Design il sony, touch and feeling dipende dai gusti, perché Moto g ha il retro gommato, il sony no. A me piace sentire questa morbidezza. Nel complesso però direi che per estetica preferisco indubbiamente il sony.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
SteNik (17-04-14)
Ormai scartati samsung ed lg (per molteplici aspetti... a partire dalla questione design) la sola alternativa "seria" a moto g sarebbe qualche modello sony... peccato che l'xPeria T, del quale mi sto ammaliando, sia un pelo fuori budget (parlo ovviamente di seconda mano).
:P
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
A ballare sul cubo… o cos'altro ?[/QUOTE]
Scusa hai ragione,dicevo a provare i due display e darti un parere,avendo il moto g (quello piu complicato da trovare) in un negozio posso confrontarli in negozio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
IlMentitore (17-04-14)
secondo me non vale la pena passare da g700 a moto g, la differenza è poca, sicuramente è più fluido il moto g ma i 2gb di ram del g700 se fai un uso molto multi task possono tornare utili. nei giochi pesanti sicuramente il moto g se la cava meglio ma non di molto
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...
Non ne sono comunque così certo... visto che il moto g dovrebbe essere pure maggiormente ottimizzabile. Vedo un attimo il da farsi... se riesco a non rimetterci nulla lo vendo e scelgo tra xperia e moto g. Altrimemti per un pò cerco di sfruttare il G700 nonostante le dims non ottimali.![]()