CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

Consiglio smartphone fascia bassa-media 200-300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Come sara ottimizzato,lo schermo,foto piu o meno,come si sente in chiamate,antenne,altoparlante.continuo?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Non credo ci sia bisogno, la richiesta aveva poco senso anche quando era stata fatta, quindi continuare a dare un motivo ad una cosa palese non mi pare il caso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di Danius1991

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il OnePlus One l'ho sentito dire ed è bello, però non voglio aspettare perchè comunque le mie tasche non so quanto resteranno a lungo quindi dovrei affrettarmi... Per quanto riguarda l'acquisto, ho visto proprio un video specifico, chiaramente non italiano perchè è impossible trovare un videoconfronto del genere in italiano (è troppo specifico) tra Galaxy S4 e Note 3 Neo... Allora, il Note 3 Neo è bellissimo, veramente stupendo, però ho notato che le differenze con l's4 non sono poche... Il Note 3 Neo rispetto a S4 non ha il display full HD, la fotocamera è di 8 mpx anche se... Differenziando dalla camera dell's4 non dovrebbe avere enormi differenze su questo..
    L's4 ha personalizzazioni più avanzate della air gesture e air view, non che Note 3 neo non ce le ha, però manca qualcosa rispetto a s4, almeno da quello che ho potuto capire dal video "straniero".

Allora raga... Io non ho detto una cosa specifica... E forse è la più importante di tutto questo topic... Non ho detto le mie preferenze di uno smartphone SPECIFICI quali sono... Partiamo dal fatto che io sto partendo da un S2, io sto cercando uno Smartphone che deve essere :

- Veloce
    - Una buona fotocamera
    - Una buona gestione del multitasking e non deve bloccarsi
    - Un display ottimo
    - Possibilmente display grande e di ottima qualità
    - Memoria ESPANDIBILE

Io non so che differenza fa su uno smartphone tra il full HD e l'HD normale, l'HD normale lo so che significa perchè praticamente l'ho visto sull'S2 XD ma ho paura che posso rimpiangere magari di non avere un FULL HD anche se in per sè il full HD dicono che è molto pesante.
    Per rendermene conto non mi devo solo martellare la testa di videorecensioni, ma devo provare i cell in mano, perchè se poi lo prendo su internet e poi quando mi arriva non mi piace? Allora sono fottuto! Devo rifare la stessa e identica ramanzina "vendi e ricompri"
    Il fatto è che se mi prendo o l'uno e l'altro, ci sono dispiaceri sia da una parte dall'altra, è per questo che sono "bloccato". Se prendo l's4, mi dispiace non avere una buona autonomia in quanto potrebbe durare una giornata scarsa, se prendo invece il note 3 neo potrei pentirmene magari di non aver preso un cell con full HD e con una fotocamera non al top, è un po' un controsenso. Non tanto per gli aggiornamenti in sè

L'unico smartphone che può mettere a tacere tutto quello che ho detto (e che prenderei sicuramente a occhi chiusi) è il Galaxy Note 3, ma purtroppo costa troppo, con garanzia italia vanno a sforare i 500, e se lo trovi magari a 410 non sai se è sicuro o meno e quindi ho paura
    P.S : Nuovo eh

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Il OnePlus One l'ho sentito dire ed è bello, però non voglio aspettare perchè comunque le mie tasche non so quanto resteranno al lungo quindi dovrei affrettarmi... Per quanto riguarda l'acquisto, ho visto proprio un video specifico, chiaramente non italiano perchè è impossible trovare un videoconfronto del genere in italiano (è troppo specifico) tra Galaxy S4 e Note 3 Neo... Allora, il Note 3 Neo è bellissimo, veramente stupendo, però ho notato che le differenze con l's4 non sono poche... Il Note 3 Neo rispetto a S4 non ha il display full HD, la fotocamera è di 8 mpx anche se... Differenziando dalla camera dell's4 non dovrebbe avere enormi differenze su questo..
    L's4 ha personalizzazioni più avanzate della air gesture e air view, non che Note 3 neo non ce le ha, però manca qualcosa rispetto a s4, almeno da quello che ho potuto capire dal video "straniero".

Allora raga... Io non ho detto una cosa specifica... E forse è la più importante di tutto questo topic... Non ho detto le mie preferenze di uno smartphone SPECIFICI quali sono... Partiamo dal fatto che io sto partendo da un S2, io sto cercando uno Smartphone che deve essere :

- Veloce
    - Una buona fotocamera
    - Una buona gestione del multitasking e non deve bloccarsi
    - Un display ottimo
    - Possibilmente display grande e di ottima qualità
    - Memoria ESPANDIBILE

Io non so che differenza fa su uno smartphone tra il full HD e l'HD normale, l'HD normale lo so che significa perchè praticamente l'ho visto sull'S2 XD ma ho paura che posso rimpiangere magari di non avere un FULL HD anche se in per sè il full HD dicono che è molto pesante.
    Per rendermene conto non mi devo solo martellare la testa di videorecensioni, ma devo provare i cell in mano, perchè se poi lo prendo su internet e poi quando mi arriva non mi piace? Allora sono fottuto! Devo rifare la stessa e identica ramanzina "vendi e ricompri"

L'unico smartphone che può mettere a tacere tutto quello che ho detto (e che prenderei sicuramente a occhi chiusi) è il Galaxy Note 3, ma purtroppo costa troppo, con garanzia italia vanno a sforare i 500, e se lo trovi magari a 410 non sai se è sicuro o meno e quindi ho paura
    P.S : Nuovo eh
    S2 non ha il display HD ma wvga.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Figurati, quindi non ho neanche la minima idea di cosa significa avere un display HD tra le mani... Per dirvi che la mia scelta dell's2 è stata una scelta un po' troppo azzardata, anche se stiamo parlando di quasi 2 anni fa. Lo acquistai a ottobre 2012, al prezzo di 400 euro... E io non voglio rifare lo stesso errore, perciò sto meditando BENE 2 volte prima di acquistare e poi decido di conseguenza, ho tempo fino a lunedì, dopodichè diamo il verdetto finale, ringrazio per il momento a tutti quelli che hanno risposto fino ad adesso.
    Comunque non nascondiamo che Galaxy s4 e Note 3 Neo sono molto ma molto simili, anche se ho scoperto che il Note 3 Neo se non sbaglio ha 8 GB di rom mentre l's4 mi pare che ne ha 16

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Calcola che hanno la memoria pienissima i dispositivi Samsung su 16GB mi pare 5 o 6 sono effettivamente liberi

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Figurati, quindi non ho neanche la minima idea di cosa significa avere un display HD tra le mani... Per dirvi che la mia scelta dell's2 è stata una scelta un po' troppo azzardata, anche se stiamo parlando di quasi 2 anni fa. Lo acquistai a ottobre 2012, al prezzo di 400 euro... E io non voglio rifare lo stesso errore, perciò sto meditando BENE 2 volte prima di acquistare e poi decido di conseguenza, ho tempo fino a lunedì, dopodichè diamo il verdetto finale, ringrazio per il momento a tutti quelli che hanno risposto fino ad adesso.
    Comunque non nascondiamo che Galaxy s4 e Note 3 Neo sono molto ma molto simili, anche se ho scoperto che il Note 3 Neo se non sbaglio ha 8 GB di rom mentre l's4 mi pare che ne ha 16
    Secondo me hai fatto un ottimo acquisto comprando s2 due anni fa. Un ottimo terminale e ancora amato dalla community.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, ma infatti l'S2 è un ottimo terminale una volta cambiata rom e disistallate le app di Samsung

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quoto entrambi, però io stresso molto i cellulari e per l'uso che ne faccio io non soddisfa quanto io ne faccia su un PC. Vi spiego... A me lo smartphone deve sapere far tutto, oltre alle foto ottime, deve sapere subire lo stress che gli creo quando vado ad aprire tanti programmi ad esempio, oppure che ne so, vi faccio l'esempio del Note 3 Neo, a me piace perchè lo schermo è G-R-A-N-D-E, e ripeto GRANDE perchè tu magari puoi vedere un video bene, scrivere bene siccome ho le dita abbastanza grosse e faccio fatica a scrivere... Deve essere facile all'uso, non dico necessariamente con una sola mano perchè io sono abituato a mantenere lo smartphone con una mano e usare il dito dell'altra mano, anche se alcuni fanno tutto praticamente con una mano (non so se mi sono spiegato bene). Inoltre l'autonomia a me è quello che mi stizza parecchio di più, perchè a parte che ogni sera lo devo caricare, ma basta che mi dimentico una sola volta e là praticamente lo smartphone mi fa fesso e sono costretto o a trovarmi un caricabatterie o a stare per l'intera giornata senza cell caricato... Non mi suggerite del fatto della batteria di ricambio perchè per me è scomodissimo e là ritorniamo sul discorso di dimenticarmi il caricabatterie.
    Scusate per la mia rottura di palline, ma a me lo smartphone deve essere una cosa piacevole e che deve soddisfare tutto quello che io ho detto fino ad adesso, anche se per alcune cose, pur scegliendo lo smartphone, dovrò rinunciare per forza.

Se scelgo l's4, rinuncio all'autonomia lunga e allo smartphone grande
    Se scelgo il note 3 neo rinuncio invece all'alta definizione soprattutto nella fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'unico che soddisfa tutte le tue esigenze è il one plus one, è L'unico sul mercato

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Se scelgo l's4, rinuncio all'autonomia lunga e allo smartphone grande
    Se scelgo il note 3 neo rinuncio invece all'alta definizione soprattutto nella fotocamera
    Secondo me perdi meno con il note, secondo me è più importante l'autonomia e le dimensioni che la fotocamera e la definizione.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio