CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

Xiaomi mi2s o motog?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi2s o motog?

    Salve ragazzi! Presto vorrei cambiare smartphone! Sono indeciso tra xiaomi mi2s, moto g ed un eventuale nexus4 se lo trovo sui 180 200 usato! Nuovo non si trova mi sa ! Comunque io possiedo al momento un sony xperia u che tutto sommato mi sta dietro in tutto! Avendo la rom il cell e fluido forse qualche scatto a volte ma alla fine va bene ! Ma ormai la batteria e arrivata al limite perche mi dura davvero poco e il diaplay e troppo piccolo ormai! Quello che cerco e una buona durata della batteria una buona fluidita e ottima ricezione! So che il mi2 ha il diglior hardware e display e prenderei quello al volo ma mi preoccupano gli aggiornamenti ! Se non sbaghlio e fermo alla 4,2!!!! Del moto g mi preoccupa invece la fotocamera infatti volevo chiedere se piu o meno scatta foto come il mio xperia u! Se e cosi mi sta anche bene ! Le foto non mi interessano molto ma non devono fare schifo! Il nexus4 mi preoccupa la batteria e la ricezione sia 3g che wifi! Voi che consigliate? Altri smatrtphone magari? Xperia sp?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Del Mi2S non mi preoccuperei degli aggiornamenti, la Xiaomi ne rilascia uno a settimana per migliorare la propria ROM. Viene seguito ancora un telefono uscito ad Agosto 2012. La versione Android su cui adesso si basa la MIUI V5 per il Mi2S è la 4.1.1, ma non sento molto la mancanza di Kit Kat (ci sono varie funzioni anticipate, come il richiamo della status bar con swipe verso il basso quando si è in full screen). Comunque si parla di Kit Kat (e quindi MIUI V6) con la presentazione del Mi3S, anche se non c'è niente di ufficiale.
    Se la fotocamera non ti interessa molto il Moto G non sarebbe affatto una scelta sbagliata, perché centrerebbe comunque i tuoi requisiti di fluidità, autonomia e ricezione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    vedder92 (14-04-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ☺ so degli aggiornamenti settimanali ma dopo alcune versioni android alcune applicazioni inizano ad essere non piu compatibili! Invece che mi dici della batteria e della ricezione ! So che c e per lo xiaomi la batteria da 3000mha da comprare a parte! Come si comporta?

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Si infatti la compatibilità delle app è l'unico motivo per cui attendo la MIUI V6.
    La ricezione è nella norma, rispetto al mio vecchio telefono (un Sony del 2011) non noto grosse differenze.
    Io ho la batteria da 2000 mAh e riesco a coprire la giornata con un uso non intensissimo: wifi quasi sempre attivo, tanti sms, controllo mail, 10/15 minuti di gaming, 10/15 minuti di chiamate, 3G quasi mai attivo, circa 3 ore/ 3 ore e mezzo di schermo attivo.
    Per la batteria da 3100 mAh (da comprare a parte) ho letto che c'è gente che riusciva a fare due giorni, ma ovviamente dipende dall'uso che se ne fa.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ook allora magari mi prendo la batteria maggiorata! E invece come prestazioni? Hai mai avuto blocchi o riavvii? Pensi che moto g nonostante lo snap400 e solo 1giga di ram grazie a kitkat giri meglio dello xiaomi?

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Eh oddio credo proprio che il Mi2S ne esca vincitore. Va paragonato a HTC One e Samgung Galaxy S4.
    Comunque secondo me oltre al processore e alla GPU superiori, in ottica futura avere 2GB di RAM fa la differenza.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    vedder92 (14-04-14)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto l'xperia u il problema era la batteria da 1350 e lo schermo che la fagocita, mi2s è un device ottimo, meglio in tutto rispetto a u, GPS che si fixa subito, batteria, foto discrete, 0 crash. Il moto g lo ho provato, mi è parso fluido ma non mi piacciono i tasti....
    Ultima modifica di maknof; 14-04-14 alle 12:11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

    vedder92 (14-04-14)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    avete ragione! non ci pensavo che avesse stesso hardware del one ed s4! mi e sfuggito ahah! allora mi sa che andro di mi2s! magari aspetto un altro po per prenderlo cosi magari prendo a 250€ il 32gb! che ha ure 13megapxl di fotocamera!
    Maknof tu lo possiedi il mi2s? la ricezione com e?

  13. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Se devi prendere il 32GB prendilo per lo spazio e non per la fotocamera. Dalle prove che ho visto sono simili, quella da 8MP della versione da 16GB gode di un'apertura focale migliore.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ricezione buona, leggermente meglio forse, come buono era xperia u. Però con rete debole non mi è ancora caduta linea come capitava con il Sony. Un grosso difetto del sony senza mod era il dialer, tutte le rom, tranne il porting jb del P, soffrono di un leggero lag alla risposta del telefono. Il lag è fastidioso qua tutto immediato. Ricezione wi-fi leggermente migliore. Il bluetooth non lo ho testato a distanza ma non mi dava problemi il sony. Per la batteria uso un powerbank, ma a sera ci arrivo senza ora.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy