CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Consiglio smartphone fascia bassa-media 200-300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Va bene che il neo ha un pannello HD in 5.5 pollici, ma la mia domanda è, a che servono 440ppi su s4 se l'occhio umano medio non nota la differenza oltre i 300? Inoltre è il motivo principale per cui uno smartphone consuma tanto.
    Io ho un tablet, 160ppi, certo, se ci fai caso è poco risoluto, ma all'atto pratico fa il suo lavoro e non mangia la batteria.
    Poi anche la storia fotocamera, uno smartphone non si giudica dalla fotocamera, altrimenti non hai bisogno di un cellulare.
    Dico la mia e non sono d'accordo con te. Da uno smartphone di tanti euro esigo determinate cose e una di questa è anche la fotocamera ottima. Quando sono in viaggio non mi va proprio di portarmi fotocamera, videocamera, lettore mp3, psp e tantissime altre cose quindi voglio che il mio smartphone faccia tutto questo al meglio. Con la batteria di s4 ci arrivo tranquillamente a fine giornata con un uso medio intenso e quando sono in viaggio ho sempre con me una batteria originale carica che ho comprato su ebay a 10 euro così quando una sta per terminare inserisco l'altra e mi ritrovo lo smartphone al 100% di carica senza attaccare cavetti usb di power bank o cavi otg o adattatori di microsd.

Per il fatto dei ppi sono d'accordo con te. Non servono ma ovviamente la samsung fa il suo marketing. La maggior parte di persone non capisce quasi niente di queste cose e quindi quando parlano con altre persone altrettanto ignoranti fanno paragoni stupidi andando a confrontare vari smartphone in rete. Se la samsung su s4 avesse messo 305ppi molta gente avrebbe preferito prendere un altro smartphone che ne ha di più. Si chiama marketing e per un'azienda che deve vendere è fondamentale fare queste cose. Vogliamo parlare dei display 2k che devono uscire su smartphone da 5 pollici?? Servono solo a far vantare i bambinetti che hanno ricevuto lo smartphone in regalo dal padre che ne capisce meno di loro

scusate lo sfogo ma ci voleva

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Dico la mia e non sono d'accordo con te. Da uno smartphone di tanti euro esigo determinate cose e una di questa è anche la fotocamera ottima. Quando sono in viaggio non mi va proprio di portarmi fotocamera, videocamera, lettore mp3, psp e tantissime altre cose quindi voglio che il mio smartphone faccia tutto questo al meglio. Con la batteria di s4 ci arrivo tranquillamente a fine giornata con un uso medio intenso e quando sono in viaggio ho sempre con me una batteria originale carica che ho comprato su ebay a 10 euro così quando una sta per terminare inserisco l'altra e mi ritrovo lo smartphone al 100% di carica senza attaccare cavetti usb di power bank o cavi otg o adattatori di microsd.
    Se sei in viaggio e ti serve una fotocamera porti una compatta e non uno smartphone, lo smartphone serve per le foto d'occasione e il mio HTC con 8mpx fa ottime foto d'occasione, pur essendo del 2012, quindi la corsa al mpx e la stessa corsa al PPI, non cambia nulla.
    Uno smartphone ha una sola peculiarità, farti comunicare (chiamate, messaggi, internet) e solo secondariamente fare foto e farti giocare. Mi sa che con tutta questa tecnologia ci siamo dimenticati a cosa serve un cellulare.
    PS: ti consiglio di verificare, perche a 10 euro è una copia e non una batteria originale. Le trovai anche io, hanno tutto come se fosse originale, ma poi hanno il difetto di essere copie. Una batteria originale Samsung non si trova a meno del doppio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se sei in viaggio e ti serve una fotocamera porti una compatta e non uno smartphone, lo smartphone serve per le foto d'occasione e il mio HTC con 8mpx fa ottime foto d'occasione, pur essendo del 2012, quindi la corsa al mpx e la stessa corsa al PPI, non cambia nulla.
    Uno smartphone ha una sola peculiarità, farti comunicare (chiamate, messaggi, internet) e solo secondariamente fare foto e farti giocare. Mi sa che con tutta questa tecnologia ci siamo dimenticati a cosa serve un cellulare.
    PS: ti consiglio di verificare, perche a 10 euro è una copia e non una batteria originale. Le trovai anche io, hanno tutto come se fosse originale, ma poi hanno il difetto di essere copie. Una batteria originale Samsung non si trova a meno del doppio.
    Di nuovo non mi trovi d'accordo con te.. Il cellulare veramente serve solo per messaggi e chiamare quindi puoi benissimo prendere un nokia 3310 che fa queste cose perfettamente. Io parlo di smartphone e lo smartphone è concepito per fare tutto quindi anche giocare e fare foto e io voglio che fa tutto al meglio. Per come sono io non mi porto nessuna fotocamera perché è raro che porto valigie o borse visto che spesso sono viaggi di un giorno quindi esigo che spendendo tanti euro lo smartphone mi faccia foto ottime e mi da la possibilità di giocare nelle 4 ore che mi faccio di pullman.

Le batterie sono originalissime. Sono state già controllate.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Su Amazon la batteria originale Samsung per Note 2 si trova tranquillamente a 10-15 euro, originale al 100%.

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Su Amazon la batteria originale Samsung per Note 2 si trova tranquillamente a 10-15 euro, originale al 100%.
    io la mia l'ho pagata 14 euro se non sbaglio. Non mi ricordavo e ho scritto 10.. Se 4 euro fanno la differenza allora chiedo scusa per aver dato un informazione sbagliata

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    io la mia l'ho pagata 14 euro se non sbaglio. Non mi ricordavo e ho scritto 10.. Se 4 euro fanno la differenza allora chiedo scusa per aver dato un informazione sbagliata
    Davo la mia testimonianza appunto per dire che non necessariamente le batterie Samsung originali si trovano sopra i 30 euro.

Androidiano L'avatar di Danius1991

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga, non vi vorrei interrompere ma vorrei riprendere il discorso di prima...Ho visto il note 3 di un mio amico... Ovviamente il normale, beh devo dire che sono colpito veramente tanto, la fotocamera è un qualcosa che va oltre a quello che vedo io di solito sugli smartphone, c'è la perfezione e devo dire che posso solo sognare a sto punto, dato che il Note 3 come già detto va a sforare il budget... Le cose sono due... Io ho visto su Techmania, se volete andate a controllare, che il Note 3 NUOVO e normale sta a 399, con spese di spedizione fino ad arrivare a 407,50€... E devo dire che l'offerta è più che ottima... però è garanzia Europa...
    Se poi dovessi scegliere un s4 va a finire che me ne pento e non mi sembra il caso, quindi nel caso le cose si dovrebbero mettere proprio male, mi prendo il Note 3 Neo, anche quest'ultimo molto buono anche se il Note 3 è la perfezione nello smartphone.

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Raga, non vi vorrei interrompere ma vorrei riprendere il discorso di prima...Ho visto il note 3 di un mio amico... Ovviamente il normale, beh devo dire che sono colpito veramente tanto, la fotocamera è un qualcosa che va oltre a quello che vedo io di solito sugli smartphone, c'è la perfezione e devo dire che posso solo sognare a sto punto, dato che il Note 3 come già detto va a sforare il budget... Le cose sono due... Io ho visto su Techmania, se volete andate a controllare, che il Note 3 NUOVO e normale sta a 399, con spese di spedizione fino ad arrivare a 407,50€... E devo dire che l'offerta è più che ottima... però è garanzia Europa...
    Se poi dovessi scegliere un s4 va a finire che me ne pento e non mi sembra il caso, quindi nel caso le cose si dovrebbero mettere proprio male, mi prendo il Note 3 Neo, anche quest'ultimo molto buono anche se il Note 3 è la perfezione nello smartphone.
    Il note 3 è ottimo. Io ho preferito l's4 perché reputo il note3 troppo grande per i miei gusti. Già è stato traumatico il passaggio da s2 a s4 figurati se avessi preso un note3. Però se a te le dimensioni non ti spaventano prendilo che sicuramente non ti deluderà

Androidiano L'avatar di Danius1991

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perchè è stato traumatico il passaggio da s2 a s4? Per il display???

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Perchè è stato traumatico il passaggio da s2 a s4? Per il display???
    Occhio a comprare sul sito che hai indicato, perché con loro a volte capita di dover aspettare più di quanto si sia preventivato.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio