CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

Consiglio smartphone fascia bassa-media 200-300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Dunque dunque dunque... Riuppo un attimo questo topic sia perchè ci sono novità sia perchè ho bisogno nuovamente del vostro aiuto e dovete illuminarmi un attimo, dovrei riaprire un altro topic per questo ma mi accontento già del topic che ho aperto in precedenza
    Dunque... Cambio di programma... Io cercherei, in pratica, uno smartphone che abbia sia la memoria espandibile, sia la batteria removibile... Ergo, Nexus non va bene almeno per me, a me piacciono le cose vaste e di ottimo utilizzo... Da li mi sorge un dubbio atroce che mi sta tartassando la mente come tante vocine che si spargono nella mia mente ma la mia mente stessa non sa cosa fare XD
    Abbiamo di fronte una sfida che voi, androidiani, sopratuttto voi mod, mi dovete saper rispondere... Esistono tre diversi tipi di telefono, voi dovete rispondere con uno solo XD non deve sforare il budget aldilà dei 400

    - Samsung Galaxy S4 : Ok, è sceso di prezzo, dall'uscita dell's5 lo sappiamo benissimo, con la touchwiz lo smartphone aggiornato a 4.4.2 kitkat i problemi sono quasi spariti, a me piace molto la fotocamera da 13 mpx, rapporto qualità prezzo NON ci sono dubbi, il display comunque è ottimo, FULL HD e tutto
    - Samsung Galaxy Note 3 : : La traccia più difficile del tema è questa... Partiamo dal presupposto che io non voglio aspettare per accumulare qualcosina in più per quanto riguarda il Note 3, nè tantomeno di prendere uno smartphone usato perchè non c'è meglio di uno smartphone NUOVO, devo dire che per me è uno smartphone FANTASTICO, ha le stesse caratteristiche dell's4 però stiamo parlando comunque di un top di gamma, l'unica domanda che mi faccio è... Magari riesco a trovarlo giusto sui 400, ma solo per garanzia Europa, ne vale davvero la pena? Anche se ne vale la pena perchè è uno smartphone stupendo
    - Samsung Galaxy Note 3 Neo : Voi direte che schifo, bleah, ma quello è il fratello scemo del Note 3 XD invece devo dire che avendo caratteristiche nettamente, ma dico veramente NETTAMENTE inferiori al Note 3 Normale, avendo pur sempre un Hexa Core da 1,7 gHz, devo dire che mi piace molto, ma ma ma... Stiamo sempre sul "ma", guardiamo il caso che si aggiorni ad android 4.4 Kitkat, ma se poi non si aggiorna più? E' vero sono fissato, ma io voglio sempre il massimo da uno smartphone e penso sia l'occasione giusta per prendere un telefono fatto come si deve e devo farlo nel giusto modo. La fotocamera da 8 mpx non mi importa tantissimo perchè ho visto le videorecensioni a confronto e devo dire che sono MOLTO simili tra di loro, se non uguali addirittura

    Aiutatemiiiii vi prego sono disperato XD
    Un find7?? Ha la micro sd non la batteria removibile ma non e un dramma
    Se proprio devi prendere un samsung la serie note è uno scalino molto alto al di sopra di S4 e pure di S5, se devi spendere spendi bene, prendi un note 3 e valuta pure l'usato, perche troverai ottimi telefoni usati veramente 0 a prezzi ottimi ( girando ho visto note 3 a 400 euro, usati di 2 mesi)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    0raziel non è per cattiveria ma io sono disposto pure a spendere 400 euro per prendere un Note 3 NUOVO con Garanzia Europa piuttosto che con uno usato, non c'è cosa più bella nel sentire il profumo del cellulare nuovo che puoi toccare con tutto il suo splendore e usarlo facendotelo sentire tuo! Ebbene si, sono ossessivo e maniacale... XD
    Eliminando quindi l's4, rimangono soltanto Note 3 Neo e Note 3... Ok, sono smartphone molto diversi, ma molto simili sotto un punto di vista... Arrivato a sto punto, conviene prendere un Note 3 Neo che so che poi non verrà preso più in considerazione un secondo momento (spero di no perchè è questa la paura mia più grande), o un Note 3 che è un top di gamma e a mio preavviso, vale più di tutti gli altri smartphone Samsung?
    Ripeto, non voglio spendere oltre i 400... L'importante è che ho avvisato XD
    Mi sa che dovete cambiare il nome del topic per rendere il topic più interessante dato che stiamo parlando solo di Samsung XD

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    0raziel non è per cattiveria ma io sono disposto pure a spendere 400 euro per prendere un Note 3 NUOVO con Garanzia Europa piuttosto che con uno usato, non c'è cosa più bella nel sentire il profumo del cellulare nuovo che puoi toccare con tutto il suo splendore e usarlo facendotelo sentire tuo! Ebbene si, sono ossessivo e maniacale... XD
    Eliminando quindi l's4, rimangono soltanto Note 3 Neo e Note 3... Ok, sono smartphone molto diversi, ma molto simili sotto un punto di vista... Arrivato a sto punto, conviene prendere un Note 3 Neo che so che poi non verrà preso più in considerazione un secondo momento (spero di no perchè è questa la paura mia più grande), o un Note 3 che è un top di gamma e a mio preavviso, vale più di tutti gli altri smartphone Samsung?
    Ripeto, non voglio spendere oltre i 400... L'importante è che ho avvisato XD
    Mi sa che dovete cambiare il nome del topic per rendere il topic più interessante dato che stiamo parlando solo di Samsung XD
    Puoi starne certo che note neo sarà abbandonato presto, come tutti i medi che hanno il nome dei top con un appellativo
    A questo punto guarda oltre samsung perche se vedi solo quella sei costretto a prendere S4 ma che ha un po di mesi sul groppone, massimo 18 mesi di aggiornamento, guarda fuori samsung, tipo moto x, lg G2, htc one M7, oppo find 7 xiaomi mi3, piccolo elenco di valide alternative
    Note neo e il classico vorrei ma non me lo posso permettere e quindi ripiego sul nome simile

    Noi tutti ti dovremmo ringraziare, perche tu comprando il nuovo ci fai prendere l'usato a metà del prezzo da usati, non la prendere come un offesa ma chi non guarda il mercato delle cose usate e un po fesso
    Comunque un S4 fidati va bene, se non usi la penna dei note e perfettamente inutile un note, meglio un S

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Danius1991 (24-04-14)

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io un solo smartphone usato ho preso e ora me lo devo tenere con un difetto, certo l'ho pagato pochissimo, ma se fosse stato perfetto sarebbe stato meglio.
    Per quanto riguarda la questione note neo concordo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io un solo smartphone usato ho preso e ora me lo devo tenere con un difetto, certo l'ho pagato pochissimo, ma se fosse stato perfetto sarebbe stato meglio.
    Per quanto riguarda la questione note neo concordo
    Sfiga, io ho preso tutti telefoni usati, in pratica ho un S2, nokia lumia 620, nexus 7 tutti presi usati, 0 problemi, basta prenderli di persona e verificare se hanno problemi

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non è che non mi fido 0raziel, ma ripeto, a me piace acquistarlo da negozio e portarlo a casa NUOVO, l'usato non è che non mi piace, ma è una sensazione per me indescrivibile prenderlo nuovo non so se mi spiego XD peccato però che non riesco a prendere un Note 3 almeno sui 400, perchè avrei fatto l'affare del secolo, anche se lo trovavo in Garanzia Europa e non Italia... Però c'è un altra domanda che devo farvi...
    A me invece mi hanno parlato male dell's4 perchè dicono che ha una brutta touchwiz, a parte che quella si può cambiare anche con i launcher e vabbè là non è che è un dramma si era capito... Se prendo l's4 mi dispiace solo non avere la possibilità di avere un phablet a modico prezzo e una autonomia diciamo accettabile...
    Mi sa che vi sto facendo arrabbiare XD intanto lascio il thanks a 0raziel per la pazienza che gli sto dando

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sfiga, io ho preso tutti telefoni usati, in pratica ho un S2, nokia lumia 620, nexus 7 tutti presi usati, 0 problemi, basta prenderli di persona e verificare se hanno problemi
    Di persona non puoi valutare l'oggetto al 100% e poi l'usato mi da una sensazione di sporco perché lo ha usato un altro. Si, sono con la puzza sotto al naso...

    All'utente consiglio di valutare anche uno smartphone che non è un note, ad esempio un g2 che costa molto meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Io non è che non mi fido 0raziel, ma ripeto, a me piace acquistarlo da negozio e portarlo a casa NUOVO, l'usato non è che non mi piace, ma è una sensazione per me indescrivibile prenderlo nuovo non so se mi spiego XD peccato però che non riesco a prendere un Note 3 almeno sui 400, perchè avrei fatto l'affare del secolo, anche se lo trovavo in Garanzia Europa e non Italia... Però c'è un altra domanda che devo farvi...
    A me invece mi hanno parlato male dell's4 perchè dicono che ha una brutta touchwiz, a parte che quella si può cambiare anche con i launcher e vabbè là non è che è un dramma si era capito... Se prendo l's4 mi dispiace solo non avere la possibilità di avere un phablet a modico prezzo e una autonomia diciamo accettabile...
    Mi sa che vi sto facendo arrabbiare XD intanto lascio il thanks a 0raziel per la pazienza che gli sto dando
    Chi ti ha parlato male di S4 si vede che non ha visto la 4.4.2, va decisamente molto bene ora, quei lag che c'erano sono scomparsi, il browser va molto meglio e anche l'autonomia va meglio, non dura quanto un note ma il giorno si fa, il problema e che tra un po finirà il supporto ufficiale

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appunto, e là sta proprio l'enigma, quando mi sono venduto l'S2, ho pensato, voglio prendermi uno smartphone che aggiorna ad Android 4.4.2 Kitkat, e fin qui ci siamo, ma poi per gli aggiornamenti successivi? Già dalla data di lancio ero innamoratissimo dell's4, però ho visto anche il Note Neo che vanta di un ottimo display e per di più a fascia medio alta e ha un processore ExaCore.
    Quindi ricapitoliamo... Ancora una volta XD mi sa che mi manderete a quel paese.

    - Samsung Galaxy S4 : Il Samsung Galaxy s4 ha un ottimo display Full HD da 4.95 pollici e una fotocamera da 13 mpx, con l'aggiornamento della 4.4.2 kitkat i problemi relativi alla touchwiz sono quasi spariti, quindi posso dire che è un buon smartphone a 360°, molto ricco di funzioni intelligenti e tutto... Elencando i pro e i contro :

    - PRO : Fotocamera buona, display FULL HD, buon ascolto dalla capsula auricolare, Samsung WatchOn, Air Gesture, ecc...
    - CONTRO : Batteria da 2600 mah il che l'autonomia si aspettava che almeno copriva una giornata intera, invece con un uso intenso arrivi massimo a tardo pomeriggio, lag nella touchwiz

    - Samsung Galaxy Note 3 NEO : Questo smartphone ok, non è molto noto ed è uscito da poco, però secondo me ripeto, va preso in considerazione. Ha un ottimo processore, una buona fotocamera sebbene discreta rispetto al Samsung Galaxy s4 dato che è solo di 8 mpx, ed ahimè, non è Full HD e non ha la presa usb 3.0 come il note 3 normale, bensì la MICROusb universale come tutti gli smartphone. Aggiornabile a 4.4.2 kitkat ma poi dopo?
    - PRO : Display ottimo, cover posteriore che a mio parere è una delle più belle che ho mai visto, velocità del dispositivo, Autonomia OTTIMA (copre la giornata intera abbondantemente)
    - CONTRO : Fotocamera da soli 8 mpx, display HD e non FULL HD, Aggiornamenti incerti

    Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo nel prossimo round XD
    Se mi trovate un Note 3 normale a 400 euro è meglio ancora XD

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai dato uno sguardo agli Xiaomi?
    Ottimi terminali con batteria removibile, ma non con memoria espandibile, sinceramente non capisco il motivo di superare i 32GB disponibili....

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy