CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nuovo Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo Smartphone

    Ciao a tutti. Sono un possessore di un samsung galaxy w da due anni per il quale sono costretto a camminare col caricabatterie in tasca tutto il giorno. Cercavo un nuovo smartphone che abbia le seguenti caratteristiche :
    Ottima ricezione ed audio durante le conversazioni possibilmente anche in vivavoce.
    Una durata della batteria che mi permetta di arrivare a sera abbastanza agevolmente con un uso intenso.
    Uso come radio ed Mp3
    Buona velocità di navigazione in rete senza impuntamenti dovuti a molte app aperte.
    La fotocamera non mi interessa molto e non lo userei per giocarci. Otto giga per me sono più che sufficienti.
    Ero indirizzato su un moto g ma se secondo voi ne vale la pena sarei disposto ad arrivare a 300-330 massimo per prenderne uno migliore.
    Grazie per l'attenzione e per gli eventuali consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Potresti anche restare su Moto G: ricezione e autonomia ci sono, e per quest'ultima siamo anche sopra Moto X direi. Fotocamera non ti interessa, non vuoi molti giga, direi che può fare al caso tuo e non ti sveni con la spesa: puoi prendere cmq la versione da 16 a 179 euro sugli stockisti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Lampard81 (14-04-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Viste le tue pretese, ti direi Moto G senza neanche stare a pensarci! Potresti prendere la versione da 16 GB come ti ha suggerito TheBlue, ma se davvero ritieni che 8 GB siano sufficienti, allora prendi quella da 8, che costa abbastanza meno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Angelus6600 per il post:

    Lampard81 (14-04-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sugli stockisti se non sbaglio avevo visto anche il G2 a 379 ... Il suo budget è di massimo 330 ,a questo punto con 50 euro in più avrebbe un signor smartphone con una batteria eccezionale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    Lampard81 (14-04-14)

  9. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Sugli stockisti se non sbaglio avevo visto anche il G2 a 379 ... Il suo budget è di massimo 330 ,a questo punto con 50 euro in più avrebbe un signor smartphone con una batteria eccezionale
    Quello è il G2 da 32 giga..quello da 16 stava a 319 se non ricordo male, o 329..ma dubito che si trovi, se volete controllate.

    Però quando si iniziano a superare i 300 e anche le dimensioni iniziano ad essere generose, io non posso fare a meno di invitare ad aspettare OnePlus One a 349 (hanno detto meno di 350 euro, ma verosimilmente saranno proprio 349,99).
    Ultima modifica di TheBlue; 14-04-14 alle 20:03

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Infatti mi sembrava di averlo.visto a 329 un G2 ...però non ne ero sicuro. Comunque quella versione a quel prezzo non è più disponibile purtroppo! Sarebbe stato un rapporto prezzo eccezionale

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che l'LG2 sarebbe il mio "sogno proibito" per via della batteria ed ero tentato di aspettare che scendesse il prezzo... Ma per aspettare che arrivi al mio budget temo di aspettare diversi mesi e visto che mi serve per lavoro vorrei evitare di restare a piedi... Anche il moto X mi attira ma credo che per le mie esigenze possa bastare il moto g... ho scartato il nexus 5 visto che non sono uno smanettone e i samsung visto che ho dovuto cambiare già tre batterie per via di surriscaldamenti e gonfiamenti vari.. di LG o Sony in quella fascia di prezzo posso trovare qualcosa che faccia al caso mio?

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lampard81 Visualizza il messaggio
    Diciamo che l'LG2 sarebbe il mio "sogno proibito" per via della batteria ed ero tentato di aspettare che scendesse il prezzo... Ma per aspettare che arrivi al mio budget temo di aspettare diversi mesi e visto che mi serve per lavoro vorrei evitare di restare a piedi... Anche il moto X mi attira ma credo che per le mie esigenze possa bastare il moto g... ho scartato il nexus 5 visto che non sono uno smanettone e i samsung visto che ho dovuto cambiare già tre batterie per via di surriscaldamenti e gonfiamenti vari.. di LG o Sony in quella fascia di prezzo posso trovare qualcosa che faccia al caso mio?
    C'è Xperia SP a 207 euro su amazon.de, ma calcola che non riceverà kitkat, e per la 4.3 vedi un po' se hanno risolto i problemi...In sezione ne hanno parlato parecchio. A me piace molto comunque, potente, bello, e con buona autonomia anche lui.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Lampard81 (14-04-14)

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lampard81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un possessore di un samsung galaxy w da due anni per il quale sono costretto a camminare col caricabatterie in tasca tutto il giorno. Cercavo un nuovo smartphone che abbia le seguenti caratteristiche :
    Ottima ricezione ed audio durante le conversazioni possibilmente anche in vivavoce.
    Una durata della batteria che mi permetta di arrivare a sera abbastanza agevolmente con un uso intenso.
    Uso come radio ed Mp3
    Buona velocità di navigazione in rete senza impuntamenti dovuti a molte app aperte.
    La fotocamera non mi interessa molto e non lo userei per giocarci. Otto giga per me sono più che sufficienti.
    Ero indirizzato su un moto g ma se secondo voi ne vale la pena sarei disposto ad arrivare a 300-330 massimo per prenderne uno migliore.
    Grazie per l'attenzione e per gli eventuali consigli.
    Da quello che scrivi ti consiglio (come hanno giù fatto in molti) il g2.. 319 euro su techmania

    LG G2 - PRODOTTI IN OFFERTA - Techmania, maniaci della tecnologia

    ti dico subito che sono lentissimi nella spedizione

  15. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    Lampard81 (16-04-14)

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo una serie di valutazioni la rosa si è ristretta a due dispositivi: moto x che mi piace parecchio esteticamente e Lg G2... ho pensato di investire qualcosina in più abbandonando il moto g.. Alla luce delle mie esigenze cosa mi consigliate tra i due dispositivi?.. Ho letto che i Motorola hanno una confezione più scarna e dovrei cmq acquistare caricabatterie ed auricolari a parte... Ciao e grazie.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy