite in vista interessanti! forse il sony xperia m2... speriamo non sia laggoso!!

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ah volevo sapere una cosa! Ma per lo xiaomi esistono rom? Tipo cyanogen paranoi o altro? So che cambiare rom in uno xiaomi e da pazzi ma in caso di voglia kitkat... o 4.3 almeno.. ;-)

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  12. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Kit Kat è in dirittura d'arrivo (stanno facendo i test per il Mi3).
    Comunque c'è da poco il supporto ufficiale Cyanogen grazie anche a un paio di bravissimi sviluppatori italiani, ma le ROM sono abbastanza poche. Io non ne ho provata nessuna perché avrei sempre qualcosa in meno (non perché le ROM siano scarse, ma perché la MIUI è la migliore al momento).
    Eccoti una lista: [INDICE] Rom, Recovery e Mod Per Xiaomi Mi2(s) | MIUI Italia Forum
    Qua invece trovi tutto ciò che concerne il modding: http://xiaomi.eu/community/forums/xiaomi-mi2-s.101/

    EDIT: non so se sai che col Mi2S è possibile attivare il True Dual Boot, che permette di avere due ROM contemporaneamente e decidere quale avviare quando si accende il telefono (ovviamente la memoria viene partizionata a metà). Ancora non l'ho provato.
    Ultima modifica di Fortinho; 16-04-14 alle 12:41
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    vedder92 (16-04-14)

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ook grazie mille!! Si sapevo del dual boot so cos e ma la memoria partizionata cioe i 27 giga divisi in due no? Cioe meta per la miui e poi meta per l eventuale rom? E la ram come si comporta in questi casi?

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy