CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Da G700 a Moto G. Ne vale la pena ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Da G700 a Moto G. Ne vale la pena ?

    Dopo essere stato a lungo indeciso tra S3 e Moto G, ho deciso, anche su consiglio di alcuni amici del forum, di ridurre la scelta al solo moto g, sempre che valga la pena "sceglierlo", preferendolo al G700 che possiedo attualmente. A parte una maggiore compattezza/maneggevolezza noterei un sensibile miglioramento sotto vari punti di vista oppure rimarrei allo stesso "livello" ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dopo essere stato a lungo indeciso tra S3 e Moto G, ho deciso, anche su consiglio di alcuni amici del forum, di ridurre la scelta al solo moto g, sempre che valga la pena "sceglierlo", preferendolo al G700 che possiedo attualmente. A parte una maggiore compattezza/maneggevolezza noterei un sensibile miglioramento sotto vari punti di vista oppure rimarrei allo stesso "livello" ?
    Il g700 monta processori MEDIATEK.. Penso di aver detto tutto!! Sono abbastanza scandalosi e un octacore mediatek gira meno rispetto a un quad core snapdragon 600 quindi figurati che cosa può essere un mediatek quad core. Girerà meno di un dual core snapdragon quindi da questo punto di vista il moto g è migliore.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ciao bello, ti rispondo con un "dipende". Ti trovi bene? Un dual sim potrebbe farti comodo? Allora lo tieni e non ci pensi più, poi se ne riparlerà quando ti comprerai un qualcosa di livello superiore.

    Se vuoi ora più aggiornamenti, se magari vuoi giocare a giochi più pesanti...potresti decidere di cambiare. Ma ci perderesti anche in fotocamera penso. Non saprei, se ti trovi bene potresti anche tenerlo e cambiare verso natale con qualcosa di più prestante.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    La fotocamera mi interessa relativamente e comunque anche quella del G700 è di basso livello.
    Cerco principalmente maggior grip e maneggevolezza, senza rinunciare al resto.

    Il dual sim proprio non è per me una necessità, anzi.

    Essenziali, piuttosto, un ottimo display ed una ottima autonomia.

    Avrei valutato anche xperia sp se solo non fosse per il display che ha angoli di visione piuttosto scandalosi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    La fotocamera mi interessa relativamente e comunque anche quella del G700 è di basso livello.
    Cerco principalmente maggior grip e maneggevolezza, senza rinunciare al resto.

    Il dual sim proprio non è per me una necessità, anzi.

    Essenziali, piuttosto, un ottimo display ed una ottima autonomia.

    Avrei valutato anche xperia sp se solo non fosse per il display che ha angoli di visione piuttosto scandalosi.
    Xperia SP ti consiglio di vederlo dal vivo, perché a me lo schermo ha soddisfatto. Non avrà angoli di visioni eccellenti, ma è buono...Vedi tu dai..se vuoi andare su un compatto anche S4 mini a questo punto diventa un'opzione da tenere in mente.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    S4 mini però non so quanto possa farmi "guadagnare" in trtmini fi performance. Del sony ho letto in quasi tutte le rece di display deludente. A te invece ha fatto una buona impressione ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    S4 mini però non so quanto possa farmi "guadagnare" in trtmini fi performance. Del sony ho letto in quasi tutte le rece di display deludente. A te invece ha fatto una buona impressione ?
    Sì, ripeto angoli non eccellenti ma schermo ampiamente soddisfacente, molto luminoso. Devi vederlo dal vivo e così ti fai un'idea migliore.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Comunque rispetto a moto g mi confermi che paga pegno, sia in termini di display sia in termini di performance oppure le differenze (se ci sono) sono limitate ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Comunque rispetto a moto g mi confermi che paga pegno, sia in termini di display sia in termini di performance oppure le differenze (se ci sono) sono limitate ?
    Non saprei dirti, per queste cose occorre un confronto più approfondito, fianco a fianco...e purtroppo insieme non li ho mai potuti osservare...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda invece design e maneggevolezza/feeling ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy