CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Nuovo Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lampard81 Visualizza il messaggio
    Dopo una serie di valutazioni la rosa si è ristretta a due dispositivi: moto x che mi piace parecchio esteticamente e Lg G2... ho pensato di investire qualcosina in più abbandonando il moto g.. Alla luce delle mie esigenze cosa mi consigliate tra i due dispositivi?.. Ho letto che i Motorola hanno una confezione più scarna e dovrei cmq acquistare caricabatterie ed auricolari a parte... Ciao e grazie.
    Scelta difficile. Da una parte hai ricezione, maneggevolezza e funzioni carine, dall'altra hai schermo migliore, autonomia, teoricamente anche maggiore potenza, fotocamera migliore. Ora dovrebbero stare entrambi a kitkat, anche se come aggiornamenti forse il motorola garantisce qualcosa in più, anche se è più vecchio. Forse la ricezione non è il punto forte di G2, ne avevo sentito parlare. Scelta difficile. Io supererei il dubbio informandomi meglio su una terza opzione: OnePlus One, che supera entrambi di slancio senza costare molto di più.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Lampard81 (19-04-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mah basta con questo one plus one.. Adesso c'è in giro la storia che per acquistarlo bisogna avere l'invito... Che se lo tengano. Vai di LG G2... Se è stato eletto miglior terminale del 2013 ci sarà un motivo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    Lampard81 (19-04-14)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Mah basta con questo one plus one.. Adesso c'è in giro la storia che per acquistarlo bisogna avere l'invito... Che se lo tengano. Vai di LG G2... Se è stato eletto miglior terminale del 2013 ci sarà un motivo
    Ahaha concordo con la storia del one plus one.. Sicuramente sarà essere un ottimo Smartphone ma come ho sempre detto finché non vedo che non credo e visto che ancora esce non lo consiglio. Ormai l'amico the blue consiglia solo quello, sembra che ha fatto un accordo con la casa produttrice che gli regala lo Smartphone se lo consiglia tot volte ovviamente scherzo!!!!

    Il g2 potrà essere anche considerato il miglior Smartphone del 2013 ma non prendere tutto quello che dicono i forum/blog alla lettera che per la maggior parte di volte sono pagati dai produttori stessi. Oggettivamente è un ottimo Smartphone. Io per esempio lo avuto e non mi è piaciuto per niente. Non concepisco uno Smartphone senza microsd ma questo non è il solo "problema" del g2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    Lampard81 (19-04-14)

  8. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a livello di audio chiamate e di ricezione tra moto x ed lg g2 ci sono differenze sostanziali?... Aspetterò qualche giorno per dare un'occhiata al one plus one.. sento che sarà una rivoluzione nel campo, magari con l'occasione gli avversari caleranno i prezzi..

  9. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lampard81 Visualizza il messaggio
    Ma a livello di audio chiamate e di ricezione tra moto x ed lg g2 ci sono differenze sostanziali?... Aspetterò qualche giorno per dare un'occhiata al one plus one.. sento che sarà una rivoluzione nel campo, magari con l'occasione gli avversari caleranno i prezzi..
    Ricezione sensibilmente meglio sul Moto X. Chiamate e audio un po' meglio il Moto X. In entrambi vince, ma sulla ricezione di più.

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ahaha concordo con la storia del one plus one.. Sicuramente sarà essere un ottimo Smartphone ma come ho sempre detto finché non vedo che non credo e visto che ancora esce non lo consiglio. Ormai l'amico the blue consiglia solo quello, sembra che ha fatto un accordo con la casa produttrice che gli regala lo Smartphone se lo consiglia tot volte ovviamente scherzo!!!!

    Il g2 potrà essere anche considerato il miglior Smartphone del 2013 ma non prendere tutto quello che dicono i forum/blog alla lettera che per la maggior parte di volte sono pagati dai produttori stessi. Oggettivamente è un ottimo Smartphone. Io per esempio lo avuto e non mi è piaciuto per niente. Non concepisco uno Smartphone senza microsd ma questo non è il solo "problema" del g2
    Siccome stavo pensando seriamente al suo acquisto, parlo del g2, oltre al problema della sd cosa non ti ha convinto? Guardando le video recensioni che ci sono in rete sembra che giri tutto alla perfezione. L'unica cosa che non mi piace molto, sono i tasti virtuali.. Scusate l'intrusione off Topic :-)

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Siccome stavo pensando seriamente al suo acquisto, parlo del g2, oltre al problema della sd cosa non ti ha convinto? Guardando le video recensioni che ci sono in rete sembra che giri tutto alla perfezione. L'unica cosa che non mi piace molto, sono i tasti virtuali.. Scusate l'intrusione off Topic :-)
    Quando lo avevo io non c'era ancora l'aggiornamento a 4.4.2 quindi aveva il bug della fotocamera cioè quando passava da zone giorno a zone notte la fotocamera iniziava ad andare a scatti per colpa dell'autofocus, poi l'audio in cassa al massimo volume gracchiava e la cosa più scomoda e più brutta sono i tasti dietro la scocca, tutti dicono che alla fine ti ci abitui ma per me non è stato così. Non mi piaceva nemmeno la ui, sembrava molto simile alla touchwiz di Samsung che personalmente odio, però si deve ammettere che la ui di LG è molto più fluida. Nel complesso è un ottimo Smartphone ma anche lui, come tutti gli altri, non è perfetto. L'unica vera cosa che mi piaceva tantissimo era la batteria. Non si scaricava mai!!!!

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo che a breve uscirà LG G3...credete che il G2 calerà di prezzo?.. Ho speranze di trovarlo nel giro di Massimo due mesi intorno ai 300 euro?...

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lampard81 Visualizza il messaggio
    Leggo che a breve uscirà LG G3...credete che il G2 calerà di prezzo?.. Ho speranze di trovarlo nel giro di Massimo due mesi intorno ai 300 euro?...
    è a 300 euro già ora, nei Trony di alcune regioni...

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riprendo il mio vecchio Topic per alcune riflessioni... Scartato il G2 per le eccessive dimensioni la scelta si è ridotta a due terminali :moto x e moto g... Viste le mie pretese pensate possa accontentarmi del moto g o quel giga in più può farmi comodo Considerando che cambio telefono ogni due anni?... Nel caso scegliessi il moto g mi converrebbe aspettare la versione 4G?... Ciao e grazie.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy