Dico la mia e non sono d'accordo con te. Da uno smartphone di tanti euro esigo determinate cose e una di questa è anche la fotocamera ottima. Quando sono in viaggio non mi va proprio di portarmi fotocamera, videocamera, lettore mp3, psp e tantissime altre cose quindi voglio che il mio smartphone faccia tutto questo al meglio. Con la batteria di s4 ci arrivo tranquillamente a fine giornata con un uso medio intenso e quando sono in viaggio ho sempre con me una batteria originale carica che ho comprato su ebay a 10 euro così quando una sta per terminare inserisco l'altra e mi ritrovo lo smartphone al 100% di carica senza attaccare cavetti usb di power bank o cavi otg o adattatori di microsd.
Per il fatto dei ppi sono d'accordo con te. Non servono ma ovviamente la samsung fa il suo marketing. La maggior parte di persone non capisce quasi niente di queste cose e quindi quando parlano con altre persone altrettanto ignoranti fanno paragoni stupidi andando a confrontare vari smartphone in rete. Se la samsung su s4 avesse messo 305ppi molta gente avrebbe preferito prendere un altro smartphone che ne ha di più. Si chiama marketing e per un'azienda che deve vendere è fondamentale fare queste cose. Vogliamo parlare dei display 2k che devono uscire su smartphone da 5 pollici?? Servono solo a far vantare i bambinetti che hanno ricevuto lo smartphone in regalo dal padre che ne capisce meno di loro
scusate lo sfogo ma ci voleva![]()