Se prendevo il note 3 normale era tutto molto più facile... Però mi ero dimenticato una cosa... Se scelgo note 3 neo rinuncio anche alle air gestures e allo scorrimento intelligente e tutte queste funzionalità
Ma una via di mezzo no eh?
Ma meglio perderle le funzionalità Samsung, sono quelle che fanno laggare i dispositivi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Tu dici? A me sembra una meraviglia vedere qualcosa di nuovo che non ho mai fatto su uno smartphone... Eppure il note 3 neo la air gesture ce l'ha
Le air gesture sono cose che usi un paio di volte per farle vedere ad amici e parenti e che poi didattici perché non servono a nulla.
Per ora hai citato pregi di note e mancanze da poco.
PS: con note intendo il neo, mi secca scriverlo tutto, ormai parliamo del neo dato che il note normale non è nel tuo budget e quindi è scartato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Le uniche personalizzazioni che sono veramente utili sono quelle degli HTC e te lo dice uno che le ha provate tutte.
Ah...anche quelle della Xiaomi sono buone, ma non le considero solitamente perché stravolgono totalmente Android XD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Da quello che hai detto ho capito che per te conta la durata della batteria, lo schermo ampio e buone foto.
Il note ha lo schermo ampio, la durata discreta e una fotocamera buona, non ottima come s4 magari.
Di contro rinunci ad uno schermo piu risoluto (che serve e non serve, quello del neo è ben definito) le air gesture (inutili a dir poco).
Quindi rinunci a cose che per te non sono importanti a favore di cose che per te contano.
Per questo motivo penso che s4 non sia da prendere in considerazione e che dovresti essere già in negozio a prendere il neo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
secondo me se non vuoi proprio aspettare fine giugno e prendere il ONE PLUS ONE, ti conviene l'S4 che è notevolmente superiore al NOTE NEO!! carta parla!!!
poi da possessore di S4 ti posso dire che lo schermo comunque è bello grande lostesso è comunque un 5 pollici e rinunciare al FULL HD con i suoi 13 MP sarebbe un peccato in quanto le foto e i video che fà S4 il NOTE NEO se le scorda proprio e in quanto anche a risoluzione schermo S4 è nettamente superiore...
Per quanto riguarda la batteria di S4 facendone un uso medio arrivi tranquillamente a completare la giornata!!
DECIDI BENE e non farti condizionare troppo!![]()
Va bene che il neo ha un pannello HD in 5.5 pollici, ma la mia domanda è, a che servono 440ppi su s4 se l'occhio umano medio non nota la differenza oltre i 300? Inoltre è il motivo principale per cui uno smartphone consuma tanto.
Io ho un tablet, 160ppi, certo, se ci fai caso è poco risoluto, ma all'atto pratico fa il suo lavoro e non mangia la batteria.
Poi anche la storia fotocamera, uno smartphone non si giudica dalla fotocamera, altrimenti non hai bisogno di un cellulare.